Anna's pov.
Il giorno della partenza è arrivato, io sono di fianco all'australiano che aspettiamo il jet parta, mi sento strana, provo emozioni contrastanti che tutte insieme mi rendono molto confusa, "forse dovevo dirtelo mesi fa, ma non ci sono riuscito, ho bisogno di vederti felice come prima, ancora mi ricordo il primo giorno in cui ci siamo incontrati, eravamo qui, pronti per il bahrein ma ansiosi delle nuove avventure che ci sarebbero aspettate" un sento di vuoto riempie il mio stomaco, guardo gli occhi del ragazzo al mio fianco e mi fa un sorriso, mi avvicino a lui, le sue mani stringono i miei fianchi come se siano il volante della sua vettura, in poco tempo le nostre labbra si uniscono, e tra un bacio e l'altro mi sfila la felpa e poi il laccio del reggiseno, i baci scendono piano piano ripercorrendo ogni singola cicatrice che porto sul corpo, ogni parte di me è scoperta e ad ogni bacio un brivido sale nel mio corpo facendomi dimenticare di tutto, gli sfilo i jeans ed i nostri baci si fanno sempre più profondi "posso?" mi chiede, ed io non gli rispondo ma faccio mettere le nostre labbra a contatto, fino a quando non diventiamo una cosa unica, i nostri corpi sono a contatto e le nostre pelli si toccano non lasciando nemmeno uno spazio fra di noi, i nostri respiri sembrano quasi sincronizzati, le sue mani mi stringono sempre di più a lui, "Oscar" riesco solo a dire questo con fatica e con la voce consumata, è tutto iniziato tramite un volo per il bahrein, il nostro primo volo insieme dei tanti, in quel momento uno dei due era innamorato dell'altro, ora come ora, entrambi abbiamo bisogno dell'altro, e questo momento ne è la dimostrazione, è tutto così perfetto, sembra quasi una vettura vincente, tutto è calcolato nei minimi dettagli, ogni cosa è dove deve essere, la persona giusto al momento giusto, finiamo il tutto e mi infilo la felpa che portavo prima, mi metto al suo fianco nel materasso ed osservo fuori dal finestrino "sei bella come la prima volta, ti amo Anna, lo ho sempre fatto, non ho mai smesso e continuerò a farlo"."Siamo praticamente arrivati principessa, sei pronta per ricominciare tutto?" "più che pronta" stava ricominciando tutto, nuove emozioni, nuove paure un'altro nuovo capitolo della mia vita ma con la stessa persona con cui lo ho iniziato, è come se un lettore inizii un nuovo libro da capo, il secondo libro di una lunga saga, però ormai si è pronti a tutto, nel frattempo guardo del finestrino il paesaggio all'esterno ed è tutto identico alla prima volta, "sai, devi sapere che sei la prima in tutto, il mio primo bacio, la mia prima volta, tutto, sono sempre stato un ragazzo molto timido e chiuso, ho sempre pensato alla mia passione più grande senza concentrarmi nelle altre persone attorno a me" lo guardo ed un bacio unisce i nostri pensieri, è tutto come me lo immaginavo.
ehii, come state? spero tutto bene, devo dire che questa storiella con Oscar non so, non mi convince (in realtà lo amo) però vedremo dai, grazie ancora per tutto ricordatevi di passare su ig: annapaola_boseggia, vi amo tanto🫶🏻
STAI LEGGENDO
Un nuovo capitolo.
RomanceAnna una ragazza fan della formula 1 è pronta a seguire Safi , la sua migliore amica, fidanzata con il pilota Lando Norris nella stagione 2023. Chissà se anche Anna donerà il suo cuore ad uno dei piloti.