Un brivido sale in me come una folata di vento, e non appena apro la scatola vedo un test di gravidanza positivo, non so come reagire, sto tremando e guardando gli occhi della ragazza si nota molta paura che viene scacciata dal sorriso che le pongo con un'abbraccio sincero che la fa calmare, siamo state in silenzio per un paio di minuti mentre le persone intorno a noi festeggiavano per la vittoria dei piloti sul podio, "solo tu lo sai per ora, ho paura di dirlo a Lando" "sta tranquilla, quanto ti sentirai sicura glielo dirai" sono contenta per lei, e so che è piena di paure e dubbi ma io le starò sempre al suo fianco in qualsiasi momento.
"Posso entrare?" mi chiede Arthur fuori dal box di Charles mentre io prendo le mie cose, "certo vieni pure" ed entra con alla sue spalle una figura familiare, è Lorenzo il loro fratello maggiore, "piacere Lorenzo, Charles mi ha parlato molto di te, sono contento di poterti conoscere" mi dice con un sorriso accentuato dalle due fossette scavate che porta sulle guance, "il piacere è tutto mio" sono ancora un po scossa per la cosa che ho scoperto ore prima, però ora Safi è in camera che dorme e preferisco lasciarla riposare, passiamo il tempo a chiacchierare del più e del meno per conoscerci meglio, ed nel giro di un'ora ci raggiunge Charles, molto stanco, abbraccia il fratello e si avvicina a me "domani sera abbiamo una cena, ci ha invitato Safi; ora andiamo in hotel? sono sfinito".
Vorrei potermi riposare anch'io ma non riesco, quindi vado nella piscina dell'hotel per prendere il sole e farmi una nuotata in pace, ma li ci ritrovo Lando e Carlos entrambi sono straniti, e non appena mi vedono arrivare si avvicinano, "ma per caso sai cosa vuole dirci Safi domani alla cena?" faccio finta di non saperlo e mi metto a riposare, finche non mi addormento sullo sdraio dal troppo caldo, mi sveglia una secchiata d'acqua gelida buttata da Max che appena i miei occhi si aprono mi chiede "dormito bene bella addormentata?", mi butto in piscina essendo ormai già bagnata, e finisco per giocare a pallavolo con gli altri, " devi tirare più in alto Yuki senno non vinciamo" "scusa Pierre se non sono alto abbastanza per te" mi fanno morire quei due, "manca un punto e vinciamo, concentrati Max" dico speranzosa per la vittoria, e non appena segna l'ultimo punto mi sento sollevare dall'acqua e mi prende sulle spalle per poi buttarmi in acquano smettevamo di ridere, e finalmente sono spensierata cena troppi problemi intorno a me che mi circondano.
"Ho un'ansia pazzesca Anna, ho paura della reazione degli altri, e se lando non la prende bene? e se mi lascia? ho paura" le asciugo le lacrime e la guardo sorridendo, " se sei arrivata fin qui con lui c'è un motivo, avete passato momenti in cui pensavate fosse finita, vi siete abbattuti, avete riso, e vi siete aiutati nei momenti in cui ne avevate bisogno vedrai che andrà tutto per il meglio, sono sempre fiera di te ricordatelo", "siete pronte?" dice il monegasco fuori dalla porta che ci attende da due ore, "te Safi vai nell'atrio che c'è Lando che ti aspetta, noi ti raggiungiamo subito" che ha in mente di fare, e appena chiude la porta alle sue spalle si incanta a guardarmi con gli occhi illuminati, "sei bellissima, e so che è banale perché te lo avranno detto un sacco di persone ma sei la ragazza che mi fa ritornare la speranza, ora andiamo e divertiamoci, sei una brava amica ma sopratutto una brava compagna di vita" compagna di vita? in che senso? non ci faccio molto caso sono emozionata per Sasa; e qualunque cosa succeda io sarò sempre pronta per essere al suo fianco.
STAI LEGGENDO
Un nuovo capitolo.
RomanceAnna una ragazza fan della formula 1 è pronta a seguire Safi , la sua migliore amica, fidanzata con il pilota Lando Norris nella stagione 2023. Chissà se anche Anna donerà il suo cuore ad uno dei piloti.