Mi sono innamorata.

124 6 0
                                    

Safi's pov.

Sono nel box del mio ragazzo, sono ancora sconvolta per il bacio avvenuto qualche ora prima, me lo aspettavo ma volevo che la mia migliore amica me lo dicesse, senza nascondermi nulla.

Io e Lando stiamo insieme da ormai 4 anni e mezzo, lo conosco sin da quando sono piccola, lui è sempre stato il migliore amico di Anna sin dall'asilo ed io ho una specie di cotta per lui dalle superiori ed è sempre stato un ragazzo magnifico; sono sempre stata fiera di lui per i suoi risultati difatti ogni weekend ero in prima fila a vederlo vincere, Anna è sempre stata al suo fianco, è come una sorella per lui, e sono contenta del loro rapporto.

"Ciao amore io vado, posso un bacino portafortuna?" mi dice l'inglese ansioso prima delle qualifiche, gli do un bacio e lo guardo sedersi dentro la monoposto, ogni volta che lo vedo premere l'acceleratore qualcosa scatta in me, un senso di vuoto mi colma lo stomaco, ho sempre appoggiato ogni sua scelta ma ho paura possa succedere qualsiasi cosa, ieri non appena ho visto l'incidente di Oscar sapevo che la mia migliore amica aveva paura, però la ha gestita bene, lei ama veramente quel ragazzo, ma ci sono due occhi verdi che la guardano di continuo, sono occhi pieni di paura e di dubbi, ma che si nascondono per paura dei propri sentimenti.

Le qualifiche volano in fretta, Lando si è rivelato molto forte, si è posizionato in quinta posizione, sono fiera di lui, lui è veramente bravo ogni giorno si migliora sempre di più, Anna non la vedo da stamattina, mi ha ignorato quando mi ha incontrata nel bar del paddock, vorrei solo dirgli che credo nella loro relazione e che la appoggio in qualsiasi sua scelta, lei è cosi, ha molta paura del giudizio altrui, e tende spesso a tenersi le cose per se.

"Sono contenta per voi" siamo in ascensore insieme, solo io e lei, "grazie Sasa, mi sei mancata" finiamo abbracciate, con i nostri cuori incrociati, come due complici, per me lei è tutta la mia felicita.

Non appena esco al mio piano salutando la ragazza, Charles entra accennandomi un sorriso, Anna ha avuto una cotta per lui sin dalla seconda superiore, lei lo guardava sempre in tv ed ogni volta che lo inquadravano rimaneva a fissarlo.

Anna's pov.

Si percepisce un'aria tesa tra queste 4 mura, lo sguardo del monegasco è deluso, le sue qualifiche non sono andate bene, provo a spezzare il silenzio salutandolo, "come stai?" non appena dico queste parole due occhi mi guardano, sono pieni di lacrime e nemmeno il minuto dopo il monegasco si fionda fra le mie braccia, arrivati al nostro piano lo invito a venire nella mia stanza per parlarne, e lui accetta.

Per un paio di minuti c'è stato solo silenzio fra di noi, ci guardavamo soltanto e in lui vedevo una persona che aveva solo bisogno di conforto e di qualcuno al suo fianco, una persona fedele che possa amarlo per i suoi difetti, una persona che lo capisca e che lo aiuta nei momenti difficili; mi sento come se qualcuno mi stia sussurrando all'orecchio che la persona giusta per lui sono io, e i suoi occhi lo urlano, nemmeno il tempo di realizzare che il monegasco mi afferra i fianchi e mi bacia senza pensarci due volte, so che questo è sbagliato, ma sto finalmente bene, qualcosa in me è cambiato in quella frazione di secondo, il sogno di quando ero una ragazzina si è avverato, il mio cuore batte più che mai ed i miei occhi brillano come una bambina felice.

Sono a cena, sto cercando di non incrociare gli occhi di nessuno soprattutto di Oscar, non mi son pentita di quello che ho fatto ma non è giusto, non voglio farlo star male ma nemmeno mentirgli dicendogli che nulla è successo, "mi puoi seguire un'attimo fuori che ti devo parlare" e l'australiano annuisce.

Siamo nel giardino dell'hotel, alzando gli occhi al cielo si vedono un mondo di stelle, che osservo per un paio di minuti per farmi calmare, "mi dispiace" e il ragazzo mi abbraccia, ha capito, sono scoppiata in lacrime perché so di averlo ferito e questo non me lo perdonerò mai, "amici quindi?" annuisco, guardando il cielo e tirando un sospiro di sollievo, osservo gli occhi della figura al mio fianco, e sono sinceri, sono delusi ma brillano come le stelle nel cielo, hanno una luce che li rende unici e trasmettono sicurezza, Oscar è un ragazzo d'oro, si merita una ragazza gentile e onesta, che possa dargli appoggio e sopratutto amore e questa non sono io, perché parte del mio cuore appartiene ad un ragazzo speciale, uno a cui ho dato la mia fiducia sin dal piccola, il ragazzo che mi ha aiutato ad appassionarmi a questo sport, colui che quando era ancora in Alfa Romeo mi guardava camminare nei box, quel ragazzo che non appena lo ho incontrato mi sono saliti i brividi, mi sono innamorata del monegasco che in lontananza mi guarda sorridendo, con quegli occhi sinceri ma soprattutto pieni di amore.

Un nuovo capitolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora