05- Help, i'm still at the restaurant

879 40 16
                                    

-Everybody moved onHelp, I'm still at the restaurantStill sitting in a corner I hauntCross-legged in the dim lightThey say, "What a sad sight"-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Everybody moved on
Help, I'm still at the restaurant
Still sitting in a corner I haunt
Cross-legged in the dim light
They say, "What a sad sight"-

˖ ˖ ˖ ˖
William

Ho immaginato svariate volte come sarebbe stato un ipotetico bacio con Clara. Di solito era sotto la pioggia, altre volte nel nostro parco preferito, seduti sotto l'albero che ha fatto da testimone a tutti i nostri segreti, a tutti i nostri pianti.

Non avrei mai immaginato che sarebbe stato oggi, qui, in questo modo.

Mi stacco da lei velocemente, ho il cuore in gola e la testa non ne vuole sapere di ragionare.

Cosa cazzo mi è saltato in mente?

Avanzo fra le persone, sui loro volti aleggiano sorrisi spensierati che sembravano appartenere anche a me qualche minuto fa. «Will, tutto bene?» alzo lo sguardo scontrandomi contro Aaron, che mi guarda poggiato allo stipite della balconata.

Annuisco velocemente e lo supero portandomi una mano fra i capelli. Strizzo gli occhi con frenesia, pregando alle lacrime di non farsi spazio proprio in questo momento.

Arrivo alla mia auto, poggio la schiena alla portiera e mi lascio scivolare sulla strada ferrata, in preda al panico.

«Non sai mentire.» Aaron è dinuovo qui.

«Non sto mentendo.» sto mentendo anche adesso, però, dettagli.

«Che succede?» si siede di fianco a me, porgendomi una bottiglia di birra, che stringo fra le mani che tremano appena.

«Ho fatto un casino.» ammetto tirando su con il naso, incapace di guardarlo negli occhi.

Sento il suo sguardo su di me, ma non è quello che mi riserva di solito: È uno di quelli che ti spinge a ricambiarlo.

Per un momento, quando torno a guardarlo, mi sembra di rivedere il mio migliore amico prima di essere distrutto dalla cattiveria degli altri. Per un momento, torno anche io quel ragazzino.

«Vuoi parlarne?» mi domanda, poggiandomi una mano sulla spalla. Io annuisco incerto, voltandomi verso di lui.

«Cos' è successo?»

«Ho baciato Clara.» gli occhi di Aaron si spalancano appena, evidentemente non si aspettava un'uscita del genere da parte mia.

Burning Love- Burning Series Vol 1.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora