"I wake up screaming
from dreaming
One day I'll watch
as you're leaving
And life will lose
all its meaning"
Anti-Hero- Taylor Swift.⊹ ࣪ ˖ ⊹ ࣪ ˖ ⊹ ࣪ ˖ ⊹ ࣪ ˖
Aaron«Bullizzata?» sibilo queste parole, avvertendo scorrermi nelle vene un irrefrenabile ira, che potrebbe essere scatenata da uno schiocco di dita.
«Da quello che so ad Edimburgo andava in una scuola privata, e Felix assieme ad altre tre persone la tormentava dalla prima elementare.» Lauren mi sussurra queste parole all'orecchio, guardandosi intorno intimorita,
come se quel figlio di puttana fosse qui ad ascoltarci.«Cosa le hanno fatto?»
«Non lo so, non ne ha ancora parlato con noi, Aaron.»
«Allora tu come sai tutte queste cose?» lei sgrana leggermente gli occhi, bevendo un sorso dalla sua bibita.
«Ho l'accesso alla segreteria, e quando abbiamo conosciuto Eva ero curiosa di sapere la sua storia.» inarco un sopracciglio, confuso, e guardo Matt, che ha la mia stessa espressione.
«Sai che potrebbe denunciarti?» le domanda, e Lauren fa spallucce, tornando a bere.
«Lei lo sa già. Le avevo chiesto qualcosa in più sulla sua storia, e mi ha dato il permesso di guardare gli archivi.» lo spiega con tutta la nochalance del mondo, mentre ai miei occhi appare come una pazza squilibrata.
«Ma come cazzo hai l'accesso?»
«Abbassa i toni, Aaron. Porta rispetto verso la tua unica fonte di informazioni.» deglutisco rumorosamente e lancio un occhiata a Matthew, che gioca con le chiavi della sua macchina, distratto.
Coglione.
«Quindi non sai più niente? Chi siano le altre tre persone?»
Non sai dirmi un altro cazzo di nome?
«C'era scritta una ragazza..mi pare che si chiamasse Amanda.»
Nome del cazzo.
«Va bene, grazie.» sospiro, portandomi una mano fra i capelli, «Mi daresti il codice dell'archivio? Ti prego.»
Lauren mi squadra da testa a piedi, anche se sono seduto, e sblocca il suo telefono.
Qualche secondo dopo, una notifica attira la mia attenzione.
STAI LEGGENDO
Burning Love- Burning Series Vol 1.
ЧиклитEvangeline Bugs è costretta a lasciare Edimburgo trasferendosi nella piovosa Londra lasciandosi alle spalle un macigno di ricordi e segreti. Quando tutto però sembra andare a gonfie vele si imbatte in Kenneth , un ragazzo della sua nuova scuola appe...