39- Teenage Dream

500 16 37
                                    

ℰ𝓋𝒶

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ℰ𝓋𝒶

Amare è difficile.
Essere amati lo è ancora di più.
Quando ami sei disposto a tutto pur di preservare la felicità dell'altro.
Quando sei amato vivi nel terrore di ritrovarti di colpo da solo.
Al buio.
Temi ogni movimento, temi di sentire uno sparo e di voltarti.
Temi di vedere la persona che ami morire tra le tue braccia, e temi di esserne la causa.

Quando ami veramente, hai paura di svegliarti e di scoprire che l'amore non c'è più.

Che si è spento.

E per evitarlo, non ti resta altro da fare che continuare ad amare, amare, amare, amare.
Amare fin quando la paura sparisce, lasciando una indissolubile quiete.

𝒲𝒾𝓁𝓁𝒾𝒶𝓂

Il mio piede non fa altro che picchiettare contro le piastrelle del pavimento dell sala d'attesa dell'ospedale. Mi mordicchio un unghia mentre fisso con occhi lucidi la porta del reparto. Clara, di fianco a me, è un fascio di nervi.

«Amore» la richiamo, e torna finalmente a guardarmi con i suoi occhioni ormai spenti.

«Si?»

«Poggia la testa sulla mia spalla e riposati, se ci sono aggiornamenti ti sveglio.» mi guarda tentennando per qualche secondo, prima di annuire e crollarmi addosso.

Mi soffermo sulla sedia difronte a me, dove qualche ora fa c'era seduta Evangeline. Ricurva in avanti, con i capelli scompigliati e con i vestiti sporchi del sangue del suo ragazzo.
Si guardava le mani sporche di continuo, come se fosse lei la colpevole.

Non dimenticherò mai il suo sguardo quando ha visto il corpo di Aaron accasciarsi sul pavimento. Oltre le lacrime, non c'era niente.

Era come se stesse cercando di trasmettergli la sua forza vitale, come se fosse pronta ad annullarsi pur di aiutarlo.

Accanto a lei, mi sono sentito impotente. Ero immobile, in piedi a qualche metro di distanza, e piangevo. Piangevo.

Piangevo mentre mi sono alzato, ho preso la pistola e l'ho puntata verso Adele.
Piangevo mentre mi avvicinavo a lei.

Piangevo mentre ricordavo ogni singola ferita, ogni singolo colpo di quella notte. Piangevo ricordando il terrore negli occhi di Clara.
Piangevo ricordando il mio terrore mentre venivo pestato a sangue.

E piangevo di rabbia quando mentre lei scappava, le ho sparato ad una gamba.
Ero lì li per rincorrerla, ma i soccorsi sono arrivati.

Crystal e il padre di Eva se ne stanno occupando. Devono prenderla.

Ho bisogno che la prendano.

Burning Love- Burning Series Vol 1.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora