11- Break my heart

757 33 9
                                    

⋅˚₊‧ ‧₊˚ ⋅L a u r e n

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⋅˚₊‧ ‧₊˚ ⋅
L a u r e n

Due settimane prima:
La notte di Halloween.

«È una vergogna, davvero.» sono intontita, ma la voce di mia madre mi arriva dritta al cuore, come una pugnalata.

Dove sono?

«Jo, non esageriamo. Non è colpa sua.»  sento la mano di papà posarsi sulla mia gamba scoperta, e cerco di aprire gli occhi, sentendo una fitta allo stomaco nel momento in cui provo a muovermi.

«Non esageriamo? È stata pugnalata ad un festa! Una delle sue solite scappate notturne.» mio padre rimane in silenzio, ma sento la sua mano stringere appena la mia.

Sorrido mentalmente , riuscendo leggermente a tranquillizzarmi.

«Le scappate notturne avvengono principalmente per colpa tua, Jo. Ha diciassette anni, ha diritto di divertirsi!» esclama, e sento nuovamente un vuoto aleggiarmi attorno.

Riesco finalmente ad aprire gli occhi, tanto quando basta per farglielo notare ad entrambi.

«Tesoro.» papà accorre da me, posandomi un bacio sulla fronte. Mi carezza i capelli e mi sorride con le lacrime agli occhi.

Jo, mia madre, non spiccica parola. È poggiata con la schiena al muro, e si esamina attentamente le unghie appena fatte.

«Mamma?» la richiamo con un filo di voce, e lei alza appena lo sguardo duro.

«Tu ci manderai in rovina, Lauren.» sputa acidamente queste parole contro di me, mentre io vorrei solo piangere.

Perché cel'hai così tanto con me?

«Jo, va' a prenderti un caffè.» afferma duro mio padre, rivolgendosi a mia madre.

Lei mi squadra con la delusione a dipingerle il volto, mentre mio padre riposiziona la mano fra i miei capelli.

Sento gli occhi inumidirsi e abbasso o sguardo, sentendo il senso di colpa colpirmi in volto, come se fosse uno schiaffo.

«Che c'è, Lauren?» papà si piega sulle ginocchia, guardandomi negli occhi in silenzio.

«Mi dispiace.» bisbiglio trattenendo un singhiozzo, mentre lui mi prende il mento fra le dita, sorridendo appena.

«Non è colpa tua.» ripete, e indica un punto sul mio fianco.

Burning Love- Burning Series Vol 1.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora