Cap. 29 Ritorno alla normalità

105 5 1
                                    


Cara Lily

Sono successe tante cose dall'ultima volta che ti ho scritto. Vorrei dirti che sono tutte cose positive, ma non è così. Questa volta ho veramente paura di aver toccato il fondo.

Ma per capire il resto devo prima aggiornarti su una persona molto importante.

Theo.

Lui è il mio ragazzo.

Se così si può definire, visto che sono stati i nostri lupi a scegliersi, ma tralasciando questo, quando ci siamo conosciuti lo credevo un poco di buono e infatti era così.

Ma poi, dopo altre vicende che non ti racconterò più avanti è cambiato. È cambiato tutto.

È cambiato lui.

E sono cambiato anche io.

E da lì ho iniziato a provare qualcosa per lui, ma avevo paura di chiederglielo per il semplice fatto che non sapevo se avrebbe ricambiato o meno. E poi le cose sono precipitate ancora di più.

Ci siamo baciati.

E tu ti starai chiedendo "è una cosa bella no?"

E io ti risponderò "sì, ma adesso mi odia o peggio mi crede morto e io non so cosa fare"

Tutto è iniziato quella sera all'ospedale, stavamo combattendo contro un gruppo di cacciatori e mi stavano facendo il culo, quando a un certo punto Theo è venuto a salvarmi, trascinandomi dentro l'ascensore.

E lì ci siamo baciati, molto più intensamente di quanto potessi immaginare.

Poi abbiamo aperto le porte e ci siamo battuti contro i cacciatori, fino a quando non mi hanno rapito e trascinato in un furgone.

Sono rimasto imprigionato per quasi tre mesi interi e poi un giorno mi sono risvegliato, dopo l'ennesimo svenimento, in un letto d'ospedale con Theo a fianco.

E da lì abbiamo constatato che non riusciamo a vivere senza l'altro.

E ora tu starai pensando: "Liam non capisco dove vuoi andare a parare"

Ho combinato un casino Lily.

È stata tutta mia e ne sono consapevole.

Ma non potevo permettere che tutte le persone che mi erano state a fianco nel momento del bisogno morissero.

Non me lo sarei mai perdonato.

Devi sapere non è stata semplice, la scelta che ho fatto. Ma la situazione mi costringeva a decidere, e in un istante ho dovuto pensare tra l'impensabile e l'inevitabile. Non potevo permettere che le persone che mi avevano sostenuto, quelle stesse persone che erano lì per me quando tutto sembrava perduto, dovessero pagare il prezzo più alto.

Erano la mia nuova famiglia, in un certo senso, e sentivo il bisogno di proteggerli a tutti i costi.

Per questo ho deciso di agire, nonostante il costo personale che potrebbe essere enorme. Non me lo sarei mai perdonato altrimenti. Ho messo a rischio tutto ciò che mi rimane in nome di un principio che tu mi hai insegnato:

"Mettere gli altri prima di sé stessi"

Per questo ho deciso di unirmi alla Camber e a papà solo per tenere il mio branco, la mia famiglia e il mio Theo al sicuro.

Ma non pensavo che potesse finire così.

Mi hanno reso un mostro, iniettandomi nelle vene un liquido argenteo che mi fortificava gli esperimenti che il mio lupo era riuscito a guarire, attivandoli, rendendomi il mostro che sono diventato.

My Savior - THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora