Decido di leggere prima il messaggio di Maria : « Sbaglio o se io non fossi entrata vi sareste baciati? *~* »
Cavolo se ne era accorta!
Rispondo: « Non lo so Maria tuo fratello mi sta sorprendendo sempre di più in questo periodo è cambiato tanto! » decido di essere sincera con lei.
Poi passo a leggere quello di Walter: « Cosa mi hai fatto GRE ? Era una vita che dovevo stare così, dobbiamo parlare. Ti va se domani ti passo a prendere? Tanto abbiamo assemblea ;) »
Oddio si! Sono felice. Spero vada bene questa volta. Non voglio soffrire, qualunque cosa mi dica domani.
« Si Walti vieni, a che ora mi faccio trovare pronta ? :) »
« 9:30 davanti casa tua GRE, ma perché " Walti " ? »
« Sei un bimbo, dunque Walti è il tuo nome da bimbo :P »
« GRE :') »
« non ti piace ? :( »
« è stupendo, come te »
« smettila scemo vai a dormire che inizi a non capire niente! Notte Walti <3 »
« capisco eccome GRE, buonanotte a domani <3 »Senza parole.
Cosa mi vorrà dire domani?
Ho paura che mi piaccia, non voglio stare male, soffrire e passare giornate da schifo un'altra volta, proprio ora che inizio a stare bene non voglio!
Ma se fosse lui a farmi star bene ?
Greta smettila è un maschio.
Ma che maschio: i suoi ciuffi ricci, occhi neri. Muscoli, non si fa la ceretta, alto, è come piace a me! Mi fa star bene, mi fa sorridere. No Greta non ti stai innamorando.
Dormi.
Non ci pensare.
Ma come faccio ? Ci stavamo per baciare oggi!
Mi manda completamente in tilt questo ragazzo.
Era un asociale quando sono venuta e ora sembra così cambiato!
Walti!
Domani ci vediamo.
Ansia. Ansia è il mio secondo nome!
Basta gli scrivo: « Walti non riesco a prendere sonno, dimmi che sei sveglio !! »
Pochi minuti dopo sento il cellulare vibrare: « Si GRE sono sveglio anche io, sono tre giorni che non faccio nulla e non ho sonno così, come mai non dormi? »
Che gli scrivo? "È colpa tua se sto in ansia, non dormo, penso a te sempre? "
No Greta non può andare così, pensala un'altra.
« Non so, ma proprio non ho sonno :( »
« bimba ora vengo a cantarti la nonna nanna così fai tutto un sonno fino a domani mattina :P »
« Ehi Walti ti ricordo che neanche te hai sonno :P »
« okay siamo pari, dove vuoi andare domani? »
« stupiscimi ! »
« sarà fatto signorina ;) »
« grazie signorino »
Parliamo per un altro po' ma poi crollo con il cellulare in mano.Mi sveglio alle 8. Cavolo sono in ritardo mi devo preparare!
Prendo il cellulare e vedo un messaggio da Maria è uno da Walter.
Come il solito apro prima quello di Maria :« Scusami ma ieri sera mi sono addormentata presto, comunque appena ci vediamo mi racconti tutto, ha sofferto tanto Greta ! »
Oh no, io non voglio farlo soffrire!!
« Maria sono l'ultima persona che lo vorrebbe vedere star male come quando sono arrivata ! »
Passo a quello di Walter.
« Mi sa che qui la bimba si è addormentata. Buonanotte GRE a domani »
Sorrido. Mi piace quando mi chiama bimba.
Ahw Greta muoviti.
Salto la colazione mi lavo e poi indosso jeans un po strappati, camicia con sopra un maglione nero e anfibi neri. Metto quintali di mascara e una matita. Capelli sciolti leggermente ondulati. Credo che posso andare.
Forse.
Andiamo sono bruttissima, ma almeno mi sono data una restaurata.
Alle 9:25 sono fuori, e alle 9:30 precise arriva la fiesta nera.
Salgo accanto a lui proprio come quando mi ero fatta male alla caviglia. Appena entro sento il suo profumo inebriarmi. Poi lo guardo e mi fissa sorridendomi.
Okay ora sono totalmente in tilt.
Dove sono?
Che faccio ?
Andiamo Greta riprenditi. Lo saluto e poi gli sorrido.
Lui mi bacia la guancia e credo mi saluti, ma dopo quel semplice tocco sono completamente andata. Mi riprendo dopo un po' chiedendogli dove stessimo andando. Mi risponde che è una sorpresa.
Ha messo un cd nello stereo.
Marco Mengoni, dio ma questo ragazzo ha proprio dei bei gusti in fatto di musica!
Parte " guerriero ".
«Amo questa canzone! Se non fossi stonata la canterei anche»
« oh andiamo bimba ma che problemi ti fai ? Dai cantiamo insieme, anche io amo questa canzone! »
Sorrido e mi incanto a guardarlo quando lo sento cantare.
Mi imbarazza un po' ma poi lo seguo.
Che bella voce che ha! L'ho notata dalla prima volta che ha parlato, cioè quando ha deciso cosa voleva in trattoria! Se solo ripenso allo scoppio che ho fatto dopo mi metto a ridere.Finiamo per cantare tutto il Cd, in fondo non eravamo male. Ce la stavamo cavando.
In realtà lui se la cavava, io non azzeccavo una nota ! Dettagli!Ferma la macchina e viene ad aprimi la portiera.
Non mi dire che è anche galantuomo!Stiamo camminando in una via che ovviamente non conosco e mi tiene per mano.
Sclero!!!
Non sto capendo più nulla!•••••••••••••••••••••••••••NOTE•••••
Scusate, ma il capitolo non è un gran che, non ho avuto tempo di scrivere e ora ho tanto sonno, cercherò di modificarlo successivamente.
Greta e Walter sono sempre più legati. Cosa le dirà Walter ?Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Carpe diem
RomanceGreta, ragazza di paese che si trasferisce a Roma per motivi di lavoro dei suoi genitori. Ha un passato abbastanza difficile pieno di sofferenze amorose, è rimasta sola in tutta la sua adolescenza. Ha problemi a rapportarsi con le persone e a fidars...