Capitolo 23 Festa

36 5 4
                                    



Mi sono vestita e preparata a casa mia insieme a Maria, mi piace come sto, ho i capelli più biondi del solito e lucenti, la pelle bianchissima ( devo dire che è stato molto facile per Maria, sono bianca latte già di mio ) negli occhi ho uno smoky eyes totalmente nero e per le labbra abbiamo optato per un rossetto color uva, ho aggiunto i canini e il risultato non mi dispiace, è molto convincente. Indosso un corpetto stretto in vita e più largo in fondo, nonostante i chili in più mi sta bene e valorizza il mio seno abbondante ( impiccio che ho da quando avevo 13 anni ). Indosso dei pantaloni neri attillati e strappati, sotto ogni strappo ci sono delle toppe di pizzo color uva come il rossetto, il mantello all'interno èdello stesso colore del rossetto e delle toppe mentre all'esterno è nero. Come scarpe abbiamo optato per dei tacchi neri semplici.
Il risultato come ho già detto mi piace, tetra e carina allo stesso tempo.

Maria è vestita da streghetta, indossa un abito a maniche lunghe nero che arriva a metà coscia e si allarga dolcemente infondo dove si creano delle balze rosse, ha un paio di stivali alti con il tacco a spillo e un cappello da strega che ha una cintura rossa come le balze del vestito. Ciglia finte matita nera e rossetto nero rendono tutto perfetto!

Siamo a casa sua da dieci minuti e di Walti neanche l'ombra. Sto iniziando ad arrabbiarmi, insomma non mi dice come si veste, non si fa sentire tutto il pomeriggio e alla festa neanche si vede, che urto!!

Bevo qualcosa mentre scambio due chiacchiere con Maria e Richi quando Alex si porta via Maria e rimango sola con Richi. È un amico molto bravo, umile e farebbe di tutto per le persone a cui vuole bene, non capisco perché quegli stupidi della mia classe non lo accettino!

Ad un tratto sento delle mani coprirmi l'occhio. « Ah ! » sussulto per la sorpresa.
« shhh » toglie le mani e mi giro. Vedo Walti pieno di tagli sulla faccia gli occhi color ghiaccio e il collo frantumato. Ha la maglietta strappata come i jeans, semplicemente stupendo.
« così saresti uno zombie?» dico indifferente, la deve pagare per avermi fatto tenere sulle spine tutto questo tempo!

« Oh andiamo smettila!» dice conoscendomi, mi prende poi per mano e saliamo le scale insieme.

Andiamo in camera sua chiude la porta dietro di lui e si mette a braccia incrociate sul petto.
« Sei veramente arrabbiata perché ti ho tenuta nascosta la maschera?» si forse ho esagerato...
« Mmmhh..»
« GRE era solo uno scherzo !» dice lui avvicinandosi.
« beh si forse ho esagerato »
« Forse» dice lui per poi baciarmi sul collo.
« andiamo sono io la vampira mica te?!» scoppio a ridere.
« zitta un po' per una volta! Sei una bomba vestita così!»
dice facendomi la linguaccia.
Arrossisco a quel complimento, sono felice che pensi questo di me!
È truccato sull'occhi, sul naso e le guance ma le labbra sono libere.
« baciami e stai zitto te!» dico per poi baciarlo dolcemente a fior di labbra.

« zombie andiamo di sotto dai »
« uhmmm dobbiamo per forza?»
« sto per affilare i canini, muoviti » dico ridendo.
« che scema che sei!»

Scendiamo e la musica è a palla vedo Maria parlare con Alex mentre Richi sta ballando insieme a un ragazzo che prima d'ora non avevo visto.


Nuovo capitolo, scusate l'attesa ma volevo qualche visualizzazione in più prima di continuare.
Grazie a tutti quelli che hanno letto questa storia.
Volevo pubblicizzare " tra le tue mani " di HakunaMatata_7  e MariHakunaMatata  per chi non lo avesse ancora letto FATELO! È bellissimo.
Grazie ancora, commentate e votate!
Alla prossima 🎈

Carpe diemDove le storie prendono vita. Scoprilo ora