Finita la festa rimango a dormire da Maria, o meglio, da Walti, tanto i suoi genitori sono a Napoli per lavoro.La festa è andata abbastanza bene, niente liti o tragedie tutto tranquillo.
È stata anche divertente devo dire e ho conosciuto qualche nostro coetaneo .Alex e Maria ad un certo punto della serata sono spariti, mentre ho visto Richi parlare con un certo Daniele e sembravano andare d'accordo.
Ora sono in camera di Walter che lo aspetto mentre lui è al bagno.
Indosso i suoi pantaloncini della tuta e una sua maglia profumatissima. Adoro il suo profumo !!« Ehi a che pensi ? »
Mi chiede Walti mentre esce dal bagno.
« A quanto io sia fortunata ad averti incontrato » era vero, stavo pensando proprio a questo. É fantastico Walti, proprio quello che cercavo!Viene verso di me lasciandomi un dolcissimo bacio sulle labbra per poi staccarsi e dirmi : « Sei stata la cosa migliore che mi potesse capitare in questo momento ! »
Mi sciolgo al suono delle sue parole e lo abbraccio fortissimo. Oh Walti!
Sono circa le 4 del mattino e io sono stanchissima così mi sfugge uno sbadiglio.
« Eccola, la solita dormigliona... Hai sonno ? »
Mi domanda con uno sorriso raggiante... Ho già detto che è bellissimo?« sì un po' » mugolo in risposta.
« vieni qui ..» dice facendomi accomodare sopra il suo torace, sa che dormo soltanto a pancia in sotto così mi fa appoggiare la testa su di lui e poi inizia a farmi delle carezze sulla schiena.Oddio! Non c'è cosa più rilassante!
Infatti pochi secondi dopo, crollo addormentata addosso al suo petto.Sento del calore vicino al mio collo ma non capisco cosa sia, cerco di fare mente locale e quando apro gli occhi mi ricordo tutto: la festa, Walti lo zombie, coccole e tanto sonno!
Mi giro e mi ritrovo Walter che dorme e il suo respiro vicinissimo che mi fa rabbrividire la pelle. È mezzogiorno, ma per fortuna avevamo chiuso le tapparelle ieri notte così non filtrava nessun raggio di sole.Sento il suo respiro regolare, lui così vicino e mi viene d'istinto passare la mano tra i suoi capelli posandogli un leggere bacio sul naso.
Mi sento stringere in vita e tirarmi giù fino ad essere alla stessa altezza..
« Buongiorno piccola » dice con la voce ancora impastata dal sonno.
« Giorno bimbo » rispondo io per poi baciarlo!« Il buongiorno più nella della mia vita !» esclama lui.
« Ma smettila scemo! Vuoi fare colazione ?»
« oh no, non ho voglia di alzarmi, che dici se rimaniamo qua ancora un po' ! » si, si, si! Era così caldo sotto le coperte insieme a lui che non potevo desiderare altro!« Ottima idea signore! » dico prendendolo in giro.
« Oh signorina non le conviene prendersi gioco di me!» e inizia così a farmi il solletico come i bimbi.Cavolo quanto sto bene con lui, mi piace, mi piace proprio tanto !
« Mi piaci.» dico all'improvviso.
Il buio non mi fa vedere il suo sguardo ma so che mi starebbe fissando negli occhi se ci fosse un minimo di luce.« Anche te gre! Tantissimo e proprio per questo stavo pensando di ... Insomma.... Di provarci per bene che dici? »
« non capisco.. » dico, me lo aveva già detto che voleva provarci, perché ripetermelo?
« Oh gre, voglio stare con te ! »
Oh Dio! Voleva una cosa seria.
E io? Che cosa volevo ?
Rimango in silenzio per qualche secondo quando poi prendo parola...
« Anche io Walti! Sei tutto ciò di cui avevo bisogno»
Ci baciamo in modo dolcissimo e quando ci stacchiamo iniziamo una lunghissima chiacchierata ....
« Ti va di raccontarmi un po' di te ?» chiedo.
« allora ....»
•••••••••••••••••••••NOTE••••
Sono tornata dopo mesi, sento il bisogno di scrivere, dunque perdonatemi se il capitolo non è dei migliori ma quando hai tante cose da dire finisci per non farti capire.Perdonate l'assenza ma non mi sentivo in grado di continuare
Alla prossima🎈
STAI LEGGENDO
Carpe diem
RomanceGreta, ragazza di paese che si trasferisce a Roma per motivi di lavoro dei suoi genitori. Ha un passato abbastanza difficile pieno di sofferenze amorose, è rimasta sola in tutta la sua adolescenza. Ha problemi a rapportarsi con le persone e a fidars...