Scusate se non ho più aggiornato, ma non mi sentivo dell'umore adatto per scrivere, capitemi.
Spero vi piaccia questa storiella, per me è un sfogo di tutto quello che mi accade e sono felice delle visualizzazioni anche se poche. Grazie a tutti!La partita finisce 5-3 per la squadra di Walter, è veramente bravo devo ammetterlo, ci sa fare!
È così bello vederlo mentre si impegna, pensa e para tutti i goal.
L'ho scoperto a guardami un paio di volte prima. I suoi occhi mi hanno destabilizzato anche da lontano!
Ora i ragazzi sono nello spogliatoio a lavarsi e io e maria stiamo aspettando davanti all'auto di walti.
Non abbiamo più parlato di cosa mi è successo prima, per fortuna.Maria mi stava raccontando delle prime esperienze calcistiche di suo fratello quando mi sento delle mani sull'occhi che mi abbuiano la vista.
« Walter.. » dico mentre cerco di togliermi le sue mani enormi di dosso, ma lo sento solo scendere sui miei fianchi a farmi il solletico, inizio a ridere come una matta e a supplicarlo di lasciarmi andare.
« Solo se vieni a mangiare una pizza con me e la squadra stasera, verrà anche Maria vero ?» si gira verso la sorella guardandola in modo strano.
«Oh si certo io verrò con Richi »
Dice e in quel momento mi accorgo di Richi che si era aggiunto a noi poco prima.
Ci penso su, i miei si arrabbieranno perché sono stata sempre in giro in questo ultimo periodo, ma vabbè.
« okay » dico sorridendo.
« Perfetto sali» dice aprendo la portiera.
Saluto gli altri e faccio come mi ha detto.
Mi raggiunge dentro la Fiesta allacciandosi la cintura e mettendo in moto.
« ma gli altri? » chiedo.
« Gli altri chi?»
« I tuoi compagni di squadra scemo»
« oh si sono già avviati in pizzeria, mancavamo solo noi » dice sfoggiando il suo bellissimo sorriso, mi incanto a guardarlo quando lo sento ridere.
« Ehi GRE così mi sciupi!» dice beffardo.
Credo di essere arrosita all'istante!
« Ma non ti stavo neanche guardando!» mi difendo mentendo.
« si certo» dice parcheggiando vicino alla pizzeria.Si slaccia la cintura velocemente, blocca le portiere e si avvicina al mio viso.
Giuro non sto capendo più niente, sento il suo respiro sulle mie labbra e mi sta facendo impazzire.
« Da quando è iniziata la partita che desidero farlo...» dice per poi tuffarsi sulle mie labbra.
Da un bacio a stampo passa ad uno più profondo chiedendomi l'accesso con la lingua e io logicamente non posso che acconsentirlo. Mi lascio travolgere da quel bacio inaspettato ma così forte. Le mie mani sono tra i suoi riccioli castani e le sue sui miei fianchi, la cosa non mi aiuta molto e mi lascio sfuggire un gemito di disapprovazione quando si stacca da me riprendendo fiato.
No. Ancora ti prego.
« mi eri mancata» dice prima di darmi un bacio a stampo.
« dove eri scappata prima ?» chiede incuriosito.
Cazzo e ora ?« Oh una chiamata da mia madre e non sentivo bene li » dico cercando di essere il più convincente possibile.
« okay » dice sorridendo. « che dici scendiamo? Ci staranno dando per dispersi!»
« oh si!» dico ridendo felice per quello che stavamo facendo poco prima.Entriamo in questa pizzeria e mi ritrovo tanti ragazzi seduti a tavolino con maria e Richi, gli unici che conosco.
Walter mi presenta al gruppo che saluta allegramente. Qualcuno mi dice anche il suo nome ma me lo dimentico all'istante.
Devo dire però che non sono niente male, ci fosse uno brutto.Maria mi guarda strano sorridendomi. Oh no.
Capisco cosa sta pensando e gli mimo un "smettila" con le labbra.
Ha capito cosa sta accadendo tra me e suo fratello per prima, ma non sono riuscita a confidarmi realmente con lei.Mangiamo tra qualche battuta e l'altra, devo dire che oltre che belli sono anche simpatici ed intelligenti! Ho scoperto che vengono tutti a scuola nostra anche se non li avevo mai incontrati. Finiamo di mangiare e svendiamo al piano di sotto del locale dove ci sono biliardi, biliardini e tutto il resto, una vera e propria sala giochi.
Mi metto a giocare a biliardo con Walter, un biondino di nome Federico e Marco un altro ragazzo compagno di Walter. Sono una frana ma i ragazzi hanno insistito per farmi giocare... Io li ho avvertiti !!
Guardo la mossa di Marco quando mi accorgo che Maria sta parlando con un ragazzo biondo dagli occhi azzurri in modo molto affiatato.
Credo che il ragazzo si chiami Alex ma non ne sono sicura.Continuo a giocare controllandolo sempre. Sembrano abbiano fatto amicizia....
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia, Fatemi sapere!
Alla prossima🎈
STAI LEGGENDO
Carpe diem
RomanceGreta, ragazza di paese che si trasferisce a Roma per motivi di lavoro dei suoi genitori. Ha un passato abbastanza difficile pieno di sofferenze amorose, è rimasta sola in tutta la sua adolescenza. Ha problemi a rapportarsi con le persone e a fidars...