I giorni passarono in fretta e la storia ( se così si può chiamare ) tra me e Walti andava a gonfie vele.Siamo già al 30 ottobre, sembra ieri che mi sono trasferita qua a Roma!
Domani è Halloween e stiamo organizzando una festa a casa di Maria e Walter, ci saranno i compagni di squadra di Walti e Richi, dunque per la felicità di Maria anche Alex, infatti i due si sono sempre più avvicinati e hanno un certo feeling.« Da che ti vesti domani? » mi chiede Maria.
Cavolo mi devo anche vestire ?
« Oh no, non fare quella faccia! Non dirmi che non hai pensato a come vestirti!» sbraita davanti a me.
« ehm... Veramente »
«oggi pomeriggio dopo scuola alle 3 a casa mia »
« perfetto ci sarò »Tornata a casa da scuola mangio velocemente e salgo di sopra a prepararmi. Lascio quello che avevo indosso ovvero jeans neri aderenti maglione a strisce nero e bianco e anfibi, aggiusto solo un po' il trucco aggiungendo mascara ovviamente.
Prendo il parka la obag bordeaux e mi incammino verso casa di Maria e di Walti.
Suono al campanello e ad aprirmi è Walti in tuta e maglietta aderente.
Cazzo! È così bello! Non smetterò mai di dirlo perché ogni volta che lo vedo è come se fosse ancora più bello. I muscoli scolpiti si notano benissimo dalla maglietta e i pantaloni della tuta non so come ma mi piacciono un casino indosso a lui. Andiamo già i ragazzi sono stupendi in tuta, figuriamoci il mio Walti!
Mi bacia velocemente facendomi entrare.
« Ciao » dico io.
« Ehi GRE maria è in camera sua ha detto di mandarti su senza farci troppe smancerie, cioè capisci?!» rido di gusto ascoltando le sue parole. Quando si tratta di vestiti Maria diventa tutta un'altra persona!
Lascio un bacio sulle labbra a Walti e corro da maria.« beh era ora. Sono passati due minuti da quando hai suonato il campanello!» dice arrabbiata.
« Maria calmati dai è solo un vestito»
« si okay hai ragione, hai pensato a niente ?» mi chiede sorridendo.
« beh una mezza idea ce l'avrei..»
« spara »
« vampira! »
« oh vuoi fare la nuova Kristen Stewart ?»
« ma no scema! »Maria ha in casa tutto l'occorrente per truccarci tranne i vestiti così usciamo a fare compere insieme al nostro tassista Walter!
Quando rientro a casa sono le 6 abbiamo comprato le maschere per me e maria mentre Walti ci vuole tenere nascosta la sua e la cosa mi innervosisce!
Faccio i compiti per il giorno dopo e poi una doccia prima di andare a cena.
Dopo aver finito il polpettone di mia madre salgo in camera a preparami per domani quando sento il cellulare vibrare.
« Così saresti una vampira eh!»
« Certo, che ti aspettavi?»
« uhm non so .... Il fantasma formaggino! :P » che scemo, come si fa a non ridere ?!
« evidentemente ti sbagliavi !»
« certo bimba »
« e te da cosa ti vesti?» so che non vuole dirlo, ma insisto!
« non te lo dirò mai :P, lo vedrai domani sera alla festa!»
« uffa! Non è giusto te il mio lo sai!»
« eh vabbè, ora dormi piccola! Notte <3»
« notte!» si faccio l'arrabbiata ! Non può fare così! Lui il mio vestito lo ha anche visto !Ecco un altro capitolo, scusatemi se non aggiorno da parecchio ma ho avuto molto da fare.
Vorrei ringraziare giorgipar per la recensione, anzi, andate tutti a leggere il suo nuovo libro di recensioni mi raccomando!
Alla prossima🎈
Commentate e votateeee
STAI LEGGENDO
Carpe diem
RomanceGreta, ragazza di paese che si trasferisce a Roma per motivi di lavoro dei suoi genitori. Ha un passato abbastanza difficile pieno di sofferenze amorose, è rimasta sola in tutta la sua adolescenza. Ha problemi a rapportarsi con le persone e a fidars...