Sento qualcuno prendermi in braccio ma sono troppo stanca per capire chi fosse.
« Mh mettimi giù sono pesante .... Mi sono addormentata vero ?»
« Shhh GRE smettila, comunque si ti sei addormentata subito come un angioletto »
« Mh Mh » cerco di dare una risposta concreta ma il sonno ha la meglio.
Mi adagia su un letto e ora mi ricordo tutto: sono a casa di Walter ! Apro gli occhi di colpo e lo vedo intento a slacciarmi le scarpe gli sorrido insonnolita e lui mi sorride di rimando in modo dolce. Mi alzo ad aiutarlo e mi ritrovo le sue labbra a pochi centimetri dalle mie. « Che ore sono?» chiedo ancora confusa.
« le undici GRE»
Cavolo quanto ho dormito.
Ma aspetta un attimo dove sono?
Mi guardo attorno e riconosco la camera di Walter.
Non mi dire che avremmo dormito insieme!
« se non vuoi dormo sul divano» dice dopo aver notato che ero pensierosa mentre mi guardavo attorno.
« Oh no è camera tua questa è questo è il tuo letto..... Solo .....ehm.... È la prima volta che dormo con un ragazzo.»
Mi sorride e si stende accanto a me.
« Piccola GRE non preoccuparti non ti salterò addosso durante la notte mentre dormi» ride.
« oh grazie mi hai davvero tranquillizzato» e gli do un pizzicotto.
« ti ho preparato dei pantaloncini e una felpa per dormire se ti va sono in bagno così puoi cambiarti li»
« Grazie torno subito Walti»Vado in bagno e mi cambio. I pantaloncini mi stanno grandi e la felpa idem ma hanno il suo profumo addosso e la felpa è così calda.
Torno in camera e me lo ritrovo nel letto addormentato. Indossa solo i boxer. Cavolo è così bello!
I ricci gli cadono sugli occhi ha la faccia rilassata i muscoli del torace sono a dir poco stupendi salto la parte dei boxer neri sentendomi già accaldata. Ha i muscoli scolpiti ovunque anche nelle gambe. È così sexy. Mi metto nel letto un po' imbarazzata e poi mi tiro il più lo tanto da lui.Cerco di tranquillizzarmi quando sento le sue braccia cingermi la vita e attirami a se. Inspiro il suo profumo e sento il suo calore avvolgermi, stranamente mi rilasso a quel contatto. E mi giro per abbracciarlo. Ha gli occhi chiusi ma non credo stia dormendo.
Metto il viso nell'incavo tra il torace e il suo braccio lasciando un piccola bacio sul suo petto.
Lo stringo forte sentendolo mugugnare qualcosa.
« GRE mi fai impazzire così!» dice con voce roca.
« ehm... Scusa» sussurro imbarazzata.
Apre gli occhi e si mette accanto a me guardandomi.
Ha gli occhi insonnoliti che si confondono con il buio della stanza i muscoli del braccio con cui si sorregge contratti le labbra socchiuse e il tutto è così eccitante. Deglutisco nervosamente.
« GRE credo che non posso resistere ancora » dice per poi baciarmi famelico.
È un bacio passionale, aggressivo che finisce poi per essere dolce e delicato. Mi lecca il labbro inferiore per chiedermi l'accesso, non me lo faccio ripete due volte e socchiudo le labbra. Le nostre lingue danzano allegramente mentre la sua mano vaga sui miei fianchi. Gli allaccio le braccia al collo attirandolo più a me.
Si mette così a cavalcioni su di me e ci stacchiamo per riprendere fiato quando lui scende a baciarmi il collo. Bacia, lecca, lambisce, morde ogni centimetro di pelle, in modo aggressivo, delicato e dolce allo stesso tempo. Trattengo i gemiti ma non riesco a non attaccarmi ai suoi capelli. Passa al mio lobo destro e lo morde famelico. Mi esce un gemito a quel contatto e sento lui che sussurrarmi :« Sei così eccitante GRE !» la sua voce così roca è tremendamente sexy.
Ribalto la situazione e mi metto a cavalcioni su di lui. Sento la sua eccitazione premere contro il mio bacino. Gli lascio tanti piccoli baci sul collo. Per poi tornarlo a baciare famelica.
È passato così tanto tempo da quando provavo questo turbinio di emozioni che ora non so fermarmi!
La sua mano è sui miei fianchi che stringe io intanto gli accarezzo tutto il torace facendo il contorno ai suoi addominali scolpiti. Quando sento la sua mano sulla mia natica mi esce un altro gemito e lui ritorna su di me nella stesa posizione di partenza. Sta per sfilarmi la felpa quando mi blocco d'istinto. Lui se ne accorge e lascia la presa dalla felpa tornado a baciarmi in modo dolce.
Si stacca poco dopo con il fiatone
« GRE non so cosa mi stia prendendo, ma non è solo attrazione. Tu mi piaci e anche tanto!»
« shhhh, ne parliamo domani mattina con calma Walti » dico lasciandogli un piccolo bacio a fior di labbra.
Lui mi sorride e mi stringe a se.
« Dormi piccola, ma scatenata GRE !» dice ridendo.
Arrossisco a quel complimento se così si può chiamare.
« non ti farò soffrire » dice poi lasciandomi un altro bacio trai capelli.
« Walti....»
Lo chiamo. « si?»
« sto bene con te!»
Mi stringe forte « sono contento GRE! Anche io sto bene con te. Dopo tanto tempo sto bene realmente !»
« me la lasci questa felpa?»
È una felpa blu della hollister e il suo profumo è inebriante.
« oh vorrei tanto togliertela ma si GRE te la regalo»
Arrossisco a quella sua affermazione e mi addormento tra le sue braccia.•••••••••••••••••••••••••••NOTE•••••
Finalmente questa giornata è finita. I due si sono dichiarati e per poco andavano anche oltre le coccole ma la paura rovina tutto.
Si fidanzeranno?
Alla prossima🎈
STAI LEGGENDO
Carpe diem
RomanceGreta, ragazza di paese che si trasferisce a Roma per motivi di lavoro dei suoi genitori. Ha un passato abbastanza difficile pieno di sofferenze amorose, è rimasta sola in tutta la sua adolescenza. Ha problemi a rapportarsi con le persone e a fidars...