"A tutti quelli che credono nelle favole, non smettete mai di sognare".
Nelle favole che ci leggevano i nostri genitori prima di andare a dormire, c'era sempre un piccolo particolare al loro interno che non fa altro che accomunarle tutte: il denaro.
Insomma, era difficile da non notare. C'era sempre il ricco e il povero, chi aveva tutto e chi non aveva niente. E puntualmente uno dei due finiva sempre per innamorarsi dell'altro.
Aladdin si innamorò della principessa Jasmine, Cenerentola si innamorò del principe azzurro, così come Belle, perché nonostante lui fosse una bestia, al di la di quello rimaneva comunque un principe.
A prescindere da questo però, l'amore in queste storie veniva sempre ricambiato. Infatti, tutti sappiamo con quale consueta frase viene conclusa ogni favola. "E vissero tutti felici e contenti".
Bene, ciò che vi racconterò in questa storia non sarà tanto diverso. Il denaro, sarà forse il centro di tutta questa storia. Il povero che si innamora del ricco. Un clichè. Eppure una piccola differenza c'è. In questa storia nessuna lampada magica, nessuna fata turchina o nessuna maga potrà essere in grado di trasformare il ranocchio in uno splendido principe.
Ci vorrà tempo affinché quella succeda, ma, in quell'arco di tempo sarà poi la principessa a prendere la sua magia. La sua carrozza ritornerà zucca, il suo vestito scintillante un vecchio straccio, e il volto luminoso colmo di polvere. Dovrà dunque essere l'ormai principe a decidere cosa farne di lei.
Se scartala via come era stato fatto con lui in passato o continuare ad amarla come dal primo giorno.
Che ne dite, possiamo iniziare a raccontarla? Ottimo.
"C'era una volta, non tanto tempo fa, in un Principato, una giovane ragazza bella e non affatto gentile. Questa ragazza era pronta a prendere parte al suo primo giorno di scuola, senza però sapere, che da lì a poco, avrebbe incontrato l'amore della sua vita...".
La vostra fata madrina è qui, e vi da il benvenuto in questa nuova avventura. Questa storia inizierà subito dopo la conclusione di "Run With The Enemy".
Vi toccherà dunque aspettare fino alla terza settimana di maggio per poter vedere in gioco la magia... ✨
STAI LEGGENDO
Ora siamo l'inverso || Charles Leclerc
RomanceVanessa Virginia Delacroix non è la principessa di Monaco, ma tende a comportarsi da tale. Vestiti Chanel, colazione a Le Cafè de Paris, autista personale.. Una figlia di papà. Peccato però che, dopo l'acquisto del liceo monegasco da parte del padre...