umanita

224 2 0
                                    

Il giorno dopo Christian mi lascia dormire fino a quando non è necessario.
Quando è ora lo fa con un contorno di bacini e coccole.
Questo si chiama buongiorno...
Lo amo...
Non posso farci proprio niente...
" mmmh...." dico" è già ora?? Che palle stavo facendo un sogno bellissimo..."
" ah si?" dice Christian alzando la tapparella" racconta..."
"C'eravamo io e te..." rispondo" eravamo in quella bellissima spiaggia... era così bella... l'acqua cristallina del mare... e le stelle... e io e te... che facevamo il bagno di notte... e poi tu... beh... ti sei inginocchiato e hai tirato fuori un anello..."
" cazzo meglio che non lo dico alla vecchia abuela..." dice Christian ridendo" o tirerebbe fuori la storia del destino..."
" che cosa??" dico
" beh è un antica usanza venezuelana..." spiega Christian" se... sogni di sposare qualcuno... è perché sei destinato per sempre a stare con lui... o lei..."
" e perché non vuoi dirlo alla tua abuela?" dico" non vuoi essere destinato per sempre a stare con me?" gli chiedo interrogativamente.
Christian fa un sorriso
" sono uno che preferisce andare con i piedi di piombo principessa..." dice" ma l'obiettivo è proprio quello"
Io lo tiro a me con un sorriso.
Christian si sdraia accanto a me e mi accarezza dolcemente la testa.
Poi in maniera delicata posa le sue labbra sulle mie.
"Christian... sono innamorata di te..." gli dico.
Di getto...
Senza pensare...
Quelle parole sono venute fuori da sole...
" anche io principessa..." dice Christian.
Poi mi avvolge in un bacio romantico e mi sfila la maglietta del pigiama.
Il suo respiro si fa sempre più affannoso come il mio.
Poco dopo è ora di alzarsi.
Sia chiaro...
Io rimarrei tra le braccia di Christian in eterno...
Però tra poco abbiamo i provini.
Abbiamo tempo materiale per fare colazione.
Così dopo che mi sono lavata e sistemata usciamo diretti verso la sala da pranzo dell'albergo.
Appena ci sediamo al tavolo uno di fronte all altra vediamo avanzare Lil Jolie seguita da Stella.
" ciao ragazzi" ci saluta Stella con un sorriso
" ciao..." dico ricambiando il sorriso" che fine ha fatto miss simpatia?"
" alludi a Mew??" dice Lil" non so cosa sia successo ma sta poco bene... è chiusa nella sua camera e non vuole vedere nessuno... credo sia per via della sua depressione..."
" beh anche io stanotte sono stata poco bene..." rispondo
" che cosa hai avuto??" chiede Stella
" un attacco di panico..." rispondo" è legata a una vecchia storia..."
" caaaazzo mi dispiace..." dice Lil
" già... anche io ho sofferto di attacchi di panico... è una vera merda quando succede..." esclama Stella
" puoi ben dirlo" rispondo" specialmente se riguardano parte della tua vita che vuoi rimuovere..."
Da quando avevo identificato Stella e Lil come possibli minacce per la mia relazione con Christian, non avevo capito come potevo essere arrivata a questo punto...
Cioè sedermi a un tavolo con loro...
E parlare come se fossimo amiche.
Ma la domanda che mi frulla in testa è...
Chi è la vera minaccia?
Mew la escluderei...
Con tutto quell'ammasso di problemi che ha figurati se Christian ci sta insieme...
Lil?
Non credo... a meno che non stia giocando la carta dell'inganno...
Cioè si mostra amichevole per poi...
No...
Non credo...
Stella uguale...
Anche se la sua aria da liceale mi sta sul cazzo...
" quelli sono i peggiori!!!" racconta Stella.
Si mette a raccontare frangenti della sua vita che onestamente non ho intenzione di stare ad ascoltare.
Ma anche io faccio lo stesso.
" caaazzo che storia..." dice Lil a bocca aperta" io uno come il tuo ex lo avrei appeso al muro... matematico..."
" beh adesso... per fortuna sto con una persona seria..."
Christian fa un sorriso
" cooomunque" dice Lil" manca poco... tra due ore.. saremo lì... e se tutto va bene saremo in casetta..."
" non me ne parlare... io e Christian stiamo già pensando al dopo..." dico" ma comunque conto di stare qui il più possibile... in fondo... è un esperienza per entrambi..."
Lil fa un sorriso
" ma si..." dice" l'importante è fare tutte le esperienze del caso... a me serve... fa un sacco curriculum... sai... anche se ho già cantato in posti importanti... al rock in Roma..."
" non male!!!" dice Stella" deve essere stata tosta..."
" dipende dai punti di vista... non ho mai avuto un anima rock..." risponde Lil" per farti capire l'unica canzone più rock che conosco è destinazione paradiso di grignani"
" io mi sono fatta tre anni di conservatorio..." dice Stella" tre!!! Completi di Cindy Lauper e tutto il resto.... ma io voglio fare la black music... come amy winhehouse..."
" la miseria..." dice Lil" stai volando basso..."
" eppure ti ci vedo" dice Christian" hai un po l'anima soul..."
Stella rimane piacevolmente sorpresa
" anche tu... tu mi sai molto di rapper..." dice Lil Jolie rivolta a Christian
" nono..." dice Christian" mi piace quella musica ma non sono per niente quel tipo di ragazzo..."
" scrive delle canzoni stupende" dico" dovreste sentirle..."
" si beh... diciamo che me la cavo..." risponde Christian
" beh spero che dopo ne porti una" risponde Stella" perché vorrei proprio sentirla..."
Okay.
Ho una voglia matta di appenderla al muro.
" uhm... beh ragazzi" dice Lil " è ora di andare a prepararci... ci vediamo dopo... muoviti principessa verginella..." dice rivolta a Stella
" oh ma che cazzo" dice Stella con uno sbuffo" non c'è Mew e ti ci metti tu??"
Touche.
Ti sta bene cara stella.
Lil fa una risata.
" sto scherzando Stella..." dice Lil.
Stella le rivolge una smorfia
" mi dispiace ammetterlo ma Lil ha ragione.." dice" ci vediamo in giro ragazzi.... sperando che abbiate un banco..."
" ci si prova..." dico" comunque anche noi adesso andiamo... tempo che finisco il ginseng..."
Stella fa un sorriso e poi dopo averci salutato si allontana.
" faremo meglio ad andare anche noi" mi dice Christian" non voglio fare tardi..."
" si hai ragione..." rispondo" andiamo... abbiamo la prima puntata tra poco..."
Poi dopo essere saliti per un ultima volta in stanza ci dirigiamo verso lo studio con le nostre valigie.
Poco dopo la puntata è pronta a iniziare.
" hey Chri..." dico rivolta a Christian" buona fortuna..."
Lui mi rivolge un sorriso
" anche a te principessa..." dice" anche a te..."
Poi dopo avermi dato un ultimo bacio siamo pronti ad andare.

Hangout ~ Midaia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora