con immaginazione.

146 0 0
                                    

Nel dirigermi in saletta riesco a evitare per un soffio di scontrarmi con l'unica persona che non volevo vedere per nulla.
Kumo.
Era l'unico che non avevo intenzione di perdonare per niente.
Benché un sentimento sia da esprimere, non poteva certo pensare che avrei lasciato Christian per lui...
Non è nemmeno da immaginare una cosa del genere.
" ciao..." mi saluta Kumo.
Pensavo fosse solo un gesto di gentilezza nei miei confronti così ricambio il saluto e faccio per procedere verso la mia strada, ma lui rimane lì...
Fermo immobile come se si aspettasse altro.
" come stai??" mi chiede.
Rimango sorpresa da questa domanda.
E onestamente non so neanche cosa rispondergli.
È un buon motivo per intavolare una discussione?
Magari vuole che ne so...
Provarci?
Okay mi sto facendo troppi film mentali...
" tutto a posto... tu?" rispondo mantenendo le distanze.
" uhm più o meno bene... io e Marti stiamo legando un sacco... invece di Ale nessuna traccia per ora... preferisce... giocare al gioco del silenzio"
Faccio uno sbuffo
" forse dovresti evitare di scoparti le altre mentre stai con lei..." rispondo.
Mi do mentalmente della cretina subito dopo.
" si... forse... hai ragione è vero..." risponde Kumo con un mezzo sorriso" ma sai... da una parte sono contento... si insomma... Martina mi capisce... mo ascolta... e soprattutto ama me e la mia ossessione per i ragni..."
" beh sono contenta per te..." rispondo" adesso scusa ma devo andare..."
Kumo fa un sospiro
" dai Gaia... sto cercando di farmi perdonare..." esclama" ti chiedo scusa se ho... ho... insomma lo sai..."
Lo guardo dubbiosa
" non devi scusarti... un sentimento non è una cattiveria... solo ti sei innamorato della persona sbagliata..." rispondo fredda
" dai Gaia... ti prego scusa..." dice Kumo afferrandomi per il braccio
" Kumo... vuoi che chiamo Christian?così poi ve la risolvete tu e lui??? Ho detto che devo andare!!!"
Kumo fa un sospiro e mi lascia andare.
" vabbe... scusa... ci vediamo in giro..."
Per un attimo rimango lì a squadrarlo.
Poi mi volto e mi allontano.
Quando entro in saletta Raimondo mi sta aspettando.
" ciao Gaia" dice" come stai? la volta scorsa ho notato che ti sei fatta male..."
" nulla di che" rispondo" una lieve bruciatura..."
Raimondo sorride
" senti Gaia... io e la maestra Pettinelli abbiamo intenzione di sfidare la squadra dei Cucca Lo.
l'idea era quella di proporgli un guanto di sfida e privarli di uno dei loro maggiori ballerini... credo tu lo conosca... Kumo"
Oh no...
So già dove vuole andare a parare Raimondo
" e volete che sia io a... sfidarlo?" chiedo
" sei la migliore ballerina della mia squadra e hai tutte le carte in regola per vincere..." dice Raimondo" quindi... direi che se sei d'accordo posso presentare il guanto al professor Emanuel Lo.."
" io... d'accordo... non la deluderò..."
In un secondo mi sono pentita di quello che ho appena detto.
Si okay... sono maledettamente arrabbiata con Kumo...
Non perché mi piaccia sia chiaro...
Semplicemente per il discorso che non doveva nemmeno pensare minimamente che io potevo lasciare Chri per stare con lui.
Ma comunque mi dispiacerebbe eliminarlo.
Anzi... a proposito di Chri...
Non lo vedo da un po...
" Gaia ci sei?"
La voce di Raimondo mi porta alla normalità
" eh ah... si... scusi... ero immersa nei miei pensieri..."
" mmmh" dice Raimondo" ho detto che puoi andare se non c'è altro..."
" okay... mi scusi... ero tra i miei pensieri... adesso vado..." dico.
Poi mi alzo e dopo aver salutato Raimondo mi allontano.
Avevo bisogno di stare un po con Christian.
Volevo le sue coccole.
Sentire lui che mi dice che va tutto bene...
Veloce quindi mi dirigo verso la camera Arancio.
Quando arrivo in salotto però, trovo Christian assieme a Dustin e a Petit.
Stavano ridendo e scherzando.
Assieme a loro cerano pure Lil e Sarah
" ecco il nostro terzo giudice della gara di ballo!!!" esclama Lil indicandomi" hey Gaia!!!"
" ma che sta succedendo qui??" chiedo a Lil quando si avvicina.
Lil mi prende per mano e mi porta fino al divano dove sedute ci sono anche Marisol e Lucia.
" gara di ballo" esclama Lucia" il tuo ragazzo ha sfidato Petit, e pare proprio che siamo noi a giudicare..."
" oh questa è bella!! Ci sto!!!" esclamo
" okay prima prova... Dustin fai vedere!!" dice Marisol.
Dustin esegue un movimento di latino americano.
Quando ha finito il primo a farsi avanti è Christian, spalleggiato da tutti.
" Christian, Christian, Christian!!!" cantavano Lil e Lucia in coro.
" ooooh poco casino che dobbiamo concentrarci..." esclama Marisol.
" sei già spacciato Petit!!" esclama Christian" guarda qua!"
Poi replica il movimento di Dustin ma nel farlo scivola suol tappeto e cade a terra.
" ahia!!!" dice dolorante" non vale...."
" fermi!!!" dice Lil" voglio sentire il parere del giudice appena arrivato... Gaia??"
"  N.C." rispondo ridendo" Non classificato!!"
Christian fa un espressione sorpresa
" buuuuu" esclama" giudici corrotti!!!"
Tutti quanti ridiamo.
Anche Dustin non è da meno.
Ma per lo meno non cade.
Quando lui e Petit sono stanchi io e Christian ci dirigiamo in camera arancio.
Qui lui si toglie la maglia
" wooh" dice" sono tutto sudato... mi faccio una doccia veloce e torno..."
" ma sei matto?? Copriti!!!" dico lasciandogli addosso la maglietta
" ma perché??" esclama Christian
" massi" dico" mostra i tuoi addominali scolpiti a tutto il mondo... già che ci sei perché non vai di là in sala..."
Christian per un attimo mi prende sul serio e fa per uscire dalla porta della stanza
" oh Chri!!!" esclamo" che cazzo fai?!?!?"
Christian fa una risata e mi avvolge in un bacio romantico.
" mi faccio una doccia e torno..." risponde lui" che fai vieni con me?"
"Non tentarmi..." gli dico" sai che lo farei..."
Christian fa una risata e quindi mi bacia.
Mi lascio andare sul letto e Christian mi siede sdraiandosi accanto a me.
Poi mi da un lieve bacio sul collo.
Abbastanza per farmi andare fuori di testa.
" Chri... Chri... dai... Chri smettila..." dico.
Christian fa uno sbuffo e smette di baciarmi.
" uffa... non ne posso più di questa astinenza forzata..." dico" cioè nel senso... sai che dicono anche che fare... vabbe hai capito... scarica lo stress... ho proprio bisogno di scaricarmi..."
" dai principessa" dice Christian" teniamo duro... la fuori avremo tutto il tempo del mondo..."
Poi va a farsi la doccia.

Hangout ~ Midaia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora