Il giorno dopo la sveglia suona di buon ora.
Lil aveva puntato la sveglia abbastanza presto, dato che dovevano venirci a prendere per portarci fino a Milano.
"Liiiil" esclamo" muovi il culo!! I ragazzi di Marlu arrivano tra poco..."
Ed in effetti era proprio così...
Difatti avevamo appuntamento appena fuori dalla casa di Lil alle 8 precise.
Sofia e Martina invece sarebbero andate con un altra macchina.
" ancora cinque minuti...." sbuffa Lil mettendo la testa sotto il cuscino.
" dai Lil muoviti!!!" esclamo io di rimando" oppure faremo tardi..."
Lil non può ribattere perché utilizzo la stessa strategia che uso con Christian.
Cioè quella di alzare le tapparelle.
" uffa..." esclama Lil imbronciata" sei peggio di mia mamma... sei ufficialmente declassata a amica come le altre..."
" gne gne" dico facendogli il verso" dai su... spicciati"
Lil fa uno sbuffo e quindi si alza.
Per fortuna i genitori di Lil ci hanno lasciato una lauta colazione.
Sul tavolo infatti c'è il pancarré con un barattolo di nutella vicino e due tazze di the fumanti.
" oh cavolo!!!" esclamo" questa si che si chiama colazione..."
Lil si siede al tavolo con un sorriso.
Mentre io prendo il mio telefono e chiamo Christian.
" ciao Chri..." dico appena risponde
" ciao amore!!" dice lui " tutto a posto?? Io sono a casa... sto uscendo a fare un po di spesa..."
" che compri di buono??" gli chiedo
" volevo comprare gli ingredienti per cucinare delle ottime Arepas seguendo la ricetta di Abuela..." esclama Christian" ma non credo di riuscire a farle buone come le sue il procedimento è davvero complicato..."
" oddio si!!!" esclamo così forte che Lil si volta a guardarmi perplessa" ti prego amore... fai del tuo meglio... mi piacciono le Arepas di tua nonna!!!"
Christian fa un sorriso
" ci provo... tu invece torna presto... e fai la brava con Lil" esclama
Gli rivolgo un sorriso
" mi manchi amore mio" gli dico" quando torno... andiamo a trovare Mew e Matthew?? So che Mew ha una casa a Jesolo... Lil è già stata a trovarla..."
" si può fare..." dice Christian" infatti a me farebbe davvero tanto piacere rivedere Matthew e Mew..."
" anche a me! Sono felice che sei d'accordo... allora la avviso..."
" okay amore..." dice Christian" quando torni andiamo a trovarli... dai adesso esco... ci sentiamo dopo"
" va bene amo" dico con un sorriso" ti amo"
Poi chiudo la telefonata
" e così vai a trovare Mew eh..." dice Lil
" si... non la sento da un po... e poi glielo avevo promesso..." esclamo
Lil mangia una fetta di pancarré e nutella
" un giorno o l'altro andrò anche io..." dice" comunque... dovrei chiamare Ale... ma non lo faccio..."
" perché??"
" non lo so Gaia... a volte penso che non mi troverò mai bene con lui e che dovrei lasciarlo... altre volte penso che sono stata fortunata... a trovare lui intendo... però mi aspettavo una cosa un po come te e Christian... insomma sempre uniti e indivisibili... invece non è così... siamo troppo diversi... e poi cazzo... un mese di fidanzamento quasi e non ci siamo mai baciati..."
" Lil ascolta... una relazione si costruisce!!! Io e Chri all'inizio solo a uno sguardo sentivamo le farfalle nello stomaco... ci siamo baciati dopo un sacco di tempo!!! E se adesso sono qui e non riesco a immaginarmi con nessun altro se non con lui, è semplicemente perché mi ha dato tempo di capire quanto è speciale..."
Lil fa uno sbuffo
" cazzo e lo vorrei anche io!!!" esclama" provare quello che dici tu intendo... cosa cazzo credi? Che non vorrei prenderlo e sbatterlo al muro quando suona quella maledettissima chitarra?? Lo voglio okay?? Perché cazzo lui è così perfetto... così unico nel suo genere... ed è innamorato di me, di me capisci?? Di un caso perso... di una sociopatica, gelosa, psicotipa depressa del cazzo!!! Ma la realtà è che quello che vorrei dirgli... è che porca troia senza di lui, il mio album, la mia musica, può andare tutto a puttane!!! Perché io senza di lui... porca troia non mi ci fare pensare..."
Lil comincia a piangere
" hey..." esclamo avvicinandomi a lei" Lil... sono qui con te... sta tranquilla..."
Lil fa un singhiozzo più forte
" sono un caso perso...." dice Lil" per questo voglio lasciarlo... quelle come me... devono stare da sole... io non me lo merito... lo farò soffrire... con me soffrirà e basta..."
" Lil ascolta..." esclamo" adesso smettila e stammi a sentire!!!"
Lil mi guarda.
" non è vero che sei un caso perso!!! Tu mi hai insegnato che nella vita non bisogna mai arrendersi! Quindi Lil... tu non lasci proprio nessuno... anzi... quando torniamo da Milano vi fate una cena... tu e lui... e vi baciate fino a quando non riuscite più a respirare... e mi chiamerai tutta in estasi perché per una volta avevo ragione cazzo... tu e lui... siete fatti l'uno per l'altra..." esclamo.
Lil tira su con il naso, e mi guarda con un sorriso
" aaaaa vieni qui!!!" esclama avvicinandosi e abbracciandomi" che ho fatto per meritarmi un amica come te?? Sei sempre dolce... gentile e dispensi ottimi consigli..."
Ricambio l'abbraccio e la stringo a me
" lo faccio per te scema!!" sorrido" perché voglio veramente renderti felice..."
Lil fa un sorriso
" aaaw..." dice" grazie..."
" perciò guarda che se molli Ale... vengo qui e mi vedi arrabbiata..." esclamo.
" ma come faccio a lasciarlo Gaia... per chi credi che sia Kiss Me?? E la stessa Attimo?? Anche se lo lascio... lui rimarrà sempre e comunque nella mia testa!!!"
" aspetta... Kiss me è dedicata a lui??" chiedo
" perché Christian non ti ha mai dedicato qualche canzone??"
" ovvio" rispondo" Que Pasa parla ad esempio del nostro primo incontro..."
" ah quindi davvero... gli hai puntato le mani a pistola??"
" e gli ho detto Hola que pasa??? Ma secondo te?!?!" esclamo ridendo
Io e Lil passiamo dieci minuti buoni a ridere.
Poco dopo il nostro mezzo è arrivato a prenderci e per noi è ora di andare.
Il viaggio a Milano è veramente lungo.
Lil ne approfitta per farsi un pisolino e io decido di non svegliarla almeno fino a quando non siamo davvero a destinazione...
STAI LEGGENDO
Hangout ~ Midaia~
FanfictionGaia è una ragazza semplice. vive a Roma dove studia danza. è una delle ballerine migliori in Italia. lui invece è Christian, in arte Mida. un ragazzo pieno di energia e soprattutto dolce e romantico. il suo sogno è quello di diventare un cantante. ...