Quando dormi perdi la cognizione del tempo...
Non hai presente che ore sono ne quanto stai dormendo.
Sai solo che fino a quando non ti alzi non sai che ore sono.
Ed è più o meno quello che è successo a me.
Ero così immersa nel sonno che avevo dimenticato di puntare la sveglia.
Il giorno dopo dovevamo raggiungere l'albergo vicino allo studio dove si sarebbe tenuta la prima puntata del programma.
Ovviamente io e Christian volevamo una camera doppia.
Quindi dovevamo arrivare molto prima...
Per insomma prendere camera e tutto...
E quando apro gli occhi e accendo il telefono per guardare l'ora scopro che sono già le otto.
La puntata iniziava alle 11.
E dovevamo ancora fare almeno una mezz'ora di strada.
Più tutto il tempo per ambientarci e tutto...
Insomma eravamo in favoloso ritardo...
In enorme ritardo.
Rapida mi alzo
" Christian!!!" dico quasi urlando" muoviti sono le otto!!! E io devo ancora passare da casa a prendere i bagagli..."
Christian mi risponde con un sonoro russare
" Christian!!!" urlo.
" mamá déjame dormir un poco más..." dice lui
" Christian devi alzarti!!!" esclamo
"Callate!!! Mama!!!" dice Christian
Okay... qua c'è bisogno della strategia che usava mia mamma per farmi alzare quando non avevo voglia.
Prendo e alzo la tapparella
" Cristhian!!!" esclamo" Jamme ja te devi muovere... stiamo in ritardo... e se non ci spicciamo arriviamo tardi..."
Christian fa un mugolio di disapprovazione
" e ja... non urlare..." dice" ho ancora sonno!!!"
" o ti alzi in dieci second o ti alzi in dieci second... Jamme ben... muovi il culo!!!"
Christian capisce che è ora di alzarsi e si stiracchia
" mmmh" dice" che ore stanno??"
" eh sono le otto!!!" dico" e io devo ancora preparare i bagagli..."
" Jamme ja principessa... mica siamo così in ritardo"
" oooo ma che te la dai na moss" dico" altroché non siamo in ritardo..."
Christian capisce che non è il caso di discutere.
Così si alza e si dirige in bagno per lavarsi.
Quando torna ha indosso la sua camicia blu mezza aperta e un paio di Jeans eleganti.
" buongiorno" dice avvicinandosi per un bacio.
Io mi lascio baciare e gli sorrido
" hai dormito bene stanotte??" mi chiede.
" si... sono crollata... ero stanca morta..." rispondo" mi dispiace averti fatto dormire sul divano... potevi andare a letto... oppure potevi svegliarmi... sarei andata a casa..."
" mmh ma così il divano non aveva il tuo odore... piuttosto... hai qualcuno di quei... come si chiamano... quello che hai a casa tua al mandarino..."
" il deodorante per ambienti??" dico" si... ne ho qualcuno... mia mamma me lo fa arrivare... perché??"
" no mi piace..." dice Christian" e vorrei che casa mia avesse il tuo profumo ecco..."
Faccio un sorriso
" d'accordo" dico" ma te lo do solo se mi dici che profumo è quello che usi... è ovunque... mi piace..."
" Ehm... credo sia di alcott..." risponde Christian in una di mezzo tra l'imbarazzo e il divertito.
Poi si avvicina e mi bacia.
Con trasporto evidente.
" Christian..." dico
Lui mi bacia con maggiore avidità e fa per togliermi la maglietta del pigiama
" Christian aspetta..." dico
" che c'è?? Ti ho fatto male?? Scusa..."
" no... non è quello è tardi..." dico" sul serio starei qui tutto il giorno... ma rischiamo di non farcela ad arrivare per tempo..."
Christian fa uno sbuffo e si abbottona la camicia
" d'accordo prof..." dice" sarà meglio andare prima che... finiscano le maglie..."
" non mi dire che te la sei presa..."
" ma assolutamente no..." risponde Christian" dai su diamoci una mossa..." dice poi.
Poco dopo Christian e io raggiungiamo casa mia e poi dopo che ho preso la mia roba ci avviamo verso l'albergo.
" guarda che se ho rovinato tutto per una stupida scopata... possiamo... possiamo tornare indietro... mi dispiace... di aver rovinato il momento..."
" gaia" dice Christian" smettila... non hai rovinato un bel niente... e poi dovremo abituarci... quando staremo li dentro... non potremo mica... eh hai capito..."
Faccio un sospiro.
Per fortuna se ne è reso conto.
Poco dopo arriviamo all'albergo.
È un albergo enorme dove alloggeremo per una notte.
Io e Christian riusciamo a prendere una camera doppia e quindi saliamo in camera.
Christian insiste per disfare i bagagli e quindi io scendo di sotto per guardarmi un pó in giro.
E fare un po di conoscenza con gli altri aspiranti...
Poco più in là le vedo.
Sono le tre stronze.
Mew, Angela e Stella.
E Mew si sta sbracciando per richiamare la mia attenzione.
Mi avvicino.
Di sicuro hanno notato Christian...
E sempre di sicuro vogliono provarci con lui.
" ciao!!!" esordisce Mew" sei nuova??"
Tutte e tre si voltano a guardarmi
" tutti siamo nuovi qui..." rispondo" comunque si... mi chiamo Gaia"
" io sono Mew e questa è Lil Jolie... lei invece è Stella"
Lil Jolie???
Sul serio???
È lo pseudonimo più imbarazzante di sempre...
" ti abbiamo visto con un ragazzo prima... è... il tuo ragazzo?? Sembravate molto intimi..." chiede Stella curiosa.
" sta lontana da lui" dico di getto
" scusa..." risponde Stella...
" va bene è il tuo ragazzo... comunque non devi preoccuparti... Stella qui è una verginella convinta, il tuo ragazzo non lo toccherà manco con un dito..." dice Mew
Dio che schifo... vomito.
Per la frase che ha appena detto Mew.
" hey ma vaffanculo... io non lo tocco perché non voglio farmi i ragazzi degli altri..."
Già Stella mi sta simpatica.
" cooomunque" esordisce Lil" scenate di gelosia a parte... voi che ne pensate? Dico... secondo voi andiamo in casetta???"
" oof Angela... tu pensi troppo... dico hai mai visto Hunger Games? Io si... è uno dei miei film preferiti... qui dentro è lo stesso principio... noi leghiamo e diventiamo amiche per la pelle ma hai già pensato a cosa succederà quando una di noi uscirà da quella porta?? ecco... e per chi è fottutamente bipolare come la sottoscritta... non è proprio il massimo..."
Lil rimane perplessa.
Mew ha colto nel segno.
" e cosa c'entra questo con... Hunger Games..."
" sono la stessa cosa" spiega Mew" nel film i protagonisti avevano gli sponsor giusto?? Che praticamente gli davano rifornimenti e altro utili per sopravvivere... e come sopravvivere quindi? Avendo degli sponsor... qui è la stessa cosa! con la differenza che abbiamo il pubblico che ci ama e ci sostiene! Dobbiamo creare dinamiche, fare impazzire le fan base che a loro volta creeranno i fandom... e se ne creiamo uno abbastanza forte... beh... si arriva fino alla fine..."
" io credo che ci voglia l'arte... la bravura!!!" dice Stella" non voglio dover basare la mia avventura qui dentro su delle persone che votano..."
" ceeerto Stella cara... forse perché tu all' infuori di me ed Angela non hai qualcuno che voterebbe per te manco a pagarlo..."
Okay.
La discussione non mi piace...
Ma neanche un po.
Stanno umiliando quella povera ragazza.
" hey... smettila" dico" sono sicura che Stella non ha bisogno... di un fandom perché... beh perché lei sa cantare..."
Stella sembra piacevolmente sorpresa
" mh... massi" dice Mew" ognuno qui dentro è bravo a modo suo... e tu nuova arrivata? quale è la tua strategia per... arrivare in fondo?? Anche tu farai sfoggio della tua abilità??"
" il mio percorso qui è basato su Christian... io vado dove va lui... nei limiti del possibile..." rispondo" quindi finché lui rimane qui io ci metto tutta me stessa per rimanere qui dentro... ma se lui esce... esco anche io..."
Mew mi guarda e scoppia a ridere
" che c'è di così divertente??" esclamo irritata.
" c'è che sei l'ultima innamorata convinta... da quanto state assieme? non più di un mese secondo me... e tu... tutta piena di paura e gelosia... la prima che si avvicina è una minaccia vero?? Oh Pretty Princess sei davvero simpatica"
Mi alzo in piedi e mi avvicino a lei
" stammi bene a sentire... fai tanto la morale a me ma non hai nessuno che ti sta accanto, forse perché nessuno riesce a sopportare il tuo brutto carattere..."
Anche Mew si alza in piedi
" ti consiglio di stare calma Pretty Princess anche io ho le unghie... e sono più affilate delle tue..."
ho una voglia matta di tirargli una sberla.
" dai ragazze!!!" dice Lil" datevi una calmata... chi se ne frega se Gaia crede in quello che prova... la dentro... ognuno dovrà pensare solo a fare bene..."
" mh... hai ragione... scusa Pretty Princess non volevo offenderti..."
Poi mi porge la sua mano.
Seppur con riluttanza la stringo.
In quel momento vedo Christian scendere le scale e avvicinarsi verso di noi.
" oh ecco che arriva il tipo con lo sguardo di ghiaccio!!!" dice Mew" hey playboy!!!"
Lo chiama attirando la sua attenzione.
" che cazzo fai??" esclamo
" sta calma Pretty Princess... adesso testiamo la fedeltà del tuo ragazzo!"
Christian si avvicina.
" ciaoo" dice" io mi chiamo Mew... e questa è Angela, ma puoi chiamarla Lil e lei è Stella... la principessa verginella..."
" la vuoi piantare?!" esclama Stella.
Dio santo Mew sta iniziando a darmi sui nervi
" e tu?? come ti chiami??"
" ah eh... Christian..." dice lui" ma puoi chiamarmi Mida..."
Mida?
Sul serio???
Non mi aveva mai parlato di uno pseudonimo.
" Mida..." dice Mew" nome altisonante..."
Christian si passa la mano tra i capelli imbarazzato
" è un peccato che sei impegnato..." dice Mew mielosa" mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio..."
Poi accosta un bacio sulla guancia a Christian che rimane lì...
Come un idiota a farsi baciare.
Questo è davvero troppo.
Mi alzo e senza dire una parola mi allontano.
" ciao Pretty Princess!!" dice Mew" ci vediamo in saletta!!!"
Io intanto sono furibonda.
Prendo la chiave della stanza e vado dentro.
STAI LEGGENDO
Hangout ~ Midaia~
Fiksi PenggemarGaia è una ragazza semplice. vive a Roma dove studia danza. è una delle ballerine migliori in Italia. lui invece è Christian, in arte Mida. un ragazzo pieno di energia e soprattutto dolce e romantico. il suo sogno è quello di diventare un cantante. ...