Cap. 8

50 2 1
                                    

                °•○●DAMIAN'S POV ●○•°

"Allora ci vediamo dopo a casa?"- mi chiese Sophia

"Certamente.  Anche se non sono sicuro di quando io possa tornare a casa. Ho abbastanza lavoro da svolgere."

La sentii sospirare, quasi come se ne fosse sollevata.
"Va bene papà.  Alla mamma non dirai nulla?"

Mentire ad Aria? Se lo scoprisse mi ucciderebbe,  oppure peggio...

"Ci penserò su."

"Ti prego..."

"Va bene"
Ovvio che glielo dirò,  ma solo quando lei lo chiederà.

"Sei il migliore! Grazie"

Ci salutammo e spensi la chiamata.
Mi lasciai cadere sulla sedia, sospirando sonoramente. 
In che razza di guai si era cacciata per far si che le venisse messo una droga nel drink?

E poi questo Ryan. Mi suona familiare.
Presi di nuovo il telefono e feci una chiamata. Voglio scoprire ogni cosa su sto uomo.

Avrà forse aiutato mia figlia ma rimane sempre uno dei miei rivali più temibili.  Avrà sicuramente un secondo fine.

Attualmente non mi posso fidare di nessuno. Ogni poco saltano fuori delle talpe e traditori varii.
Senza pensare a quelle persone che usano il mio nome per farsì la gente lo rispetti.

Ma non funziona così.
Ormai da anni ho lasciato la via delle armi, continuando con il traffico di droga.
Aprendo varii ristoranti e club tengo mascherata il mio vero lavoro e allo stesso tempo riciclo il denaro.

Aria ovviamente conosce il mio mestiere,  ma non nei dettagli. Ne lei, ne Sophia.  E per la loro sicurezza.
Piu volte è successo che Aria fosse coinvolta in delle sparatorie, connesse o no con lei.
Come oggi.

Sentii il telefono vibrare.
-Controlla la e-mail. Ho trovato molte cose interessanti.

Mi spinsi al tavolo, accendendo il mio portatile.

Dopo alcuni instanti vidi un messaggio da Aria.

-Tesoro, sto per arrivare da te. Dobbiamo parlare.

Leggendo il messaggio mi venne pa pelle d'oca. Apri la cartella con i file e capisco subito perché Aria stia venendo.

*****************************************

                  °•○●ARIA'S POV ●○•°

"Quindi lei ritenga che non abbia nulla a che fare con tutta sta storia, vero signor Holand?"- gli chiesi sorridente e con un tono dolce.

Lui pensa che io  abbia trovato le prove per incastrarlo, e questo e quello che gli costerà la libertà. O questo, oppure mi dirà il vero nome del colpevole.

"Signora Olivieri, dove vuole arrivare?"- mi chiese il giudice incuriosito.

"Signor giudice,  Peter Holand sostiene che la notte del 13 aprile non era nemmeno nelle vicinanze all appartamento della vittima,  ma, grazie ad un informatore sono venuta in possesso di alcuni video di sorveglianza dove si vede chiaramente l'accusato lasciare il condominio."

Vidi il signor Holand impallidire.
Iniziò a strofinare le mani contro i pantaloni, è nervoso.
C'è l'ho in pugno.

"Quindi le ripeto la domanda, visto che mentire d'avanti alla corte è un reato.
Dove era la notte del 13 aprile?"

Si prese il volto tra le mani, sospirando.
"S-si. Ero andato da Tiffani quella sera. Ma me ne sono andato prima che lei fosse uccisa."

"E noi le dovremmo credere? Ci ha già mentito una volta."- se non è stato lui, e so che non lo è,  sicuramente dirà il nome del colpevole.  O almeno spero che abbi almeno un grammo di cervello.

"Glielo giuro sul mio gatto Napoleone! Non sono stato io."

"Sa chi è stato allora?"

"OBIEZIONE!"- senti urlare la difesa.
"Lei è un avvocato oppure un detective, Olivieri?"

"Quello che serve."- le risposi.

Il giudice mi guardò. Sapevamo entrambi che stavo andando oltre, ma anche lui voleva farne finita con sta storia.
"Obiezione rifiutata.  La prego di continuare,  ma faccia attenzione a come formula le domande "

"Capisco signore. Allora, lei sa chi potrebbe aver fatto del male a Tiffani, signor Holand?"

"S-si. Lo so chi potrebbe essere."
In quel momento senti una cosa passarmi accanto alla testa, colpendo il signor Holand alla spalla.

"STATE TUTTI GIÙ!!"-sentii la guardia urlare portando fuori i civili, mentre altri scortarono il giudice e il signor Holand.

"Signora Olivieri! Venga, presto!"- presi un sospiro andando alla uscita.

Qualcuno voleva far tacere Holand, questo era più che chiaro.

*****************************************

Dopo che l'FBI ha perlustrato la zona, non trovarono niente.
La sentenza fu rimandata tra un mese. Il tempo che serviva al signor Holand per riprendersi.

Andai nel mio ufficio,  trovando varii messaggi e chiamate perse.

Alcuni da Damian, altri dal mio nuovo informatore.

Damian mi chiedeva se stavo bene, mentre l'informatore mi invio dei file contenenti foto di Sophia con un uomo.

Presi le chiavi della macchina,  dissi ad Anna che dovevo andare via d'urgenza e me ne andai da Damian inviandogli un messaggio.

-Tesoro, sto per arrivare da te. Dobbiamo parlare.

Mi deve delle spiegazioni.
Dopo all'incirca 10 minuti, ero d'avanti al suo ufficio.

"Signora Olivieri, il signor Gray la sta aspettando. "

"Grazie"- ci mancherebbe altro.

Apro la porta, andando davanti la sua scrivania mettendo le mani su di essa, provocando un forte tonfo.

"ORA mi spieghi che cosa cazzo ci fa nostra figlia incollata a quel uomo!"

"Non so di che cosa parli, amore. Calmati un pochino. "- disse lui girandosi sulla sedia cosi da guardarmi negli occhi.

"Amore un cavolo!"- dissi porgendogli il mio telefono con delle foto.
"Allora perché lui la sta baciando?!"

Vidi le vene sulle mani di Damian, strinse il telefono per poi rilassare i muscoli nuovamente.

"Come lo hai scoperto?"

"Pensi che solo tu abbia delle fonti? E tu lo sapevi già?! Hai la palese idea di chi lui sia?!"

"Per prima cosa, non urlare. Sai che lo odio"- disse lui alzandosi dalla sedia.
"Anche se capisco la tua ira, mia cara.
Secondo si, so chi lui sia e terzo si, lo sapevo"

E non me lo ha detto?!
"Ma sei fuori di senno??"

"Sophia non sa che lui e un nostro rivale. Le parleremo è lei capirà. "

"Damian, porco due!! Lui e Ryan,  non solo il tuo cosiddetto rivale, ma anche il figlio di Isabelle."

Vidi gli occhi di Damian diventare scuri, a tal punto da scomparire.

Ora qualcuno era in grossi guai.
"Siediti"- mi disse con un tono tranquillo.
"Ho un'idea. "

Ciaone a tutti! Come state?
Spero che la storia mi sia iniziata a piacere. 
Cercherò di integrare molti fatti per anche finire come si deve la storia precedente.

Voi che cosa pensate al riguardo?
Che cosa sarà caduto in mente a Damian?

Una piccola Mrs. Affari ~ New generation's Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora