Ormai, sono passati un paio d'anni dal ricevimento del mio diploma.
Come avevamo sepre voluto, io e Yoshi abbiamo aperto una nostra azienda legale, e pian piano stiamo scalando le vie verso il successo. Lui si sta godendo la vita da single, senza minimamente preoccuparsi del tempo che scorre.Nathan, ha recuperato il tempo perso con i miei genitori, ma allo stesso tempo ogni tanto sapeva parlare anche con Isabelle, in fondo lei è sempre la donna che lo ha cresciuto e anche se portava rancore verso i suoi confronti, le doveva molto. Attualmente e alla ricerca di amore, ma senza troppo successo. Poverino, non sapeva che tra poco avrebbe incontrato una donna che lo avrebbe catturato a vita. Solo che con quella donna, sarebbero venuti anche altri problemi. Ma oh, e pur sempre un Gray. Mica si lascia intimidire da questo tipo di cose!
Tra me e Ryan invece?
Beh, vi farà piacere sapere che tra un po dobbiamo sposarci!
Eh si. Mi ha chiesto di sposarlo al nostro primo anniversario, dicendo che non voleva perdere tempo. Ormai si, siamo fidanzati da più di tre anni ma per lui era importante che avessi l'anello al dito, così da tenere lontano gli altri uomini interessati a me. I nostri affari stanno andando alla grande.
Forse vi interessa com'è finita la storia con Ciccio. Non gli aveva mentito. La moglie era in ospedale in condizioni al quanto serie per colpa di un cancro. La mafia avversaria stava usando questa cosa contro di lui.
Ryan ha pagato per la terapia della donna, richiedendo in cambio che lui fosse un buon padre per i suoi figli. Ovviamente, senza che l'uomo ne fosse alla conoscenza, mandava dei uomini a controllare la situazione. Non tanto per lui, quanto per tenerli al sicuro da eventuali problemi.
Per quanto ne so, la donna sta avendo dei ottimi risultati, a tal punto che probabilmente potrà tornare a casa.Ora la mia vita è tranquilla. Non perfetta ma non potrei chiedere di meglio.
Si, ogni tanto il lavoro è impegnativo, soprattutto se devo occuparmi di casi intensi come quello che sto per affrontare.
Abusi, violenza di vario tipo, ricatto, obbligo a cose che la cliente non voleva...Ma questa è un'altra storia che forse, se vorrete, vi racconterò.
Ciao! Ecco, siamo giunti alla fine di questo racconto abbastanza incasinato.
Spero che vi sia piaciuto, e vi chiedo di scrivermi che cosa ne pensate al riguardo.Voglio approfittarne anche per ringraziarvi tutti quanti per l'immenso sostegno ottenuto durante tutto questo percorso. Vi voglio un mondo di bene!
Vi mando una marea di baci,
Marty❤️
STAI LEGGENDO
Una piccola Mrs. Affari ~ New generation's
RomansaCOVER BY: @madgirlinlove 🥰 Sophia è la figla di una avvocata di successo e di un pericoloso mafioso. Che intrigo interessante, non trovate? Sin da piccola, le viene insegnato che non si deve fidare di nessuno, e se deve proprio farlo, di affidar...