Ormai, è passato un po di tempo da quando ho detto ai miei genitori di essere alla conoscenza di tutte le cose che mi tenevano nascosto ormai da anni.
Nel frattempo, Ryan e io siamo diventati più vicini.
Per sua scelta sono rimasta a convivere insieme a lui e suo fratello Nathan, con il quale vado abbastanza d'accordo.Però, ne uno ne l'altro mi vogliono dare informazioni su Isabelle, che ormai, secondo le loro parole, è scomparsa di nuovo dalle loro vite per non sanno neanche loro quale volta.
Anche se stavo bene con loro, mi sentivo un po soffocare. Per questo fu un sollievo per me quando giunse l'ora di prepararmi per il ritorno all'università.
"Sicura di riuscire a portare tutto da sola?"- mi chiese Nathan mentre Ryan è andato a prendere la macchina.
"Si si, tranquillo. "
"Bene, allora buon viaggio"- mi rispose per poi darmi un abbraccio, "fammi sapere quando arrivi, eh."
Risi di cuore, per poi rassicurarlo che l'avrei fatto.
"Sarai la prima persona a qui scriverò"Partimmo verso la mia università un paio di minuti dopo. Mi misi comoda sul sedile ascoltando la musica mentre lui guidava ad alta velocità.
"A cosa stai pensando?"
"A nulla."
"Mah, io non credo Sophia. Stai pensando ai tuoi?"
"Sinceramente non più di tanto..."- sospirai.
"Cioè lo so che è normalissimo che io lo faccia ma ormai, mi sono messa un po l'anima in pace.""Capisco..."
Dopo di ciò, siamo rimasti in silenzio per il resto del viaggio fino l'aeroporto.
Una volta giunti li, mi aiutò con le valigie e mi salutò scomparendo nella massa.Mi aveva già avvertito di ciò, che non sarebbe potuto restare tanto perché ha delle questioni di lavoro da risolvere.
Lo capisco.
Veramente.
Dopo quell'episodio nel suo ufficio, anche se mi stava accanto, faceva attenzione a come si comportava.
Non mi ha baciata da allora.Quando glielo detto, mi ha risposto che non voleva confondermi ancora di più.
In fondo non stiamo veramente insieme, e la prima volta è una cosa molto importante.Non vuole illudermi...?
Pensa che mi sia innamorata di lui?
Ma anche no. E stato un mio sbaglio, un momento di debolezza causato da tutto queato caos.Sono grata per tutto l'aiuto che mi ha dato, è sempre stato al mio fianco in questi giorni e non mi ha usato.
L'avrebbe fatto se non fossi stata vergine... ma dettagli.
L'unico motivo per il quale gli sto accanto, è per il nostro accordo che sicuramente da fastidio ai miei genitori, e anche il fatto che forse stando gli vicino, troverò mio fratello.
Lui non prova niente per me, io non provo nulla per lui. Perfetto.
Solo ogni tanto qualche PIIIIICOLA attrazione fisica, ma come non averla.
Lui è un uomo cosi bello, con una mascolinità uhh... il modo in qui parla, cammina, comporta...In più è anche abbastanza forte... voglio dire, io ho quasi 80kg, e lui mi alza come se fossi pesante come una piuma.
Bah, non so voi ma per me è una cosa attraente...Poi le mani... ok. La smetto di pensarci.
Ormai devo concentrarmi su di me, la fine dell'università (ancora un paio di mesi, sii :')
Una volta finita, penserò a come trovare mio fratello. Non l'ho mai incontrato, sarà difficile e avrò bisogno della completa concentrazione per trovarlo.Sarà difficile? Molto.
Vorrò arrendermi? Forse.
Lo farò? No.
Io, Sophia Gray, giuro su tutto quello che ho che riproverò mio fratello, per poi mandare a fanculo molte persone nella mia vita.
STAI LEGGENDO
Una piccola Mrs. Affari ~ New generation's
RomanceCOVER BY: @madgirlinlove 🥰 Sophia è la figla di una avvocata di successo e di un pericoloso mafioso. Che intrigo interessante, non trovate? Sin da piccola, le viene insegnato che non si deve fidare di nessuno, e se deve proprio farlo, di affidar...