𝓞𝓷𝓮 ✅

196 15 0
                                    

In una normale serata nella villa dei Swann, Tn, primogenita del governatore di Port Royal, si stava preparando per uscire a fare i suoi soliti colpi e quando scese nell'atrio trovò sua madre ad aspettarla che le venne in contro.

Il suo outfit

Madre: fai attenzione, là fuori ok, tesoro?Tu: tranquilla madre, tornerò sana e salva come ogni notte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Madre: fai attenzione, là fuori ok, tesoro?
Tu: tranquilla madre, tornerò sana e salva come ogni notte.
Madre: io ti aspetterò come ogni notte sul divanetto.
Tu: d'accordo a più tardi.

Le due si abbracciano per poi dividersi. La ragazza inizia a correre e ad arrampicarsi sui tetti delle case. Con agilità e destrezza, entra nelle dimore più lussuose, raccogliendo tutto il denaro che riesce a trovare. Prende anche alcuni gioielli da poter vendere durante il giorno e portare il guadagno alle persone più povere, completando così il lavoro iniziato la notte precedente. Giunte le 3:30 di notte, Tn torna finalmente a casa. Trova sua madre addormentata sul divanetto, con un'espressione serena sul volto. Decisa a non svegliarla immediatamente, Tn sale silenziosamente le scale, si spoglia e indossa la sua solita vestaglia. Mentre aspetta che la vasca si riempia d'acqua, scende nuovamente per svegliare dolcemente sua madre.

Tu: madre sveglia, sono tornata.
Madre: mmh... oh tesoro sei tu, scusa se mi sono addormentata, ma il sonno ha avuto la meglio.
Tu: tranquilla, non hai nulla di cui scusarti, ora andiamo ok?
Madre: si andiamo, ma prima... tu stai bene? Nessun graffio vero??
Tu: no madre, sto bene, state tranquilla.
Madre: anche se rubare non è una cosa nobile ed è contro la legge, sono molto fiera di te. Migliori di notte in notte.
Tu: grazie madre del vostro appoggio, vale molto per me.
Madre: ti voglio bene, buonanotte tesoro.
Tu: anche io ve ne voglio, buonanotte madre.

Le due si abbracciano e quando si dividono, la ragazza si dirige in bagno rilassandosi un po'. Quando esce si asciuga per bene il corpo e dopo si mette la sua amata vestaglia da notte, e prima di andare a letto, stese le asciugamani ad asciugare. La mattina dopo si svegliò con sua sorella che saltava sul suo letto. Dopo un po' tn si alzò e sua sorella minore decise di darle un forte abbraccio per poi andarsene, lasciando la maggiore sola per potersi vestire. Tn si stiracchia e si alza lentamente dal letto, ancora assonnata. Si dirige verso l'armadio e sceglie un abito semplice ma elegante per la giornata. Mentre si veste, ripensa alla notte precedente e alle persone che ha aiutato, sentendo una soddisfazione profonda per il lavoro svolto.

La famiglia si riunisce attorno al tavolo per la colazione, chiacchierando e ridendo insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La famiglia si riunisce attorno al tavolo per la colazione, chiacchierando e ridendo insieme. Nonostante la doppia vita di Tn, questi momenti di normalità e affetto sono ciò che la tengono radicata e motivata a continuare. Dopo colazione, Tn si prepara per uscire di nuovo e con essa va anche Elisabeth.

Eli: madre, padre, scusate se interrompo la vostra conversazione ma io e mia sorella abbiamo finito, potremmo uscire a fare una passeggiata mattutina?
Padre: va bene ma non vi allontanate troppo, ok?
Tu: per quale motivo, papà?
Madre: verso le 10:30 verrà qui il nuovo fabbro.
Eli: non vi preoccupate torneremo presto.
Padre: Bene, mi fido di voi.
Tu: Certo, papà. Andiamo, sorella?
Eli: Andiamo!
Madre: Divertitevi e state attente. Ci vediamo tra poco.

Tn e sua sorella escono di casa dirigendosi in città, chiacchierando e scherzando facendo anche alcune compere.  Camminano e chiacchierarano fermandosi qua e là per curiosare nei negozi e fare qualche acquisto.

🏴‍☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora