CAPITOLO 1

258 13 6
                                    

Oggi è 9 giugno, il giorno che tutti gli studenti amano poichè la scuola sta finendo, finalmente. Io amo la fine della scuola, non solo perchè poi mi aspettano tre mesi di vacanza da dedicare al relax assoluto, senza stare a preoccuparmi per i compiti e lo studio, ma anche perchè non mi torvo bene con i miei compagni di classe. In classe siamo 35 e solo pochi di questi sono miei amici, invece per gli altri, ogni occasione è buona per sparlarmi e criticarmi. Sono una ragazza che si fa mettere facilmente i piedi in testa, per via del mio carattere timido. Per questo sono felice che finalmente è estate. Ora manca solo un anno in quella classe e poi non li vedrò più.

Mentre ero seduta al mio banco, sento una voce che mi chiama: " Simoo, a che stai pensando? O meglio, a chi?" era la mia migliore amica, Letizia.

"A nessuno, perchè?" "Sicura? Ti vedo pensierosa..." "No, sto bene, stavo solo pensando che anche un'altro anno è passato... l'anno prossimo è l'ultimo e..." e prima che terminassi la frase lei mi interrompe dicendo "E non sei felice? Finalmente non vedremo più queste persone!! Sta tranquilla, tanto io, te, Giò e Ire continueremo a vederci. Noi ci saremo sempre per te!" Giovanna e Irene sono altre due mie amiche, persone di cui non posso fare a meno. "Grazie Leti, tu sai sempre come rendermi felice" Letizia è una persona fantastica e senza lei non saprei come fare.

Le accennai un sorriso e lei mi abbracciò. A quel punto suonò la campanella, l'ultima lezione sta per iniziare, anche se non penso che faremo granchè visto che oggi è l'ultimo giorno...

_________________


SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazzi, questa è la prima storia che scrivo... spero che la storia vi piaccia, spero che continuate a leggerla e spero che voi lettori aumentiate. Mi scuso se il capitolo è corto ma cercherò di fare più lunghi i prossimi. Ringrazio in anticipo chi leggerà la mia storia. Baci :*


LA FORTUNA CHE TI HO INCONTRATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora