Quella sera andammo a dormire alle 03.30 di mattina a furia di parlare, ridere e scherzare; ci siamo addormentate che eravamo stanchissime ma nonostante tutto io ero stata la prima a svegliarsi.
Quando mi svegliai vidi Jo e Camille che ancora dormivano e mi dispiaceva svegliarle; sorrisi e mi buttai all'indietro cadendo sul cuscino morbido dietro di me e iniziai a fantasticare su come sarebbe stata la mia vita da quel momento in poi. Ancora non ci credevo che mi trovassi nella camera di un albergo molto importante e che ora vivevo finalmente sola, senza mia madre che mi stressa se non faccio quello che mi chiede e senza le mie sorelle più piccole che si lamentano per ogni minima cosa. E sopratutto ero felice di aver trovato subito degli amici: in genere faccio amicizia dopo due settimane.
Chiusi per un attimo gli occhi, persa nei miei pensieri, quando, mi arrivò una cuscinata in faccia...
"Aia!" Gridai io con un tono un po "incazzato".
"Shhh" sentì dire in seguito ad una risatina.
Era Jo che mi aveva riportato nel mondo reale in modo poco educato.
"Insomma ma ti sembra il modo? " Dissi seria, e lei rise, facendomi ridere di conseguenza.
Jo:" Vedi? Camille dorme ancora!"
"Si lo vedo, e allora?"
"Ti va di farle uno scherzo?"
"Insomma oggi sei proprio in vena di scherzi eh?" "Comunque si dai, cosa hai intenzione di fare? "
"Camille soffre moltissimo il solletico..."
"Beh?..."
"E allora..."
"Ah ho capito, vuoi svegliarla facendole il solletico, certo, è così chiaro!"
"È uno scherzetto innocente" disse con uno sguardo che diceva tutto il contrario.
"Si, ci sto!"
"Bene, al mio tre le saltiamo addosso e le facciamo il solletico"
"Vai"
"1...2...3!"
E così Camille fu sommersa dal solletico e si svegliò improvvisamente con una fragorosa risata iniziando a chiedere pietà:
"Ragazze basta, vi prego! Ahahah"
Io: "ahah va bene, va bene, la smettiamo"
" Ah grazie! Bel modo di svegliare una persona!" Disse Camille ancora assonnata.
Io e Jo ci scusammo per la nostra azione, ci guardammo e continuammo a ridacchiare...Dopo aver fatto colazione arrivarono le 10.30. Loro due oggi avevano giornata libera a recitazione e io invece non avevo l'addestramento con Gustavo; non so perchè ma Kelly mi aveva avvisato che ci saremmo visti il giorno dopo. Non avevamo un piano per oggi, così decidemmo di chiedere ai ragazzi se avessero qualcosa da fare.
Io:"Ragazze, perché non chiediamo agli altri se hanno qualcosa da fare?"
Jo:" Ottima idea, anche se penso che loro oggi hanno le prove..."
Io:" Mm... non penso, anche io oggi pomeriggio avevo le prove ma sono state spostate a domani quindi probabilmente anche a loro"
Camille:" Vabbè dai, proviamo" "Senti Jo, visto che ormai Simona fa ufficialmente parte del gruppo, perché non l'aggiungi anche sul gruppo di whatsapp? Così se facciamo qualcosa rimane aggiornata!"
Jo:" Sisi, ora l'aggiungo" E mentre lo diceva, prese il suo cellulare e subito fui aggiunta nel gruppo.P.O.V JAMES
Ero in cucina con Kendall a fare colazione, quando mi arrivò una notifica al telefono. Andai a vedere e Jo aveva appena aggiunto qualcuno nel gruppo...
Pensai subito che potesse essere Simona, così cliccai sul nuovo contatto per vedere la foto ed ebbi la conferma che fosse lei. Grido un "si" di gioia. In effetti ero felice che Simona fosse entrata ufficialmente nel gruppo. Quel mio strillo fece svegliare Logan e Carols che ancora dormivano.
Carlos:" Ora ci spieghi perché ci hai svegliato"
Io:" Scusate ragazzi, sono solo felice che Simona sia entrata ufficialmente nel gruppo"
Logan : " Una ragazza che conosci da poco è entrata nel nostro gruppo e sei così felice?!"
Io:" Emm... si, non posso essere felice di avere una nuova amica?"
Logan:" Si, dico solo che è strano che tu ti comporta così"
Carlos:" Infatti, secondo me James nasconde qualcosa" disse rivolto verso Logan.
Logan:" C'è qualcosa che devi dirci James?"
Io:" Cosa dovrei dirvi? Non vi nascondo niente, perché pensate che io vi stia nascondendo qualcosa scusate?!"
Iniziai ad agitarmi e ormai era evidente che non potessi più nascondere questa cosa, ma perché mi stava accadendo questo? Una ragazza non mi provocava mai effetti del genere, o almeno fino a quel momento.
Logan:" Si sta innervosendo, è chiaro che nasconde qualcosa"
Kendall:" Dai James, ormai l'hanno capito..."
Carlos: "Allora James?"
Io : " E va bene! Ora vi racconto tutto!" "In breve, voi sapete che io generalmente non offro mai spontaneamente e velocemente il mio aiuto ad una ragazza. Qualche giorno fa parlavo con Simona e ad un certo punto, non so come, abbiamo iniziato a parlare di cose sue personali e da quanto ho capito a lei non piace parlare di sé con altre persone e si è intristita. Così io spontaneamente le ho offerto il mio aiuto in caso ne avesse bisogno. In oltre lei è una ragazza molto carina e tra l'altro mi sembra anche una ragazza molto misteriosa e voi sapete che a me piacciono molto le ragazze misteriose; non so, mi sembra anche molto diversa rispetto alle altre ragazze che ho conosciuto fin ora..."
Logan : " Oh mio Dio... che casino! " "Ma perché non c'è l'hai detto prima?"
Io : " Perché non era niente di sicuro, beh non è niente di sicuro nemmeno adesso, però..."
Carlos : " Un momento; ma a te non piaceva Lucy?"
E proprio in quel momento arrivò un messaggio a tutti... salvato da un messaggio....
Io:" Oh, è arrivato un messaggio" dissi quasi ironico
Carlos : " Te la sei scampata, ma non pensare di cavartela così eh?!
STAI LEGGENDO
LA FORTUNA CHE TI HO INCONTRATO
Fiksi RemajaSimona, una ragazza italiana che ha due sogni: uno di esibirsi in pubblico senza vergognarsi in quanto ama cantare e l'altro di viaggiare, cambiare città e iniziare una nuova vita. Lei è una persona che non possiamo definire popolare. Anzi tutto il...