CAPITOLO 25

41 2 0
                                    

La mattina dopo James mi baciò dolcemente; fu un risveglio bellissimo. Sorrisi.

James:" Come sei bella quando sorridi". Fu allora che riaprii gli occhi.    Io:" Buongiorno James"  James:"Dormito bene?"     Io:"Ero tra le tue braccia. Ho dormito benissimo!" Sorrise, poi disse:" Spero che ti è piaciuta la sorpresa"     Io:" E' stato il regalo più bello che io abbia mai ricevuto e poi stanotte sono stata benissimo. Sono contenta che la mia prima volta sia stata con te!"     James:" Sono contento che tu sia stata bene"     Io:" Ma quindi adesso... stiamo insieme?"     James:" Come vuoi..."     Io:"Certo che voglio"     James:" Allora si, stiamo insieme!" disse avvicinandosi al letto e mi baciò.

James:" Non per metterti fretta ma dovremmo sistemare tutto e andare via. Ho affittato questo locale fino alle 09:30"    Io:"Cioè tra 20 minuti?"    James:" In pratica si" disse ridendo. Io mi alzai di scatto dal letto e iniziai velocemente a vestirmi.

Mentre sistemavamo tutto iniziammo a parlare e io gli raccontai di quello che mi disse Lucy quel giorno in camera mia.... "E poi dopo avermi detto di arrendermi perchè insinuava che avrebbe vinto lei mi ha in un certo senso minacciata dicendomi che avrebbe rovinato la mia carriera se avessi continuato a venirti dietro. Io ovviamente l'ho lasciata dire perchè lei non è nessuno per mettere fine alla mia carriera. Lei nemmeno lavora con Gustavo, quindi non mi sono preoccupata nemmeno un po della sua minaccia"     James:" Davvero ti ha detto queste cose e si è pure permessa di minacciarti? Ora vede"    Io:" No James, lascia stare, non ne vale la pena"    James:" Non faccio nulla solo perchè me lo chiedi tu. Ma poi perchè l'avrà fatto?"    Io:" Per gelosia, ecco perchè. Non potendo avere più attenzioni da te se l'è presa con me"    James:"Tu dici?"    Io:"Si James, io suppongo sia così, le ragazze a volte ragionano così".     James:" Allora devi fare qualcosa per farle vedere che in realtà ha perso lei. Io ovviamente ti aiuterò".     Io:" Tranqillo, qualcosa ci verrà in mente".

P.O.V. KENDALL

Notai che James non aveva passato la notte nella nostra stanza. Questo era un buon segno. Infatti quando tornò, spalancò la porta urlando come un matto.

Iniziò subito a raccontarci tutto. Ai erano messi insieme. Finalmente lo vedevo realmente felice. 

P.O.V. SIMONA

In tarda mattinata tornammo in albergo e come lui andò a dire tutto ai ragazzi, lo stesso feci io. Chiamai le mie amiche e raccontai loro tutto. Proprio tutto. Anche che avremmo fatto qualcosina di divertente a Lucy.

Parlando mi diedero un'idea carina per farla pagare a Lucy. 

Parlai con James e a lui andava bene. In fondo non era uno scherzo cattivo, ma solo una cosina divertente che l'avrebbe lasciata stupita.

- - - - - 

P.O.V LUCY

Ero tranquillamente nella mia stanza quando qualcuno infilò sotto la mia porta un bigliettino.

Incuriosita mi avvicinai alla porta e incuriosita aprii il biglietto.

"Segui gli indizi uscendo dalla stanza: avrai una sorpresa. Firmato J"

"James" pensai. Sapevo che non poteva essere innamorato di quella!

Uscii dalla stanza e attaccato alla parete di fronte la porta c'era un'altro biglietto.

"Raggiungi l'ascensore e troverai un nuovo biglietto, scendi fino al piano terra"

Decisi di seguire le istruzioni, ero curiosa.

Nell'ascensore trovai un'altro biglietto, proprio come era scritto sul bigliettino precedente.

Quello nuovo diceva "Dirigiti in piscina, li troverai qualcuno che ti consegnerà un nuovo biglietto"

Non vedevo l'ora di scoprire fino a che punto sarebbe arrivato. Arrivai in piscina ma non vidi nessuno... mi chiedevo se fosse uno scherzo. Aspettai...... Dopo un po arrivò un ragazzo che mi consegnò un bigliettino. Ah finalmente!

"prosegui verso il parco..."

Arrivai al parco ma non vidi  ne bigliettini ne persone finchè alle spalle...

Io:" Logan! Che ci fai qui?"     Logan:" Sono l'ultimo biglietto parlante di James. Ti condurrò nel posto desiderato"

Ero confusa, però ok... Iniziai a fargli mille domande ma lui non rispose. Ci fermammo d'avanti ad un albero. Continuavo a non capire. L'unica cosa che mi disse fu... "Vai dietro l'albero" e poi andò via.

Io girai l'albero e... non potevo crederci, la scena che avevo d'avanti agli occhi non mi piaceva proprio. C'era James che stava baciando Simona! Ero furiosa, ero confusa, non capivo. 

"Cosa significa tutto questo?" chiesi con molta impazienza.    James:"Beh? Che cosa ti aspettavi?"    Io:" Come vedi Lucy, hai perso!"     James:"Io e Simona stiamo insieme. Devi capire che tu non sei il centro del mondo. Prima mi piacevi ma sai una cosa? Sono contento che tu mi abbia sempre rifiutato perchè ho trovato una persona migliore e sono grazie a lei sono riuscito ad aprire gli occhi e a vedere come sei realmente"

Ero furiosa. Mi incazzai perchè mi avevano fatto perdere tempo inutilmente e mi ero anche illusa abbastanza. Ma la cosa peggiore è che in quel momento soffrivo, ed è a quel punto che capii che probabilmente provavo qualcosina per James. Ma sarebbe stato facile dimenticarlo. 

Andai via furiosa e decisi di cambiare gruppo di amici per due motivi: 1- perchè non potevo sopportare di vedere ancora James e 2- perchè tutti i miei amici hanno preferito aiutare James e Simona in questo complotto. Avevano preferito lei a me. Bene, perfetto!

P.O.V SIMONA

Come se ne andò ridemmo moltissimo. Logan era rimasto dietro l'albero a vedere la scena. Rise anche lui. Uscii dal nascondiglio e disse "Finalmente ce ne siamo liberati, era insopportabile, non so come faceva a piacerti James!"     Io:"Avrei voluto vedere la sua faccia!"    A dire quella frase uscii Jo dai cespugli e disse:" Puoi vederla la sua faccia se vuoi. L'ho seguita per tutto il tempo! Dovevi vedere il cambio di faccia da quando ha visto i primi biglietti e poi quando ha visto voi!"    Io:"Jo sei mitica!"

Andammo tutti nella stanza dei ragazzi, Jo collegò il suo telefono alla tv e vedemmo tutti insieme il video come fosse un film! Ridemmo tutti moltissimo.

Dopo le varie risate tutti si congratularono con "la nuova coppia" e poi dopo Carlos osservò tristemente di essere l'unico single. Gli promettemmo che presto gli avremmo trovato una ragazza. Fu una giornata bellissima, passata tutti insieme, senza Lucy.




LA FORTUNA CHE TI HO INCONTRATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora