<<Ok, non riuscirò mai a cantare d'avanti a lui, tra l'altro, odio essere sentita da tante persone, soprattutto se sono persone che non conosco...>> pensai mentre mi ero incantata a vederlo. Sicuramente ero apparsa una stupida agli occhi di tutti e molto probabilmente diventai tutta rossa dopo essermi accorta che tutti mi stavano osservando...
Ci fu un momento di silenzio, molto imbarazzante, poi Gustavo entrò nel suo studio, seguito dai quattro ragazzi, e disse alla sua segretaria, che credo si chiamasse Kelly, di far entrare la prima ragazza.Passato un po di tempo...
Era arrivato il mio turno, per fortuna ero riuscita a pensare in tempo alla seconda canzone che avrei cantato...
Kelly mi chiamò ed entrai nella stanza. Ero molto rigida.
Mi porsero il microfono. Prima di iniziare, mi presentai e subito dopo iniziai a cantare "come saprei" di Giorgia. Questo era il pezzo lento che avevo scelto. Come canzone mi piaceva molto ed era uno dei pezzi che mi veniva meglio.
Quando finii, Gustavo continuava da annuire e mi disse di andare avanti. Sembrava molto concentrato e questo non sapevo se fosse un bene o un male.
La mia prossima canzone sarebbe stata "rolling in the deep" di Adele. Non so perché ma quando canto questa canzone divento un'altra persona e penso solo a divertirmi. Perciò scelsi questo pezzo, perché sapevo che avrei dato il meglio di me.Finita l'audizione, andai in una sala dove stavano gli altri ragazzi, ci sedemmo su un divanetto e aspettammo...
P.O.V JAMES
Avevamo appena finito le audizioni, dovevamo soltanto aiutare Gustavo a scegliere la nuova futura star e poi saremmo stati liberi.
Non pensavo che la novellina del Palm Woods sapesse cantare così bene, anzi, pensai proprio che avrei votato per lei, anche perché gli altri non mi erano piaciuti in modo particolare.
Gustavo: "Allora ragazzi, chi vi è piaciuto?" Io: "A me è piaciuta l'ultima ragazza che si è esibita, credo su chiami Simona." Kendall: "Già, è stata molto brava!" Logan: "A me è piaciuta Jennifer" Gustavo: "No, Jennifer non era seria, sembrava che lo facesse così giusto per fare!"
E dopo una lunga discussione, decidemmo, di comune accordo, il vincitore.P.O.V SIMONA
Erano le 17.00 e Gustavo e i ragazzi sarebbero usciti dallo studio da un momento all'altro.
Nell'attesa decisi di cazzeggiare con il cellulare, e come lo presi, una porta si aprii... Era il momento del verdetto finale.Gustavo: "Bene ragazzi, la decisione è stata presa! La persona che abbiamo scelto è.... Simona! Congratulazioni, ci vediamo domani per iniziare l'addestramento, potete andare"
Quando Gustavo disse che avevano scelto me, io ero davvero felicissima. Continuavo a pensare che tra cinque persone che erano li, avevano scelto proprio me! Non ci potevo credere! Avavo finalmente dimostrato a me stessa che potevo farcela in qualcosa: ero davvero fiera di me.
Tornai al Palm Woods felice di poter raccontare a Jo com'erano andate le audizioni.
P.O.V JO
Erano le 17.30. Decisi di mandare un messaggio a Kendall per vedere a che punto erano.
DA JO PER KENDALL
Amore, avete finito le audizioni? O avete ancora bisogno di tempo?
Nemmeno dovetti aspettare, che appena inviai il messaggio, lui mi rispose dopo due minuti:
DA KENDALL PER JO
Abbiamo appena finito, stiamo parlando con Gustavo delle ultime cose, tra 10 minuti siamo li.
DA JO PER KENDALL
Allora tra 20 minuti ci vediamo nella vostra camera. Avvisa gli altri :*
DA KENDALL PER JO
Va bene, quando ci siamo tutti ti mando un messaggio :*
Kendall mi aveva detto che avevano finito, quindi Simona era già arrivata al Palm Woods, così decisi di andare nella sua suite.
Bussai alla sua porta e subito dopo mi aprii.
Simona: "Jo, che bello vederti. Sai, sarei venuta a cercarti più tardi e invece tu sei qui" disse con un tono divertito. Poi continuò dicendo: "dai, accomodati" Io: "Ahah e io invece ti ho preceduta, guarda che caso" "Dai, raccontami, come sono andate le audizioni?" Simona: "Sono andate molto bene!" "Non eravamo molti, solo cinque e Gustavo poteva scegliere solo uno di noi e indovina? Ha scelto me!" E mentre lo diceva mi saltò addosso. Sprigionava felicità da tutti i pori! Era buffa. Non l'avevo mai vista così felice, anche se comunque la conoscevo da poco; in ogni caso, era molto felice e la sua felicità era molto contagiosa. Mi misi a ridere, ricambiai il suo abbraccio e le dissi: "Sono davvero felice per te!" Simona: "Sai, Gustavo non era solo, è stato aiutato nella scelta, dai Big time rush" io: "Allora avrai conosciuto anche il mio ragazzo, Kendall" Simona: "Il ragazzo biondo, giusto?" Io: "Si, lui" Simona: "Ahh... allora è lui il tuo ragazzo! Che carinii" e prima che potessi rispondere mi arrivò un messaggio. Era Kendall. Mi avvisó che Camille e Lucy erano arrivate, mancavamo solo noi.
"Beh, allora non possiamo starcene qui, dobbiamo festeggiare!" dissi, poi la presi per un braccio e la trascinai fuori dalla stanza.
Lei mi guardò con una faccia interrogativa e mi disse: "Dove mi stai portando?" Risi "Lo vedrai" e continuammo a correre.
STAI LEGGENDO
LA FORTUNA CHE TI HO INCONTRATO
Teen FictionSimona, una ragazza italiana che ha due sogni: uno di esibirsi in pubblico senza vergognarsi in quanto ama cantare e l'altro di viaggiare, cambiare città e iniziare una nuova vita. Lei è una persona che non possiamo definire popolare. Anzi tutto il...