Dopo scuola Kira mi porta dovendomi quasi trascinare ad un bar vicino.
"Volevo ascoltare l'esito" le dico lamentandomi mentre mi trascina sempre più lontano dalla scuola e, di conseguenza, dalle chiacchiere di Benjamin e Kayla.
"Meno ascolti e meglio è, fidati" dice mentre spinge la porta ed entriamo nel bar dallo stile un po' rustico.
Ci sediamo nelle sedie e dal tavolo di legno chiaro scegliamo cosa ordinare.
Kayla prende una Fanta lemon con del pane con aglio e delle patatine al formaggio.
Io invece prendo della birra con il panino tipico del locale.
"Tu odi la birra Ely" dice Kayla dopo aver sentito la mia ordinazione.
"Sto cercando di non pensare a molte cose, se bevo dimentico" le dico e lei mi lancia uno sguardo esaspeato.
Sento il mio telefono vibrare sul tavolo, guardo la scritta e vedo che è Tyler, il mio odioso ex-fidanzato, tutt'ora continua a cercare di avere a che fare con me, e io spazientita da lui decido di rifiutare la chiamata e mettere silenzioso.Kira decide di venire a casa mia, per controllare he mi comportassi bene e non fare scelte idiote davanti a Benjamin.
"Amo posso prendere dell'acqua?" mi chiede.
"Prendi quello che vuoi!" le dico sconvolta, mentre sono intenta a farmi una coda, è praticamente casa sua, perchè mi chiedi ancora se puoi prendere qualcosa?
Mentre beviamo tranquillamente dell'acqua con il il lampone dentro un cubetto di ghiaccio, Benjamin torna a casa, ha il cappuccio della felpa tirato sulla testa nonostante fuori facciano ventun gradi, solo quando alza lo sguardo su di me e la mia amica noto i suoi occhi bagnati di lacrime.
Quando lo vedo andare fino in bagno faccio per alzarmi per vedere cosa sia successo ma la mano di Kira mi blocca.
"Non fare scemenze, rimani qui" mi intima.
Nel frattempo mio fratello esce dalla nostra camera, e quando passa in cucina mi dà un bacio sui capelli.
Dopo che gli ho detto di saper tutto sulla mamma lui si è sentito in colpa per non avermi detto niente e sta cercando di farsi perdonare.Kira continua a parlarmi ma io rimango a farmi fil mentali di Benjamin, e di cosa possa essere successo con Kayla.
La sera la passo sulla scrivania della mia camera, il pc davanti a me e una pagina di Word aperta.
Sto scrivendo il giornalino con le note delle canzone di Taylor Swift in sottofondo, questo per non cercare di pensare a Benjamin e Kayla, l'ha convinto a farle avere l'esclusiva?
Ad un tratto le mie dita smettono di digitare tasti... dentro la mia testa i miei pensieri fanno a botte, il mio cuore va in frantumi... Benjamin stava piangendo per Kayla? Sento la testa sul punto di esplodere, perciò rimango lì.
Immobile.
Ascolto il caos dei miei pensieri in silenzio.
Nella solitudine più assoluta.
Una sensazione che solo l'oscurità della notte può dare.
Ma sono decisa a finire la pagina di giornalino per oggi, per cui prendo la felpa e la indosso sopra la maglietta, dopodiché infilo le scarpe da ginnastica ed esco fuori a correre, per schiarirmi le idee.Contina...
- Spazio autrice -
Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere un sequel perché non volevo che risultassero troppi i capitolo, e anche perché ci sarà un salto temporale abbastanza importante, perciò sono fiera di dirvi che la storia che seguirà questa si chiama: "Questa non è estate".
Se deciderete di continuarla spero che vi possa piacere!
STAI LEGGENDO
Quella dannata estate
PertualanganElizabeth Adams dopo aver reso la vita impossibile a sua madre, che dopo il divorzio è andata a vivere a Oxford in Inghilterra, viene costretta a ritornare in Gibilterra da suo padre e suo fratello maggiore. Il suo incubo, vuole andarsene e ritornar...