Pov Jessica
"I like the way you kiss me" Artemas
Oggi è venerdì e sto andando con Jasmine a fare il controllo all'ospedale, proprio come avevo accordato con il dottore la scorsa settimana quando sono uscita dall'ospedale.
Questa mattina ci siamo svegliate alle 8 e la visita era alle 9:30. Quindi ci siamo preparate molto velocemente. Ancora non ci credo che proprio domani andiamo a New York, perchè domani è sabato e la partenza è prevista entro, appunto, sabato.
Entriamo all'ospedale e il dottore mi visita, togliendo anche i punti alla pancia, e vi devo dire, che fa un male cane.
Dopo essere andate l'ospedale Jasmine mi ha portata a casa sua, dato che la devo aiutare a fare la valigia.
<<non devi portare per forza tutti i tubini che hai>> le dico vedendo che li sta mettendo tutti
<< e se dobbiamo andare da qualche parte?>> dice lei
<<ne bastano 3!>> esordisco io
<<uff, va bene>> si arrende lei
<<ma hai comprato l'album fotografico per il regalo che farai a Thomas?>>chiedo riferendomi al regalo del quale abbiamo parlato ieri sera
<<si, ma pensavo anche di...>>mi dice con fare malizioso
<<non ho bisogno di dettagli, ho capito tutto>> la interrompo io
<<devi accompagnarmi a un negozio di intimo>> mi dice a bassa voce
<< perchè?>> la imito io
<<vorrei comprarne uno in pizzo>>dice sempre a bassa voce
<<ok, andiamo al centro commerciale?>> propongo io
<<ok>> risponde lei***
Siamo appena arrivati e ci stiamo dirigendo al negozio di intimo.
Appena ci fermiamo davanti alla vetrina capiamo subito di averlo trovato.
È il negozio intimo di victoria secret.
La mia amica dice che è perfetto, dati i suoi gusti e anche quelli di Thomas.
Ma secondo me non è un negozio chissà quanto affidabile. Se parliamo di intimo in generale io direi che le mutande dovrebbero coprire almeno un po' del fondo schiena, invece l'intimo di victoria secret è diverso, molto diverso. Se parliamo di mutande di victoria secret parliamo in automatico di filo interdentale o di spago per cucito, che costa molto. Per fortuna non abbiamo problemi di tipo economico e quindi, Jasmine, ignorando i miei continui discorsi sulle mutande o filo interdentale, compra il completo comunque.È un completo in pizzo, bordeaux con dei diamantini sul bordo.
Il reggiseno è sempre bordeaux, ma non ha tanti diamanti sul bordo, bensì, ne ha uno solo al centro del reggiseno. Esattamente dove le due coppe si incontrano, al centro.
È carino, ma rimango sempre sull'idea che le mutande siano filo interdentale.<<bello è bello, però>> dico io
<<si, si intanto poco fa continuavi a dire che il "filo interdentale" costa tanto e non fa fare belle figure>> dice lei infastidita
<< è vero, ma non ho mai detto fosse brutto>> dico io
Ci stiamo dirigendo verso la sua auto, io non ho la patente, guidare mi fa paura. Ho ansia di investire gente, un'ansia costante, aggiungerei.
Jasmine ha una BMW nera. È semplicemente bellissima, e all'interno è veramente comoda.Posiamo la sua busta nel bagagliaio e poi Jasmine mi accompagna a casa mia, volevamo restare un po' in giro, ma poi Jasmine ha ricevuto una chiamata dalla madre dove diceva che doveva tornare a casa perchè quella sarebbe stata la loro ultima cena insieme e poi perchè l'indomani si sarebbe dovuta svegliare presto, dato che dobbiamo partire.
Appena entrai in casa, sulla tavola, c'era pa cena già pronta.
A tavola ci siamo io, mia madre, mio fratello e Crystal, che si è trasferita con noi in questi giorni perchè i suoi sono fuori città al momento.
Per cena abbiamo mangiato della pizza e devo dire che era davvero squisita, e se ve lo stesse chiedendo, si, ora posso mangiare la pizza e tutte le schifezze che voglio.
STAI LEGGENDO
Amore è la risposta - Lethal
Romance"Amore è la risposta" è il primo libro della trilogia:"lethal". "Sei il mio pensiero più bello, il pensiero che riempie la mia mente e il mio cuore". Jessica e Henry sono due ragazzi che sono completamente l'opposto. Lei va all'ultimo anno di liceo...