Capitolo 20

9 2 0
                                    

Pov Jasmine

"See you Again" Tyler, The creator, Kali Uchis

Io sono senza parole.

Cioè questi due, soprattutto Thomas, ci nascondono qualcosa sulle loro famiglie e sul loro passato.
E poi sono loro quelli che non si possono fidare....pfff ma fatemi il piacere va'...

La cosa che mi fa arrabbiare non è tanto il fatto che non ce lo abbiano detto, certo, anche quello, ma che non vogliono dirlo.

È difficile tenere il muso a questo faccino che sembra quello di un bambino, ma sul serio, come possono non dircelo? A noi che siamo le loro ragazze? Cioè se non a noi, a chi dovrebbero dirlo? Alla famiglia e poi?
Al barbone in strada? Non ho nulla contro i barboni, ma andiamo, devono dircelo!

Non riesco proprio a tenere il muso ancora per molto, così tiro un'occhiata a Jessica, che capisce perfettamente tutto e viene verso di me, mi prende per mano e andiamo fuori casa, dirette chissà dove.

Sento le voci dei nostri ragazzi che ci chiamano indietro, ma ormai siamo troppo lontane per tornare da loro, e poi sarebbe troppo da stupide e sottone.

<<dove stiamo andando?>> chiedo a Jessica
<<stiamo andando in un bar qua vicino, passeremo un po' di tempo in giro, e poi torneremo a casa, non succederà nulla, te lo prometto>> mi risponde lei.
<<ok, ma cosa diremo ai ragazzi?>> chiedo io
<<non farti troppe domande, ci penseremo al ritorno, e a proposito di ragazzi, dobbiamo cercare di non parlarne troppo in presenza di gente>> dice lei
<<perchè?>> chiedo io
<<ma oggi fai solo domande? Comunque perchè gli uomini di tu sai chi potrebbero essere dovunque e potrebbero essere chiunque>>spiega lei
<<ohhh, non ci avevo pensato->> sto per continuare, ma il mio telefono vibra. Così lo prendo.
È un messaggio da un numero sconosciuto.

<<chi è? Sono loro?>> chiede la mia amica
<<no, è un numero sconosciuto>> risposi io
<<fa' vedere>> dice lei e senza che io le dia una risposta.
<<Jasmine>>mi chiama lei.
<<dimmi>> rispondo io
<<penso si Caleb>> dice lei e a quelle parole mi pietrifico.
<<c-cosa h-hai detto?>> ecco qui che inizio a balbettare, perfetto direi!
Lei non risponde mi porge il telefono e leggo i messaggi che mi ha inviato Caleb.

Chat

Numero sconosciuto

Ehilà Jasmine!
Da quanto tempo vero?
Non mi sei scappata di vista lo sai?
Ti vedo, ti vedono tutti.
Cosa ci fai lì? Sei scappata di casa?
Sai che non è corretto guardare il telefono per strada, vero?

Chi sei? Cosa vuoi da me?

Cosa? Non hai capito chi sono?
Sono io, Caleb! Il tuo primo e ultimo fidanzatino.
Sei mia Jasmine, solo e sempre mia.
Il tuo nuovo ragazzo dovrebbe farsi da parte, non credi anche tu?

Cosa stai dicendo?

Sto dicendo che il tuo caro Thomas ha
raggiunto l'ora della sua fine, mi sembrava
chiaro Jasmine, a te no?

Cosa intendi?

Intendo che lui morirà con il fidanzato di Jessica e tu e la tua amichetta sarete presto delle mie simpatiche puttanelle.
A proposito.... è Jessica quella accanto a te?

Amore è la risposta - Lethal Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora