capitolo 13. "che mattinata di merda".

189 14 3
                                    

LUCIFERO🍎
Mi svegliai da solo nel letto, Al non c'era, ma c'era un bigliettino attaccato alla porta. Mi alzai e lo statrottonai.
Sono da Rosie, non tornerò prima delle 11...

Guardai l'orario. 7:48. Sbuffai e continua a leggere.
Ti ho lasciato la colazione sul tavolo. Ci vediamo dopo.
-Alastor.<3.
Sorrisi, poi mi girai verso la scrivania e guardai se c'era effettivamente la mia colazione.
«uuuh, che cos' è??». Mi chiesi alzando il panno che la copriva.
"Cazzo come fa a conoscerci così bene?".
Pensai vedendo il mio pasto preferito: una pila di pancake, un cappuccino e una ciotolina con della Nutella dentro.
Cercai subito il mio telefono. Grazie al cielo Charlie aveva convinto Alastor a prenderne uno, nel caso di emergenza.
Scrollai i contatti di whatsapp fino a trovere il suo.
*
                                                                         Tu (Lucifero)
                                                 SEI IL MIGLIORE!!!❤️❤️Bambi❤️‍🩹                                                                  (7:54)
Che ho fatto di preciso??
(7:55)                                                                                  Tu
                                                 La colazione deficiente!
                                                                                       (7:55) Bambi❤️‍🩹
Hai mangiato tutto??
(7:55)                                           
                            
                                                                                              Tu
                                        Sì Bambi non ti preoccupare Bambi❤️‍🩹                                                                   (7:55)
Ora devo andare ci sentiamo
dopo ❤️‍🩹
(7:56)                                                                                  Tu
                                                                        A dopo❤️‍🩹❤️‍🩹
Bambi❤️‍🩹                                                                   (7:56)
   ❤️‍🩹
(7:56)
*

Ok, non avevo mangiato un cazzo, ma Sssh!!
Mi sedetti ed iniziai a mangiare.
«Noo, vabbè, io me lo sposo!». Dissi quando notai uno strato di nutella tra ogni pancake.
Ripresi il telefono.
*
                                                                                              Tu
                                               Ti prego sposami!!!😍😍
Bambi❤️‍🩹                                                                   (7:57)
Tesoro non credi di star
affrettando troppo i tempi?
Non fraintendere io ti amo,
ma non credi sia presto per    
sposarci?
(7:58).                                                                                 Tu
                                                        Èh? MA CHE CAZZO?!
                                                      AL IO PARLAVO DELLA
                                     CIOCCOLATA TRA I PANCAKE!!
                                  😂😂Come si fa a non amarti?!
Bambi❤️‍🩹                                                                   (7:58)
Aaaah😂😅
❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹  
(7:59)                                                                                 Tu
                                                                          ❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹
Bambi❤️‍🩹
Aspetta, non avevi già
finito di mangiare??
(7:59).                                                                                 Tu
                                                         Eeeemh, potrei aver
                                                                            mentito☺️
                                                                                       (7:59)
                         
                                                                                           Al??
                                                                                       (8:02)
Bambi❤️‍🩹
Tu non l'hai visto
ma ho sbuffato,
tanto a lungo.
(8:03)
                                                                                              Tu
                                                                                      😂😂
Bambi❤️‍🩹                                                                   (8:03)
Dai ora devo andare
Ci sentiamo dopo❤️‍🩹❤️‍🩹
(8:03)
                                                                                              Tu
                                                                 A dopo❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹
                                                                                       (8:03)
*                       
Iniziai a riflette sulle sue parole.
"Quindi se gli avessi chiesto di sposarmi veramente lui avrebbe detto di no... Ma perché?! Capisco che è presto però... C'è qualcosa in me che non va? Ho fatto qualcosa di sbagliato?! Certo che sono io il problema! Lui è perfetto. Bello, con il potere, forte, dolce e romantico. Come fa ad essere lui il problema?
SONO IO IL PROBLEMA!!".
Non toccai piú cibo fino all'ora si pranzo.
Mi buttai sul letto ed iniziai a piangere; fino all' arrivo di Alastor.
«Hey amore son- oi, che succede tesoro??». Mi chiese. «S-sono io i-l problema vero?» Chiesi.
«Ma di cosa stai parlando?! NO! Non sei tu il problema!».
«E-e allora perché non mi sposeresti?». Chiesi, sta volta arrabbiato, alzandomi in piedi sul letto.
«Cazzo, amore eri serio? Io... Non mi sento pronto, ma se vuoi sposarci va bene, rimandiamo la cerimonia di un anno però ok?». Cercò di accarezzarmi ma lo respinsi.
«LASCIAMI!!». Urlai prima di accasciarmi sul letto.
Ci fu un lungo silenzio.
Poi sentii uno schiocco di dita. Mi ritrovai in una spiaggia deserta.
«Non voglio scopare Al!». Dissi irritato.
«Non ti ho portato qui per quello, guardati attorno». Alzai gli occhi al cielo e mi guardai intorno. C'erano dei manichini rotti, altri con il collo spezzato, crepati e bucati sul diversi punti del corpo.
Lo guardai confuso. Lui in silenzio si sedette vicino a me.«Vengo qui per sfogare la rabbia, sfonda qualche manichino immaginando le persone che odi, senza dirmi niente, fallo e basta». Mi disse. «Tu chi immagini?». Chiesi.
«Mio padre, soprattutto, ogni tanto anche Vox, o Adamo-».
«Perchè Adamo?». «Mi ha dato della fighetta e poi mi fatto lui la cicatrice aperta sul petto».
«oooh, in parole povere ti ha fatto il culo?». Chiesi sarcastico. «Ah-Ah, fanculo!». Mi disse.
«Hai... Hai mai immaginato me... Al posto di quei manichi?». Chiesi.
«No, mai, una volta ho pensato di farlo, ma non so cosa mia ha fermato». Rispose.
Annuii, poi mi alza. Presi uno di quei manichini ed iniziai a picchiarlo. Immaginavo fosse Lilith. Non la odiavo, ma ero arrabbiato con lei dopo averci lasciato.
Finii per fare un buco nella faccia del manichino.
«Ti senti meglio?». Chiese Al. Annuii.
Poi gli buttai le braccia al collo e dissi:«Mmh, voglio un bacio». Lui rise e me lo diede. Gli afferrai i capelli e approfondii il bacio; finimmo per limonare, ma per quanto volessi scoparmelo lì su quella spiaggia eravamo costretti a tornare all'hotel.
«Sai, Charlie mi ha consigliato di fare coming out, con tutto l'hotel. Per quanto sia palese la nostra relazione». Disse Al sedendosi sul letto.
«Cioè, tu vuoi fare outing con tutto l'hotel, amore, si nota che sei gay». Gli risposi prendendomi un cambio per andare a fare la doccia.
«Non io, NOI, come coppia». Disse seguendomi in bagno.
Iniziai a spogliarmi.
«Non so amore è imbarazzante...». Dissi.
«Cosa? Ammettere di stare con me per te è imbarazzante?!». Mi chiese cercando di mantenere la calma.
«NO!! Dico solo che poi ci chiederanno un bacio e un ballo, e tutte quelle stronzate lì!». Risposi entrando il doccia. «Aspetta?! Baciarmi davanti a 5 persone, che conosci da mesi, per te è imbarazzante?!». Mi chiese.
«uuf, Al, non capisci il punto a cui voglio arrivare io-». «Non disturbarti, l'ho capito da solo». M'interruppe andando in camera.
«Aaal! Andiamo scusa!!». Dissi uscendo dalla doccia a mettendomi un'accapatoio.
Uscii dal bagno.
«Al! Scusami, non era quello che intendevo».
Dissi avvicinandomi al letto.
«Al??». Chiesi. Non rispose. «Dai scusami». 
Mi sedetti e gli accarezzai dolcemente i capelli.
Lui continuava a tenere il muso.
«Va bene, dopo annunciamo a tutti, ufficialmente, della nostra relazione». Gli dissi, sorrise.
«Però ora fammi andare a lavare». Aggiunsi.
Tornammo in bagno.
«Comunque ho dei nuovi gossip». Mi disse Alastor. «Parla! Prima che ti trascini nella doccia con me!». Dissi incuriosito.
«E cosa mi faresti nella doccia?».
«Ti ficcherei la lingua in bocca, spingendola così in profondità dà ritrovartela nelle vie respiratorie». Risposi con calma.
«Perchè mi sembra strettamente sessuale?». Mi chiese.
Feci spallucce. «No sul serio, parla o sta sera vai in bianco!». Dissi.
«Continua a sembrarmi sessuale anche se mi stai "minacciando"...». Fece le virgolette con le dita.
«Di non scopare più». Finì la frase.
«E perché non dovrebbe essere una miccia seria?». Chiesi.
«Eeemh, amore io...». Iniziai a temere il peggio.
«Ecco,per quanto io ami sentirti gemere, e per quanto ami i tuoi buchi, io... Non sento il bisogno di farlo...». Mi disse.
«In che senso? Cioè non senti il bisogno mai mai di fare sesso?!». Chiesi stupito.
«Già, mai mai, ma non è perché tu non mi ecciti, o perché non ti amo, é che... Essere assessuale significa-».
«Pensavo non fossi più assessuale!». Iniziai ad incazzarmi seriamente. «Mi dici che tutte le volte che abbiamo scopato era perché lo volevo solo e soltanto io e ora cerchi di giocarti la carta dell' assessualità?!». Aggiunsi.
«Amore, sai che essere assessuale significa che in una relazione non si sente il bisogno di avere... Attività carnali, ma non significa che io non ti amo». Mi rispose.
«Wow, grazie per la lezione sugli assessuali, ma non te l'ho chiesta!». Dissi girandomi di spalle. Sentivo il suo sguardo addosso, poi dei passi e la doccia aprirsi.
Delicatamente mi toccò i fianchi e appoggiò la testa sulla mia spalla, affondando il viso nel mio collo.
«Scusa». Bisbigliò. Non potei fare a meno di accazzarezzargli i capelli e consolarlo.
«Eeh, fa nulla... Ti amo anch'io».
Lo sentii sorridere, poi mi lasciò un leggero bacio sul collo. «Ora vado ad asciugarmi i capelli». Disse, poi si levò. Devo ammettere di essermi dispiaciuto alla mancanza di quel contatto.
Poi continuai a lavarmi.

🍎📻RADIOAPPLE 📻🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora