cap. 18. "Lu..."

159 15 8
                                    

LUCIFERO🍎
Ero sdraiato sul mio letto, a piangere. Ormai era diventata un' abitudine da quando Al se ne era andato sotto i miei occhi.
Sentii un rumore strano nell' angolo ma gli diedi peso. Poi la sua voce che mi chiamava.
«Magnifico, ora sei anche nelle mie allucinazioni, non ti bastavano i sogni, i pensieri, le paperelle, no, sei uno esigente tu». Dissi.
«Ma io non sono un' allucinazione Lu, sono qui». Mi alzai di scatto.
«Al, grazie a Dio stai bene». Corsi ad abbraccialo. Dopo due settimane e mezzo di pura angoscia finalmente era di nuovo tra le mie braccia.
«Senti, scusa, ho esagerato. É che ero stressato, tra i doveri da re, tu che sembravi ignorarmi e l'hotel-». Alastor mi mise un dito sulle labbra.
«È colpa mia, non avrei dovuto ignorarti, è che non volevo farti stare peggio perché non lo facevamo. E ho pensato che se magari mi fossi allontanato un poco avresti vissuto tutto in modo diverso e... E sono pronto a dimostrarti quanto ti amo, come vorresti tu. Mi sei mancato da morire in queste tre settimane». Avvicinò il volto al mio.
«Ne sei sicuro? Non voglio farti fare-».
«Sì, sono sicuro».
Poi mi baciò.

Angolo autrice🌘:

Vi lascio la suspense🤭🤭.
Comunque scusate per i capitoli corti ma mi farò perdonare con il prossimo capitolo, perché Al non ci andrà piano con il nostro re preferito.
XoXo💋💋.

🍎📻RADIOAPPLE 📻🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora