Celebration

73 14 118
                                    

18 Luglio, LO SCETTRO È MIO!!!

Attualmente mi sto godendo la festa per celebrare il mio trionfo, dal balcone del mio palazzo, ovvio.
Rubare quell'aggeggio magico è stato molto più facile di quello che credevo, e ammetto che l'eclisse ci ha anche assistito parecchio... e quando gli elfi hanno deciso di entrare in azione, era troppo tardi, lo scettro era già attivo, nelle mie mani.

Devo ringraziare non solo Gona, ma anche Delilah, che ci ha parato le chiappe, e a Loki, che stranamente si è attenuto al piano, applausi a lui, davvero.
Cari elfetti, cominciate a tremare... che senza lo scettro non avete più così tante possibilità di batterci...

Ok, scusate, ripartiamo da capo.
Stamattina mi sono alzata poco prima delle nove, con un'ansia addosso che non avete idea.
Non capitava mica tutti i giorni di mettere in atto un piano che avrebbe cambiato le sorti di una guerra millenaria...

Sono corsa giù in cucina, dove tutta la famiglia mi stava aspettando, per la colazione. Era anche domenica, per una volta... ce la prendiamo comoda, no?
-Bonjour, ma règine. Il cibò è già tutto a tavolà.
-Vedo, Azalea. Ho bisogno di zuccheri, oggi... come farei senza di te? Sul serio.
-Favesti menò, ma favesti. Bon appetit- mi ha sorriso- il popolò assistevà al vostvo colpò, dai mega schevmi in piazzà. Buona fovtuna, che le stveghe possano aiutavvi-
Qualcosa mi suggerisce che lei le evocherà e si assicurerà che ci proteggano, ma shhh...

Gona stava già mangiando, ma stavolta sono rimasta in silenzio:
-Ben svegliata, Mal tesoro. Hanno appena annunciato al telegiornale che l'eclissi sarà intorno alle tre di pomeriggio- mi ha spiegato Gona, mentre acchiappavo un cupcake blue velvet dal vassoio e mi riempivo la tazza di caffè- possiamo muoverci anche alle due e mezzo, tanto ci smaterializziamo davanti alla grotta, e poi, una volta dentro, chissene frega se fuori è buio, no?
-L'hai detto. A che ora ci aspettano i due dei in terra?
-Alle undici. Delilah ti farà trovare l'integratore pronto, siccome là danno 33 gradi di massima (porca troia, mi sento già morire), e già che c'è, si pranza da loro. Ricordati di portare dietro la vittima da sacrificare.
-Mi ha promesso che si sarebbe mimetizzato con il mio porta spade. Spero che mantenga la parola, o potrebbe morire prima di arrivare al fossato di stelle-

Abbiamo riso sotto i baffi, prima che qualcuno entrasse in cucina e mi chiamasse.
-Ciao Tris. Hai visto che so svegliarmi anche da sola?
-Tu gocare me.
-No, non posso, ho una cosa importantissima da fare oggi. Stasera festeggiamo e gioco con te.
-Festa?
-Sì, fufino. Chiedi a papà, ti racconta meglio.
-Papà- ha esclamato lui, facendo alzare dal divano il diretto interessato.

-Cosa c'è, piccolo mio?
-Voleva sapere perchè stasera ci sarà una festa- ho risposto.
-Oh, beh, dipende tutto da tua sorella. Se ruberà l'arma segreta degli elfi, o no. Ma noi siamo sicuri che ce la farà alla grande, vero?
-Mal brava.
-Graaazie fufino. Ora scappo che devo prepararmi, scusa-

Sono tornata di corsa in camera, per tirare fuori dall'armadio la mia nuova jumpsuit estiva da vedova (sarei morta di caldo con quella classica, capitemi, vi prego).

Sono tornata di corsa in camera, per tirare fuori dall'armadio la mia nuova jumpsuit estiva da vedova (sarei morta di caldo con quella classica, capitemi, vi prego)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MAL 3 - FINAL ACTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora