Kaleidoscope

74 12 71
                                    

17 Gennaio 2022, TERZA PERLA A NOI!

Lo ammetto, pure questa volta non è stata così facile... ma non tanto perchè ci hanno attaccato gli elfi (no, non l'hanno fatto) ma perchè il lago era gelido, e si poteva rischiare una mega ustione da freddo, nonostante la tuta. Grazie alle streghe, però, non mi sono immersa io.

Oggi poi, Loki e Delilah ci hanno portato a quella che dovrebbe essere la location del loro matrimonio, o meglio, del ricevimento, ed è un posto assolutamente pazzesco.
Aspettate, riparto da capo.

Stamattina, un esemplare di Tris selvatico è venuto a svegliarmi in una maniera totalmente inedita, molto tranquilla e pacata:

-Mal sveglia, Mal sveglia, colazione pronta.
-Oddio, davvero? Madonna mia, che ore sono?
-Otto mezzo. Tu sveglia.
-Sì, sì, arrivo... tu sei già pronto per l'asilo, vedo... cosa si mangia?
-Torta cocco.
-Uuuuh, buona... dai, andiamo, sennò qualcuno potrebbe divorarsela senza di me...-

La crostata con la crema al cocco è veramente un azzardo, ma siccome nel vocabolario di Azalea, la parola "azzavdo" non è minimamente contemplata, ecco la suddetta torta sul vassoio, pronta ad essere mangiata.

-Bonjour ma règine, due minutì ed è pvonto anche il cappuccinò.
-Io davvero, ti dovrei mandare a Masterchef. Ma come giudice, non come concorrente.
-Pevchè non lo chiedì ai pvoduttovi, pev la pvossima stagionè?
-Ci penso, ci penso. Ma salve anche a te, non avevo ancora iniziato a mangiare eh-

Gona è entrata in cucina, mentre papà e Tris si avviavano verso il garage, per saltare sulla tecno carrozza e dirigersi verso l'asilo.
-Tranquilla, me ne sono accorta. Mamma, oggi mi sa che stiamo via fino a stasera, quasi.
-Pourquoi, che dovete fave?
-Stamattina andiamo coi Deliloki nel posto dove faranno il ricevimento per il loro matrimonio. Non credo ci saranno tantissimi invitati, vista l'ansia sociale di Deli...
-C'eva da aspettavselo, in fondò, vevo Règine?
-Sì, purtroppo quello è un problema che non si risolve velocemente. Tonya le ha creato una terapia ad hoc, e le fa la seduta martedì, giovedì e sabato. Vediamo se così funziona...
-Ne sono sicuva, chèries. E invecè, oggi pomeviggio?-

Sorso di cappuccino, che non valeva come risposta, ahinoi:
-Andiamo a raccattare la perla arancione dell'empatia. Tanto sappiamo già dove si trova, e ora quel territorio appartiene al regno delle ombre. Non dovremmo avere problemi, mamma.
-Pevfettò. Vi aspettiamò staseva, allova.
-Va che con "stasera" intendiamo le cinque, al massimo cinque e mezzo, non le dieci.
-Che puntigliosa, madre mia...
-Senti chi parla...-

E anche stamattina, mia moglie ha rispettato il suo voto, ovvero quello di prendermi costantemente per il culo. Bastarda che non è altro... ma non posso non amarla, mi stupirei se accadesse il contrario.

Finita la colazione, sono tornata in camera, per sistemarmi, e ho approfittato per rimettere a posto alcuni abiti che mi andavano piccoli, o si erano rovinati. E ho ritirato fuori una jumpsuit che non credevo di avere mai indossato.

 E ho ritirato fuori una jumpsuit che non credevo di avere mai indossato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MAL 3 - FINAL ACTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora