Real Groove

85 13 92
                                    

31 ottobre, buon halloween!

Tre giorni fa, io e Gona abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio. Aiuto, è passato velocissimo, ma come è possibile? No ok, effettivamente... in un anno è successo di tutto.
Stamattina ci è stato consegnato il pearl detector, con il manuale annesso di istruzioni.
E Whitney ne ha approfittato per raccontarci meglio la storia del triangolo, che in realtà tanto triangolo non è.

Sono rimasta non basita, di più. Sul serio, gente.
Ma ripartiamo da capo:

Stamattina Tris è stranamente riuscito a non correre a svegliarmi di soprassalto, ma ha avuto una trovata ancora più geniale: si è travestito da fantasmino, e quando mi ha visto aprire la porta ha ululato "BUUUUUUU", in puro stile halloween.
-Fufino, lo so che ci sei tu, lì sotto.
-Tu vestire.
-No, prima faccio colazione. Ci sono i dolcetti di halloween?
-Cupcake vampiri.
-Ottimo... allora andiamo giù, o sennò spariscono, lo sai-

Ho acchiappato il fantasmino, nel senso che l'ho tirato su da terra e l'ho portato in braccio fino in cucina, dove troneggiavano, sul tavolo, i mitici vamp cupcake di Azalea.
-Bonjour, ma règine. Ancova un minutò ed è pvonto anche il cappuccinò.
-Per la festa di stasera è tutto pronto?
-Oui, mancà solo il tuo tvavestimentò. Ma cvedo ci abbia pensatò tuo padve.
-Esattamente, cara- è intervenuto il diretto interessato- ho frugato tra le collezioni autunnali di alcuni brand che ti piacciono, et voilà, il gioco è fatto. Ti aspetta tutto in camera.
-Grazie papà. Hai visto Gona, per cas... ah, no-

La rossa è spuntata da dietro la porta della cucina, soffiandomi il cupcake da sotto il naso. Lo faceva apposta, allora...

-Buon halloween, Mal tesoro, sei pronta per festeggiare?
-Se mi restituisci la colazione, magari...
-Santa Cordelia, che palle che sei... tieni qua.
-Grazie. Quante persone ci saranno, stasera?
-Noi, e i Deliloki, basta. Perchè, cosa credevi?
-Che venisse anche il genio della magitecnologia, con la sua assistente. Ti giuro, voglio troppo sapere cosa è successo tra loro.
-Ma se oggi ci consegna il pearl detector, approfittane, no?
-Giusto. E cosa le chiedo?
-Di raccontarci meglio questa "storia", così possiamo capire se Loki si sta comportando nello stesso modo o meno.
-Grande idea, Gona. No, seriamente.
-Ohhh, finalmente lo dice! Mamma, segnati questa data, non ricapiterà più-

E giù a ridere, prima che due mega tazze di cappuccino si parassero davanti ai nostri occhi, preceduti da un sorrisetto.

-Chèrie, nelle pvomesse nuzialì che avevi fattò l'anno scovso, c'eva pev caso scvitto che dovevi pev fovza pvendeve costantementè pev il culo tua mogliè?
-Madonna mia, ti prego Azalea, ribaltala come sai fare tu, perchè io non so più che pesci pigliare. La prossima volta sto zitta, guarda.
-Disse quella che non crede mai ai complimenti. Ma non preoccuparti, ti amo lo stesso- ha ribattuto Gona, prima di baciarmi.

Secondo me, nelle sue promesse, era sottinteso il "ti piglierò per il culo a vita, ma con amore", e vabbè... andiamo a prepararci che è meglio, stasera c'è anche una festa, meglio essere presentabili, no?

 andiamo a prepararci che è meglio, stasera c'è anche una festa, meglio essere presentabili, no?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MAL 3 - FINAL ACTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora