Prologo

38 10 0
                                    

New York era avvolta da una fredda foschia in quella mattina di dicembre. Le strade erano piene di persone avvolte nei loro cappotti invernali, il vapore dei loro respiri si mescolava con l'aria gelida. Tra la folla che si muoveva frenetica verso i propri impegni, spiccava una figura con un'espressione persa e preoccupata.


Ethan Carter fissava il biglietto aereo tra le sue mani, la destinazione "Miami" stampata in caratteri neri e decisi. Non era un semplice viaggio di lavoro del padre  come quelli a cui era abituato, ma una fuga dalla monotonia e dal gelo che sembravano aver preso il sopravvento sulla sua vita. Mentre camminava verso l'ingresso del terminal insieme ai suoi genitori Alexander Carter e Lily Miller, il peso delle aspettative e dei ricordi si faceva sempre più pesante sulle sue spalle.

Ethan aveva passato l'ultimo anno cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Dopo la chiusura improvvisa della sua ex scuola, aveva accettato di restare a Miami per finire gli studi in una famiglia di amici gli Hill, cercando di adattarsi a una routine che non lo soddisfaceva. Sentiva che qualcosa mancava, un vuoto che il grigiore invernale di New York sembrava solo amplificare.

Poi era arrivata quella telefonata a Alexander. Un'offerta inaspettata da una vecchia conoscenza, un progetto innovativo che lo avrebbe portato a Miami per alcuni mesi. Mentre i suoi genitori andarono in Minnesota. Era per lui l'opportunità di una nuova sfida, un nuovo inizio sotto il sole della Florida. 

Mentre l'aereo decollava, Ethan guardava fuori dal finestrino, osservando la città che si rimpiccioliva sotto di lui. La speranza e l'incertezza si mescolavano nel suo cuore. Miami rappresentava non solo il sole e il mare, ma anche la promessa di nuove esperienze e incontri che avrebbero potuto cambiare il corso della sua vita.

Le ore di volo passarono in un miscuglio di pensieri e aspettative. Ethan ricordava i giorni passati tra i grattacieli di New York. Ora, mentre l'aereo si avvicinava a Miami, sentiva che un nuovo capitolo stava per iniziare.

Quando l'aereo atterrò, il calore umido di Miami lo accolse, un contrasto netto con il gelo di New York. Con il cuore che batteva forte, Ethan raccolse il suo bagaglio e si diresse verso l'uscita. Aveva ancora molte domande, ma una cosa era chiara: era pronto per l'avventura che lo attendeva. E, forse, per riscoprire se stesso lungo la strada.

Un anno infinito: Amori, Segreti e RivelazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora