Il ragazzo riccio sorrise facendo spuntare due fossette. La ragazza girava su stessa allargando le braccia.
Le ombre lunghe dovute al tramonto si distendevano sull'erba del parco."Hey vieni qui."
Il ragazzo cercò di afferrarla per un braccio facendole perdere l'equilibrio, lei ruzzolò sopra di lui.
Le risate scrosciavano dalle loro bocche come se fosse la cosa più semplice del mondo."Tu mi fai bene Ashton."
Il riccio sorrise spontandole una ciocca castana dietro l'orecchio. Lei si sistemò l'anellino che le avvolgeva la narice prima di comtinuare con il suo discorso.
"Ma io non faccio bene a te."
Ashton scosse la testa a quelle parole.
"Io ti amo Zoe. E non mi puoi impedire di amarti."
Zoe lo fissò per qualche istante pensierosa per poi sorridere come se niente fosse. Era sempre stata brava a mascherare le sue emozioni.
"Ti amo anch'io."
"Non pensi che questo possa essere abbastanza per il momento?"Lei annuì per poi poggiare le labbra su quelle del ragazzo.
Ashton non poteva sapere che per lei il suo amore, il loro amore non sarebbe stato abbastanza. E ora lui si trovava sdraiato su un letto troppo vuoto per una persona sola con una sigaretta in mano che non aveva intenzione di fumare.
L'alba aveva iniziato a colorare il cielo di un rosa tenue e presto avrebbe lasciato posto all'azzurro del cielo.
Si sarebbe dovuto alzare e andare a scuola. Stava facendo troppe assenze e doveva iniziare a impegnarsi se non voleva perdere l'anno.
Sbuffando si alzò e butto la sigaretta fuori dalla finestra. Doveva andare avanti con la sua vita.***
"Una festa?"Il moro annuì a Luke e a Michael.
"Calum non penso sia una buona idea.", il biondo bofonchiò quelle parole prima di fare un altro tiro dalla sua sigaretta mattutina.
"Oh andiamo, dobbiamo fare una festa di bentornato per Zoe."
Michael alzò gli occhi al cielo.
"E Ashton? E Cassie? E Rylee?"
"Invitiamo pure loro. Qual è il problema? "Nel vedere le facce dei suoi amici alzò le braccia al cielo esasperato.
"Si tratterebbe solo di festa in memoria dei vecchi tempi, non vedo proprio quale sia..."
"È proprio questo il problema."Luke gettò la sigaretta a terra con rabbia.
"Non ho intenzione di riportare a galla i vecchi tempi."
Michael annuì all'affermazione del biondo.
Il moro stava per controbattere quando vide Ashton avvicinarsi in lontananza."Hey Ashton!"
Il riccio scambiò una saluto veloce per poi affiancarsi vicino a Michael.
"Di che stavate parlando?"
Calum scambiò un'occhiata con Michael e Luke.
"Calum ha avuto la fantastica idea di organizzare una festa di bentornato per Zoe in memoria dei vecchi tempi."
"Oh Luke!", Calum protestò .Ashton abbassò lo sguardo per poi rialzarlo subito.
"Per me è uguale, non mi fa nè caldo nè freddo. Sono andato avanti."
Michael lo guardò incredulo.
"Visto non c'è nessun problema!", il moro esultò mentre Luke scuoteva la testa.
STAI LEGGENDO
Without Control. || Luke Hemmings
FanfictionErano fuori controllo e nessuno dei due aveva intenzione di recuperarlo. --- "Doveva essere solo un gioco e invece sono finito per innamorarmi di te. Tutto questo non era previsto. Mi fai uscire fuori di testa, odio non avere il controllo." #36 in F...