Appena vide il ciuffo biondo e gli occhi azzurri del ragazzo sulla soglia, Cassie allontanò il corpo del moro. Si toccò le labbra ancora stordita per quanto era successo. Non ebbe tempo di dire niente che vide Luke scagliarsi contro Calum.
Lo sollevò da terra e lo sbatté contro la parete del bagno. La ragazza trattenne il fiato, incapace di emettere suoni, incapace di ammettere a se stessa quanto aveva fatto.
Il rumore del pugno del biondo contro lo stomaco di Calum le fece raggelare il sangue."Sei uno stronzo."
Un altro colpo diretto al naso.
"Devi stare lontano da lei."
Il sangue colava lungo il viso del moro ma Luke continuava a sferrargli pugni, accecato dalla rabbia. Calum non replicava nemmeno, troppo stordito dall'alcol per sovrastare la forza dell'altro.
Cassie si ritrovò a urlargli di fermarsi, che così lo avrebbe ucciso ma come risposta Luke le ordinò di stare zitta.
Lacrime calde rigavano le guance della ragazza. Voleva solo che tutto quello smettesse.La porta del bagno si riaprì di colpo e due volti familiari spuntarono.
"Che cazzo sta succedendo, Luke?"
La voce di Ashton proruppe nella piccola stanza e fece venire in mente a Cassie un altro episodio, molto tempo prima in cui Luke aveva perso il controllo con il riccio.
"Ha parlato male di te."
Quelle parole le erano rimaste incollate nella mente. Vide le mani di Ashton e di altri ragazzi di cui ignorava il nome separare Luke da Calum. Delle altre mani presero Cassie e la aiutarono ad alzarsi. Le gambe le tremavano e si sentiva percorsa da brividi freddi.
"Ce la fai a reggerti?"
La voce di Zoe le arrivò in maniera confusa e l'ultima cosa che vide fu l'indice di Luke indicarla guardandola come se lo avesse ferito nel profondo, per poi cadere in un vortice di oscurità.
***
Ashton riuscì a separare Luke da Calum solo grazie all'aiuto di altre persone. Il corpo inerme del moro si afflosciò sul pavimento. Il riccio si rivolse al biondo.
"Si può sapere che cazzo ti è preso?"
Gli occhi ancora offuscati dalla rabbia si rivolsero verso la ragazza mora che Zoe stava aiutando a rialzare. Luke la indicò.
"Chiedilo a lei."
Fu in quel momento che svenne, evidentemente aveva bevuto troppo e quelle emozioni forti le avevano dato alla testa. Ashton tolse le mani dalle spalle dell'amico aspettandosi di vederlo precipitare verso Cassie ma invece rimase immobile a guardarla.
"Luke...che è successo?"
Puntò addosso ad Ashton due occhi azzurri glaciali che lo spaventarono.
"Si sono baciati, quel verme la stava baciando avvinghiato al suo corpo."
Tirò un altro calcio al corpo inerme di Calum.
"Hey calmati."
Uno dei due ragazzi chinati verso il moro si alzò per pareggiare l'altezza di Luke.
Ashton si mise in mezzo ai due per non provocare un'altra rissa."Okay, ora ce ne andiamo."
Luke uscì dal bagno dando una spallata al riccio.
"Vi occupate voi di lui?", disse Ashton indicando Calum.
I due ragazzi annuirono.
Ashton si avvicinò a Zoe e sollevò il corpo immobile di Cassie. Uscirono dal bagno e poi dal locale.
Fuori trovarono Luke fumare nervosamente una sigaretta. Il biondo alzò lo sguardo e lo puntò su Ashton.
STAI LEGGENDO
Without Control. || Luke Hemmings
FanfictionErano fuori controllo e nessuno dei due aveva intenzione di recuperarlo. --- "Doveva essere solo un gioco e invece sono finito per innamorarmi di te. Tutto questo non era previsto. Mi fai uscire fuori di testa, odio non avere il controllo." #36 in F...