Grazie

2.7K 109 7
                                    

Inizio ringraziando ogni singolo lettore. Sia chi ha letto la storia fino alla fine sia chi l'ha lasciata al primo capitolo.

Grazie per aver letto le mie parole, grazie per aver letto le storie di questi personaggi.

E scusatemi. Scusatemi se certe volte non ho aggiornato per tanto tempo ma non dipende da me, fosse per me tutto quello che farei è scrivere ahah.

Without Control. Sinceramente non mi ricordo com'è partita l'idea per questa fan fiction. Forse avevo semplicemente voglia di scrivere qualcosa sui 5sos ma ora che è finita so che non è solo una fan fiction su una band che mi piace. Magari per voi lo è ma per chi scrive è diverso e forse ci sarà qualcuno che capirà ciò che intendo.

Ci sono pezzi di me sparsi in ciascuno dei personaggi. La freddezza e diffidenza di Luke, l'insicurezza di Cassie, la sfacciataggine di Michael, la barriera che Rylee innalza con le persone a cui tiene, la fragilità di Calum, la difficoltà di Zoe nell'affrontare ciò che prova, il risentimento e l'attaccamento al passato di Ashton...sono tutte cose che si rispecchiano nella mia personalità.

Ma questa alla fine è solo una delle tante fan fiction ed è giusto così. E' incredibile come ciascuno di noi sia capace di creare le proprie realtà, i propri mondi e di come le persone che li leggono ne possano rimanere sorprese o deluse.

Se avete voglia, potete passare a leggere la mia nuova fan fiction.
Si chiama "Invisible. || Calum Hood", mi farebbe molto piacere :)

Grazie ancora di tutto.

Alla prossima,
Chiara xx

Without Control. || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora