18.

266 11 0
                                    

"Alzati. Non puoi stare qui ancora per altro tempo."
Disse Thessa aprendo le finestre e le serrande, facendo entrare luce nella mia stanza.
"Non voglio, lasciami stare."
"Matilde, davvero!"si mise di fronte a me."Non puoi stare così. Sto male a vederti così."
"Tu pensa che chi mi ha ridotto così neanche se ne accorge."
"Tu lo dici.."
Mi misi seduta per capire meglio.
"L'altra sera, alla cena, non so cosa sia successo, ma ho visto Dusan uscire dal bagno e venire direttamente da me. Mi ha detto che eri in bagno e che stavi male, di riportarti a casa. Poi è andato al suo tavolo e ha detto a Vanja di alzarsi e che se ne sarebbero andati."
"Non lo capisco proprio."
"Cosa è successo nel bagno?"
"Ci siamo baciati, di nuovo. Ma non quei baci normali. Quei baci vogliosi.. se ci fosse stato un letto.."
Thessa mi bloccò.
"Si, ho capito. Ma non capisco allora perché continua a stare con lei. Non capisco chi sta tradendo chi."
"Ovvio.. io sono l'altra."
Vidi il cellulare illuminarsi.
"Ciao, tutto bene? L'altra sera sei scappata. Non ho avuto neanche modo di accompagnarti a casa."
"O di chiederti come stavi.."
"O quello che stava succedendo."
"Scusa. Non dovrei mandarti tutti questi messaggi."
"Ciao."
"Sono Andrea. Comunque."
"Andrea Cambiaso."
Sorrisi
"Chi è?"
"Andrea."
"Ah, giusto. Ha chiesto il tuo numero a Manu per sapere come stessi. Lui è molto carino."
Annuii.
"Mi sembri già ripresa. Puó essere che il mio lavoro sia già concluso qui?!"
La fulminai con lo sguardo.

Vlahovic Dusan|| Ti va di guardare le stelle?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora