Mercoledì 09:09 PM
Sicilia; Italia
2017.10.11Taehyung's POV
<<Taehyung?! Cos'è successo perché hai questa voce?>> mi chiede preoccupato facendomi unicamente tremare il labbro ed inumidire nuovamente gli occhi <<T-ti prego... M-mi puoi venire a prendere?>> gli chiedo con voce piccola e rotta dal pianto, non voglio stare ancora da solo <<Taehyung sai che non mi concentro bene quando ti sento piangere, dimmi dove sei, arriverò in un attimo>> mi parla pacato, so quanto sia difficile mantenere la calma per lui che è sempre tanto esuberante ed energico, che si preoccupa tanto per i suoi amici e dall'irrefrenabile bisogno di aiutare sempre eppure sa che agitandosi lui lo avrei seguito a ruota anch'io, il suo modo di agire mi ha sempre fatto sorridere
<<A-ai giardini>> sussurro cercando di calmarmi un minimo tirando su con il naso, osservando attentamente il cielo quasi posso vedere le nuvole venir spostate dal vento e trascinate via. Vorrei avere anch'io il lusso di lasciarmi trascinare un po', il pensiero stesso mi fa sorridere leggermente, l'immaginario utopistico di qualcuno del quale fidarsi abbastanza da lasciarsi trascinare ovunque senza il minimo timore e quel qualcuno è a telefono proprio qui con me, dall'altro capo della linea.
Skip time
<<Taehuyng!>> sento la voce di Hobi, lo sento avvicinarsi di corsa, non ci ha messo molto come aveva promesso. Mi metto senza energie a sedere, mi raggiunge con il fiatone inginocchiandosi accanto a me, mi avvolge prontamente in una stretta nella quale mi sciolgo in un sospiro soddisfatto chiudendo gli occhi e ricambiando finché non lo sento sospirare.
<<È andata peggio di quello che ci si aspettava>> mugola facendomi unicamente accigliare, mi allontano per incrociare il suo sguardo, schiudo le labbra ma non mi da tempo di proferire parola <<Avanti, alzati, torniamo a casa mh?>>
Sospiro annuendo leggermente, mi faccio troppe paranoie, più probabilmente si riferiva al fatto si aspettava di trovarmi più velocemente ed in condizioni migliori. Mi aiuta ad alzarmi, tenendomi vicino dalle spalle avanziamo verso l'uscita dei giardini finché entrambi non ci fermiamo distratti da un vociare <<J-Hope?>> sento la sua voce chiamare qualcuno, lo vedo correre e guardarsi in giro smarrito.
Il cuore mi finisce nuovamente in gola, io ed Hoseok ancora pietrificati sotto la luce del lampione vicino, il battito cardiaco aumenta ancora di più appena incrocio il suo sguardo. Resto pietrificato con gli occhi nuovamente lucidi, stringo in due pugni la giacca che Hobi mi ha avvolto attorno, mi sento come un cervo davanti i fanali accesi di un auto.
La presa del rosso che tanto mi stava sorreggendo in quel momento viene a mancare appena lo notiamo avvicinarsi spedito <<J-Hope! Ti avevo detto di aspettarmi!>> lo rimprovera osservandolo accigliato, mi è praticamente di fronte ma non riesco a muovermi o a proferire parola, finisco unicamente ad osservarlo accigliato e perso, "J-Hope"?...
Fatico a credere stia davvero qui davanti a me, vorrei buttarmi ai suoi piedi ed allo stesso tempo accoltellarlo. Jeongguk è ancora da togliere il fiato, ora come prima, se non di più, vorrei fosse cresciuto anche come persona <<Scusa GM>>
Giro di scatto il capo verso il rosso osservandolo con occhi sgranati e labbra schiuse, subito dopo stesso sguardo dedicato al corvino, come fa a conoscere la sua identità, avrà rovistato tra i miei file? Perché non chiedermi semplicemente? Al quanto pare qualche attimo dopo il corvino si accorge del mio sguardo, volta il capo nella mia direzioni.
Non incrocia il mio sguardo, si limita a squadrarmi attento da capo a piedi finché i suoi occhi inceneritori non si ferma su un punto specifico. Sussulto portandomi una mano sul collo, non so il perché ma mi sento nel torto a farmi vedere con ancora sul collo dei lividi <<J-Hope ti ho già avvertito, non la passerai liscia se continui così. Sono stato fin troppo clemente l'altra sera>> rimprovera con tono duro il mio amico che si limita a ridacchiare nervoso e guardare altrove "J-Hope"?! Cosa cristo mi significa?!
<<H-h-hobi! Cosa sta-... Cos'è "J-Hope"?! C-c-... Come vi conoscete?! Che intende con "l'altra sera"? E dannazione!>> mi rivolgo al corvino che osservo truce <<Qual'è il problema se mi ha lasciato un succhiotto?!>> sento le viscere ribollire, il non sapere mi sta facendo uscire letteralmente fuori di testa.
<<Glielo hai fatto tu?!>> l'urlo del corvino diretto verso il mio amico mi fa sussultare e non solo me noto <<G-G->> prova a dire il rosso però interrotto, quasi lo vedo a rallentatore; il dorso del corvino schiantarsi contro il suo viso. Osservo sconvolto e pietrificato la scena con gli occhi nuovamente lucidi, stranamente però lo sono anche quelli di Jeongguk, che vedo avvicinarsi pericolosamente al rosso, afferrandolo dal colletto.
<<Jeong-!>> <<"Gm" Taehyung. È l'ultima volta che te lo ripeto>> mi interrompe ed ammonisce con tono duro non scollando gli occhi dal rosso. Il suo viso nuovamente livido mi aveva provocato una stretta al petto, in più il modo in cui Jeongguk mi ha parlato mi ha fatto a sua volta venire una stretta al petto. Non so come stia continuando a battere, so solo che disperato e con nuovamente il viso umido di pianto a fatica trattenuto fino a quel momento, lo osservo implorante e sono consapevole sia chiaro sa cosa gli sto chiedendo... Ma non lo sta facendo.
<<Cosa stai facendo?! Lascialo! Per favore!>> con voce rotta dal pianto e piuttosto acuta do voce ai miei pensieri continuando ad osservarlo nonostante lasciare mi veda in queste condizioni sia solo imbarazzante. Noto però le sue spalle ed i muscoli delle braccia sciogliersi, Hobi ne approfitta per liberarsi ed io per sospirare sollevato ed abbassare il capo, almeno finché non inizio a riflettere su tutta quella situazione.
Con sguardo ferito osservo i due, non mi serve qualcuno mi spieghi la situazione, forse non sono troppo lontano dalla verità, eppure il solo pensiero la mia ipotesi sia giusta mi sta portando ingenuamente a chiedere risposte nella speranza io abbia torto <<Cosa-... C-cosa vuol dire?>> chiedo con voce infranta incatenando lo sguardo in quello del corvino.
<<T-Taehyung è che-...>> sussurra avvicinandomisi un poco porgendo una mano verso di me, come pronto ad afferrarmi poiché consapevole appena avesse aperto bocca sarei crollato <<N-non potevo lasciarti inosservato>> ... Inosservato?
Angolo autrice
Ci ho messo moltissimo scusate, bene sì al quanto pare Hobi è coinvolto nelle faccende di Jk, non ricordo se lo specifico più avanti ma sì, quando Tae si è svegliato ed ha trovato Hobi conciato male è stato Jk :'/
È un po' altalenante lui, prima maltratta Hobi, poi ha gli occhi lucidi quando scopre che è stato proprio lui a lasciargli un succhiotto :')Tae ovviamente spera di non averci capito una sega ma purtroppo bhe, tramite Hobi Jk si è sempre fatto aggiornare sulle sue condizioni, in fondo non ha mai voluto lasciarlo, vabbè lasciamo stare agahaha, alla prossima :)
~Enjoy
STAI LEGGENDO
Seoul Mafia || KookTae ||
FanfictionDalla storia: "Non capisci quanto sia rischioso? Potresti perdere tutto ciò a cui tieni Jeon, sei un idiota" sussurro con voce flebile ed incrinata, lo intravedo sorridere socchiudendo gli occhi "Sono pronto a difendere ciò a cui tengo fino alla mo...