Martedì 08.50 PM
Incheon; Corea del Sud
2014.06.10Taehyung's POV
Sto appostato qua da tutto il fottuto giorno con a disposizione solo della fottuta acqua, Jimin bastardo, "Farai in fretta" diceva! "Arriveranno a momenti!" diceva! Quello stronzo! Quel "A momenti" gli si trasformarono in ore! Gli pesava troppo il culo farmi portare con me almeno un fottuto yogurt?! E in tutto ciò? Lui sta a marcire sul divano di casa a grattarsi le palle finche non lo chiamo e non gli dico di strisciare con il culo fino a qua cosi che io possa-... Fare il lavoro per qui lui mi paga... Non che mi servano i suoi soldi ma-... Dannazione! È lui il capo! Ringhio infastidito da questo fatto, poi mi chiedo perché lavoro da solo; ma proprio mentre stavo rimpiangendo le mie pessime scelte di vita... Vedo del movimento.
Arriva un piccolo furgoncino nero, si ferma nel parcheggio sul retro del bar, appoggio i gomiti sul cornicione del tetto dell'edificio davanti al luogo d'incontro, caccio il binocolo e vedo Namjoon scendere dal posto del guidatore ed appoggiarsi alla porta del furgoncino, aspettando l'altro furgone, che dopo qualche minuto arriva, a quel punto chiamo Jimin e gli dico di muovere il culo. Stanno spostando le armi in borsoni da un furgone al altro, mancano gli ultimi borsoni e vedo Jimin arrivare, poco prima di entrare nel mio raggio visivo ha attivato l'auricolare registratore, per ogni evenienza; così che io possa sentirlo ed intervenire in caso la situazione prenda una brutta piega. Lo vedo scendere dall'auto ed entrare nell'edificio facendosi appositamente sentire, vedo Namjoon scambiare un occhiata con l'altro tipo, che va a controllare lasciando spostare le ultime cose a lui, con corda e rampino scendo alla velocità della luce l'edificio -ignorando deliberatamente le scale antincendio, il rampino è più figo-, in silenzio totale mi ritrovo nel parcheggio sul retro, nascosto dietro un muro dell'edificio, sento la porta principale aprirsi e controllo che con Jimin sia filato tutto liscio, ammetto che non stavo ascoltando ciò che succedeva, per fortuna lo vedo uscire sano e salvo con la sua penna che costa più della mia vita.
Nel mentre tutte le armi sono state spostate e Jimin per fortuna li ha distratti il giusto per permettermi di restare nascosto dietro un albero lì presente senza farmi notare. Nascosto nel buio noto i due guidatori partire, il primo ad andarsene è Namjoon, poco dopo che si è allontanato parte anche il secondo; appena mi passa accanto prendo una pistola ad aria compressa con in canna la cimice per rintracciare i movimenti del furgone, metto il silenziatore onde evitare problemi, prendo la mira e sparo contro la ruota posteriore, vedendo le cimice incastrarsi tra le fessure della gomma, sorrido soddisfatto osservando il mezzo allontanarsi. Chiamo Jimin con discreto entusiasmo, la missione per ora è ben riuscita dopo tutta questa fatica, ne sono già stanco ma allo stesso tempo felice. Mi faccio venire a riprendere, visto che per non destare sospetti si è dovuto allontanare con l'auto, dopo poco arriva e dopo essermi accomodato con un tonfo poco sgraziato sul sedile del passeggero Jimin non mi lascia nemmeno il tempo di esultare per la missione ben riuscita, per il fatto non sia rimasto ferito o per quanto è stato divertente usare il rampino, che lui stronca tutto il mio entusiasmo e le mie buone aspettative <<Abbiamo un problema>>Ma gli sembra modo di iniziare un discorso?
<<Cosa?>> <<Quando sono venuto ieri al locale, ho portato con me un taccuino su cui ho scritto...>> sospiro leggermente sempre più frustrato, deve proprio bloccarsi ad ogni frase? <<Cosa hai scritto?>> <<Recensioni su film e->> bene sto per bestemmiare, se si blocca un altra volta gli pinzo la lingua al palato con la spillatrice che sicuro ha nel cruscotto -dai avanti, è troppo ricco e viziato per non avere una spillatrice nel cruscotto- <<Eeee?>> <<E molte informazioni sia private sia non su di te>> oh bene questa non ci voleva, spero non sia ciò che penso <<Io-... Io l'ho dimenticato là insieme alla penna ma, oggi il taccuino non c'era...>> merda.
STAI LEGGENDO
Seoul Mafia || KookTae ||
FanfictionDalla storia: "Non capisci quanto sia rischioso? Potresti perdere tutto ciò a cui tieni Jeon, sei un idiota" sussurro con voce flebile ed incrinata, lo intravedo sorridere socchiudendo gli occhi "Sono pronto a difendere ciò a cui tengo fino alla mo...