Chapter 5

118 7 16
                                    

Mercoledì 04:17 PM
Incheon; Corea del Sud
2014.06.11

Jimin's POV

Estraggo le chiavi ed apro la porta d'entrata <<Yoon? Sei in casa?>> dico iniziando a girovagare per l'edificio, la casa di Yoongi è molto disordinata ma non mi permette di fargli pulire casa da qualche donna delle pulizie, mi dice sempre che quello che è sepolto tra le macerie del suo ordine deve restare sepolto

<<Yoongi?>> tento nuovamente non avendo ricevuto risposta <<Jimin-? Sto in cucina!>> vado dove il menta mi ha detto di trovarsi e lo vedo seduto davanti al tavolo a leggere un quadernino che mi è fin troppo famigliare <<Dai Sugar, ridammelo>> dico posizionandomi dietro di lui dopo avergli poggiato le mani sulle spalle <<Ciao Mochi, che bella sorpresa... Sai hai avuto molta fortuna che sia stato io a trovare questo quaderno>> <<Basta che tu rispetta i patti Sugar>> lo vedo sorridere leggermente tornando ad abbassare il capo per leggere quelle righe <<Se per avere una felice relazione con te non ti devo dire niente sul mio lavoro e non devo dire niente del tuo a Jeongguk sai che sono sempre stato disposto a farlo>> dice tornando nuovamente a guardarmi dal basso osservandomi sorridere a quelle sue parole, di rimando mi abbasso ulteriormente per lasciargli un piccolo bacio a stampo

<<Per fortuna mi hai lasciato una chiave per casa tua, quella sotto al tappeto che fine ha fatto?>> <<Quello era un nascondiglio troppo banale, a parte me e te qua dentro non ci può entrare nessun altro. Ho fatto sparire quella chiave dalla circolazione, siamo gli unici due ad averne una, non perderla>> mi assicura e di rimando annuisco cambiando posizione per sedermi a cavalcioni sulle sue gambe <<Yoon se hai finito di leggerlo oppure no me lo devi ridare e bocca cucita con chiunque>> <<Certo ma... Come sapevate le nostre mosse?>> lo vedo curioso, non leggo preoccupazione o disturbo nel suo sguardo <<Ha fatto tutto Tae, mi sono incaricato solo di procurargli alcuni mezzi che non aveva a portata di mano... Ho dovuto arrangiarmi, come abbiamo stabilito non mi hai detto nulla dei vostri piani ed è giusto così>> <<Neanche tu dei vostri>> sussurra con un piccolo ghigno poggiando tranquillo le mani sulle mie cosce nel mentre che mi osserva con occhi smarriti dal basso, quais sento non sia presente con me in quella stanza, a cosa starà lavorando?

<<Erano questi gli accordi>> sussurro con un piccolo sorrisino in volto unendo le nostre labbra in un casto bacio a stampo staccandomi subito dopo continuando a sorridergli. <<Jimin mi dispiace cacciarti via così, avrei voluto passare la serata con te ma devo ispezionare dei documenti che non puoi assolutamente vedere>> a quelle parole faccio un broncio, non per altro ma per non potergli ronzare attorno anche questa sera, la fiducia che ho nei suoi confronti e smisurata ed anche lui si fida ciecamente di me, tutto questo non sarebbe stato possibile se uno dei due dubitasse dell'altro ma, entrambi disposti a tutto per restare insieme, riusciamo a mettere la nostra rivalità da parte, non ne parliamo e basta, abbiamo bisogno gli uni degli altri e per questa ragione non potrei mai sognarmi di perdere Yoongi, farei di tutto per farlo restare al mio fianco, di tutto ma non rinunciare al mio lavoro, mai e d'altronde, per lui è lo stesso.

Lo sento fare dei mugolii di frustrazione non essendo mai stato bravo a cacciarmi via di casa eppure non ha colpa nessuno dei due, erano gli accordi; non far trapelare nulla sul nostro lavoro per il bene della relazione, infatti lo vedendo annuire in fine facendomi sorridere entusiasta ancora prima che apra bocca, visto che già so dove andrà parare ed infatti davanti la mia soddisfazione sorride rassegnato ma comunque dà voce ai suoi pensieri <<Ritorna tra due ore e mezza>> sorridente più di prima lo bacio un ultima volta prima di afferrare frettoloso il quaderno ed uscire di casa, chissà Tae a che punto si trova.

Angolo autrice

Capitolo piuttosto corto che anni fa avevo scritto per mettere un po' di Yoonmin nella storia, spero questo piccolo plot twist sia piaciuto e non dimenticatevi di questo capitolo perché sarà importante per capire tantissime cose più in avanti :)

~Enjoy

Seoul Mafia || KookTae ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora