Introduzione:
Questa è una storia Omegaverse.
Il genere può essere Alpha, Beta o Omega e si ottiene alla nascita.
Gli Alfa o, in minor possibilità i Beta, si legano agli Omega.
Sia Alpha che Omega hanno dei giorni di "calore" particolarmente più intenso quando si legano a qualcuno tramite il proprio marchio (un morso sulla parte posteriore del collo). Possono sentire di essere particolarmente legati a qualcuno e ognuno possiede un odore particolare che può sentire solo coloro da cui sono attratti.
Tradizionalmente gli Alpha sono i più robusti , sia maschi che femmine, e hanno la capacità di fecondare e non essere fecondati, a differenza degli Omega dove vale la regola opposta. I Beta non hanno periodi di calore, per loro il concepimento è molto più complesso e raro.
Gli Alpha sono in genere più aggressivi, protettivi ,possessivi e gelosi, fisicamente tendono ad essere alti, muscolosi e molto resistenti, mentre gli Omega tendono ad essere più tranquilli e riflessivi, gli Omega sono più piccoli ed esili, con un volto più femminile (per gli uomini).
Vi ricordo che in questa storia PER ADULTI.
Mi auguro comunque che possa piacervi.
Buona lettura!
~
Lucerys è un giovane Omega di vent'anni, un ragazzo molto intelligente e che cercava di essere sempre allegro, nonostante il suo passato difficile e infelice. La sua infanzia era stata perfetta, fino all'età di dieci anni, quando tutto cambiò.
Frequentava l'università di Londra, era un grande appassionato di letteratura classica, per questo aveva scelto la facoltà che secondo lui sarebbe stata più adatta.
Era nato e cresciuto proprio a Londra, come il resto della sua famiglia.
Suo fratello maggiore Jacaerys, Jace per gli amici, aveva due anni in più di lui e di certo, il loro rapporto era molto stretto, erano praticamente inseparabili. Anche Jacaerys era un Omega come lui. Aveva meravigliosi capelli castani e mossi, e i suoi occhi erano di uno splendido color nocciola. Anche i capelli di Lucerys erano castani, ma più chiari e corti rispetto a quelli del fratello e i suoi occhi erano grandi, dolci e verdi. I due vivevano da soli nella casa dove erano nati e cresciuti.
Erano orfani, avevano perso entrambi i genitori in un terribile incidente stradale, dove anche loro erano rimasti coinvolti. Da quel giorno in poi vennero affidati al nonno Lyonel Strong, un uomo molto dolce e premuroso tuttavia molto malato, che si prendeva cura di loro come meglio poteva, ma alla maggior parte delle cose ci pensava Jace. Ma dopo poco tempo anche lui lì lasciò. Restarono da soli all'improvviso.
Da circa quattro anni i due vivevano soli.
In realtà avevano anche uno zio, Larys, un beta, era zoppo e aveva sempre con se un bastone. Lo zio non era affatto una brava persona, era un uomo viscido, aveva il vizio del gioco e gli piaceva bere, era un ubriacone e un fannullone. Dopo la morta dei genitori, frequentava più spesso la loro casa dei nipoti, sempre in cerca di soldi, e una volta, dopo una discussione con Jace, lo colpì col suo bastone alla testa, scatendo l'ira di Lyonel. Fu proprio in quell'occasione che il padre lo cacciò dicendogli di non farsi mai più vedere.
Più volte tentò di avere la custodia dei due solo per i suoi scopi, prendere la loro casa e tutto quello che gli avevano lasciato i genitori. E visto le brutte compagnie che frequentava, erano certi che prima o poi avrebbe fatto loro del male.
Nonostante la giovane età, proprio Jace si prese la responsabilità di ogni cosa, divenne il tutore del fratello, non avendo più rapporti con quell'uomo orribile.
STAI LEGGENDO
BURNING DESIRE
FanfictionLuke ed Aemond erano due semplici ragazzi che provenivano da famiglie e ambienti completamente opposti di Londra. Un Omega con un passato triste con difficoltà a fidarsi degli altri, e un Alpha che poteva avere qualunque cosa desiderasse, ma che no...