Lucerys non si presentò a lavoro quel giorno.
Addam, si preoccupò moltissimo, sapeva che era successo qualcosa la sera prima nell'ufficio di Cole. Provò a chiamarlo ma non rispose, così chiamò Joffrey e chiese notizie del collega. Si ritrovò costretto a raccontargli dei suoi sospetti su quanto avvenuto, lasciando l'altro omega in uno stato di shock. Joffrey ringraziò Addam e gli disse che in quel momento Luke era fuori casa ma che sarebbe tornato tra poco. Ovviamente, l'omega lo riferì anche al compagno ed entrambi non potevano crederci, Luke era sempre così gentile con tutti e solo pensare che qualcuno, specialmente qualcuno così vicino a lui potesse fargli del male... e che loro non ne avessero nemmeno idea, li fece sentire davvero irrequieti, ora volevano solo poter parlarne anche con lui.
~
Luke ed Aemond rientrarono a casa.
Nyra, continuava a chiedere del suo papà, stavano ancora facendo colazione ma quando li videro rientrare, andarono subito verso di loro, i due ragazzi notarono subito come il collo dell'omega fosse stato fasciato, un chiaro segno che adesso c'era di certo un marchio, facendoli preoccupare. Daeron guardò subito verso Aemond, non poteva dire nulla vista la presenza della bambina che immediatamente corse verso il padre, tenendo sempre Poppy stretto a sé ≪Papà!≫ quando si era addormentata il padre era con lei, ma non al suo risveglio e questo la fece spaventare molto ≪Dove sei andato?≫ domandò subito la piccola stringendosi a lui, Luke non sapeva bene cosa rispondere ≪Dovevo parlare con il tuo papà≫ rispose lui sistemandoli i capelli ≪E non potevate parlare qui?≫ domandò ancora la piccola curiosa spostando sempre lo sguardo dal padre all'uomo alto che restava sempre dietro di lui ≪Ne parliamo dopo, finisci di fare colazione≫ portò la figlia in cucina per farle finire il pasto che Joffrey aveva preparato per lei.
≪Ti sei fatto male?≫ chiese ancora la piccola indicando verso il suo collo, ma Luke scosse il capo e le lasciò un bacio sulla fronte ≪Non è nulla, ora finisci di mangiare≫ Nyra sorrise, era felice che sia il padre che gli zii fossero insieme, di solito a quell'ora erano tutti fuori a lavoro.
Joffrey guardava Aemond, non riusciva a capire che tipo fosse, e una parte di lui lo spaventava in realtà e adesso che sapeva che aveva marchiato Luke, lo temeva ancora di più. Si chiedeva in particolare se lo avesse marchiato con la forza o meno. Ma per prima cosa, prese da parte Luke, o almeno tentò di farlo. Aemond non voleva che si allontanasse da lui, voleva tenerlo sempre vicino a sé e non perderlo mai di vista. Nonostante la sua presenza, Joffrey fece lo stesso una domanda all'altro omega, doveva farlo, ma provò a non farsi sentire dall'Alpha ≪Luke, mi ha chiamato Addam, era molto preoccupato per te≫ lo Strong immaginava che potesse succedere, del resto Addam era fatto così. In quel momento doveva essere a lavoro da ore del resto, era comprensibile che si fossero preoccupati ≪Chi cazzo è Addam?≫ intervenne subito Aemond non felice di sapere che altri ragazzi potessero ronzare intorno al compagno, ma lo ignorarono ≪Lui pensa che sia successo qualcosa tra te e Cole ieri sera perché ti ha visto scappare dal suo ufficio... È la verità?≫ anche Daeron si avvicinò a loro sperando che Lucerys negasse ogni cosa ≪Chi cazzo è Cole?!≫ domandò molto più arrabbiato Aemond guardando verso il compagno che sospirò ≪Ti ha fatto davvero qualcosa?≫ ora tutti quanti aspettavano una risposta, mettendo in leggera difficoltà l'omega. Daeron era un beta ma era molto protettivo anche con lui e adesso c'era anche Aemond, lui probabilmente sarebbe corso in auto per andare a picchiare Cole senza esitare un momento, dal suo sguardo sembrava davvero volerlo fare e probabilmente se avesse detto la verità lo avrebbe sul serio, era chiaramente in preda alla gelosia.
Luke provò a calmarlo, stringendo la sua mano ≪Mi ha chiamato nel suo ufficio e ha cominciato a dire le solite cose sul trovarmi qualcuno che mi protegga, per me e per Nyra ma... ieri mi sono sentito più a disagio del solito con lui. So che ha un debole per me, lo ha per molti del resto. Tutti ormai sanno che in realtà è un pervertito... ≫ riuscirono a percepire dal cambio di odore di Aemond la rabbia che stava covando in quel preciso momento ≪Che pezzo di merda!≫ esclamò ancora Daeron non facendosi sentire dalla bambina ≪Non ti avrà mica fatto qualcosa?≫ domandò ancora Joffrey verso l'amico, Luke iniziò a tormentarsi le dita come faceva sempre durante i momenti di particolare ansia ≪No, no assolutamente no≫ cercò di tranquillizzare tutti quanti, il suo compagno in particolare, che finora era rimasto stranamente in silenzio, ma Joffrey non era convinto, guardò verso Aemond, sapeva che probabilmente non voleva dire nulla davanti a lui ≪Luke...≫ gli iniziò a guardarlo negli occhi, loro sembravano capirsi con uno sguardo, sapeva che mentiva. Il suo volto cambiò, sorrideva ma i suoi occhi comunicavano qualcosa di diverso ≪Non era mai arrivato così vicino, mi sono solo spaventato molto≫ sussurrò infine, trattenendo le lacrime.
STAI LEGGENDO
BURNING DESIRE
FanfictionLuke ed Aemond erano due semplici ragazzi che provenivano da famiglie e ambienti completamente opposti di Londra. Un Omega con un passato triste con difficoltà a fidarsi degli altri, e un Alpha che poteva avere qualunque cosa desiderasse, ma che no...