CAPITOLO XV

112 22 54
                                    

≪Non riesco ancora a credere i essere qui≫ Luke era ancora emozionato. Ora viveva in una splendida casa, Nyra era felicissima e la sua famiglia era riunita.

Aemond si sistemò sul letto, accanto al marito, Luke stava osservando il monitor installato nella cameretta di Nyra in modo da poterla osservare in ogni momento e la piccola stava dormendo tranquilla, sempre attaccata a Poppy. Aemond gli baciò la spalla da sopra il pigiama e poi anche la guancia ≪Domani andremo con Joff e Daeron al centro commerciale, così ti comprerai qualcosa di nuovo e nostra figlia inizierà a vedere un po' la città≫ ogni volta che Aemond diceva la parola 'figlia' si emozionava e iniziò a sorridere ≪Ti ho detto che non è necessario, ho già dei vestiti, ma mi piace l'idea di portare Nyra in giro≫ rispose subito Luke, il marito alzò gli occhi al cielo, ma l'omega non voleva che il marito spendesse troppi soldi.

≪Luke...≫ strinse a sé il corpo del compagno iniziando a sfiorare il suo collo con la punta del naso, facendolo ridacchiare ≪Mi fai il solletico così≫ sussurrò lui divertito ma Aemond aveva altro in mente ≪Avevamo detto che una volta a casa, avremmo rimediato alla nostra prima notte di nozze≫ gli sussurrò nell'orecchio. Le sue mani si insinuarono sotto la sua maglietta. Luke si voltò lentamente verso di lui. Lo baciò dolcemente e gli tolse a sua volta la parte superiore del pigiama, poggiò una mano sul suo petto facendo pressione, in modo da fare capire al marito di stendersi sul letto. Aemond assecondò il marito ma Luke si alzò allontanandosi dal letto. Il Targaryen si sollevò sui gomiti per capire dove stesse andando, ma si ritrovò davanti un Lucerys che piano si spogliava completamente, restando nudo davanti a lui. Senza aspettare Luke tornò verso di lui e tolse anche i suoi pantaloni, il compagno provò ad alzarsi ma l'omega lo costrinse ancora a poggiare completamente la schiena al materasso, era così deciso in quel momento, tanto da risultare incredibilmente eccitante agli occhi del marito ≪Preservativi?≫ chiese Luke verso di lui ≪Secondo cassetto≫ disse indicando il piccolo mobile accanto al letto. Ne prese momentaneamente uno. Lo aprì e con cura lo fece indossare al compagno per poi sedersi sopra di lui portando il suo membro verso il suo ingresso facendolo ansimare.

Si sentì incredibilmente bene non appena entrò completamente dentro di lui. Le mani si poggiarono subito sui suoi fianchi e tenevano stretta la sua carne. Le mani si muovevano allo stesso ritmo che stava prendendo Luke, i suoi movimenti erano lenti risultando sempre più profondi. Le labbra di Lucerys erano spalancate, la testa rivolta verso l'alto mentre continuava a gemere, Aemond invece continuava ad osservare il suo volto, le sue guance rosse e il volto invaso dal piacere ≪Da quanto volevi farlo?≫ chiese ancora l'Alpha, ma Luke non riusciva a rispondere, sentiva di stare per raggiungere il piacere e svelto Aemond lo aiutò. Iniziò a muovere la mano attorno al suo membro ≪Aspetta!≫ la mano di Luke si portò sulla sua provando a fermarlo. Gemette più forte e una volta abbassato lo sguardo, vide come il suo seme adesso era sulla mano del compagno. Si concesse qualche attimo per riprendere fiato e poi riprese a muoversi ≪Tocca a te adesso≫ sussurrò malizioso con gli occhi fissi nei suoi. Aemond lo afferrò forte e lo spinse sul letto ribaltando la loro posizione, adesso voleva lui il totale controllo, strinse subito le sue mani portandole sopra il suo capo ≪Hai ragione, tocca a me adesso≫ cercò subito la lingua del compagno, intrecciandole mentre si portava dentro di lui, i suoi movimenti non erano paragonabili a quelli di prima, molto più veloci e decisi ≪Mi era mancato tutto questo≫ sussurrò ancora piano l'omega mordicchiando il labbro del marito.

L'odore di Aemond stava cambiando, diventando sempre più forte e intenso, si sentì confuso ma incredibilmente attratto dal compagno, aveva voglia di morderlo ancora e di lasciare segni su tutto il suo corpo per dimostrare che quello splendido omega fosse solamente suo. Rimosse il preservativo e guardò dritto negli occhi il marito. Lucerys notò che adesso qualcosa era diverso. Le pupille di Aemond si stavano dilatando, stava ansimando, e il suo sguardo si faceva sempre più predatorio. Avevano passato dei calori insieme, ma solo quelli di Lucerys, mai avvenne con quello di Aemond. Ma ora erano legati, si sarebbe sfogato solo con lui. Luke inizialmente si spaventò, e provò ad allontanarsi. Sapeva che avrebbe perso la ragione ma cosa più importante, sapeva che in quell'occasione la probabilità di concepire era più forte e vista la voglia di Aemond di avere un altro figlio, sapeva che quel momento in particolare sarebbe stato un pericolo ≪Aemond... Per favore aspet-≫ Aemond lo fece voltare, premendo la sua schiena verso il basso e tirando i suoi fianchi verso l'inguine. Tornò dentro di lui gemendo per il piacere, in quel momento si sentiva libero. Aemond chiuse gli occhi e la sua espressione si fece felice, stava andando troppo in profondità e troppo forte. Si morse il labbro ma continuò senza fermarsi.

BURNING DESIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora