Dopo qualche giorno, Joffrey scoprì che Helaena aveva ragione, aspettava un maschio e una femmina ≪Tra poco avremo un figlio e una figlia≫ sussurrò Daeron mentre teneva stretta la mano del compagno ≪Un maschio e una femmina, ci serviranno dei nomi perfetti per dei gemelli≫ Joff guardava il beta, era molto emozionato, i loro piccoli stavano bene e tra poco li avrebbero conosciuti. Helaena e Luke organizzarono una grande festa per la notizia e i due vennero sommersi da regali per i nascituri, in più aiutarono a finire la cameretta, che sarebbe dovuta essere perfetta per accogliere due neonati. E tutti diedero una mano a Daeron per montare i mobili, anche se nessuno, eccetto Cregan, aveva esperienza, in particolare Aegon che tra di loro sembrava più un supporto morale. Era tutto su toni neutri, due culle con una poltrona accanto, fasciatoio, una cesta piena di giochi, tantissimi vestitini che stavolta Luke aveva preso per l'amico, piccoli quadri appesi con animaletti. In più c'erano molti peluche, tutti scelti da Nyra, che non vedeva l'ora di conoscere i suoi nuovi cuginetti.
~
Dopo poco più di due mesi, tutti si riunirono in ospedale. Joffrey stava per dare alla luce i gemelli, i figli che attendevano da anni. Daeron rimase con lui per ogni secondo mentre la loro 'famiglia' attendeva nella saletta, compresi alcuni dei suoi colleghi. Tutti conoscevano la sua storia e per quanto continuavano a dire che tutto andava bene, c'era sempre quella lieve preoccupazione. Arrivarono anche di fretta Gilliane e Rickon ≪Ci siamo persi qualcosa?≫ ormai erano diventati loro i genitori di tutti quanti ≪Non sappiamo ancora nulla≫ rispose Luke sospirando. Nyra era lì ferma seduta accanto ad Aemond, con le gambette che penzolavano mentre reggeva una busta rosa, altri peluche per i nascituri, due panda stavolta.
Passarono ore, che sembrarono interminabili ≪Lo zio Joff starà bene?≫ domandò ancora la piccola preoccupata. Ma non fecero in tempo a risponderle che davanti a loro apparve il beta dai capelli rossi ≪Daeron! Come sta Joffrey?≫ non rispose alla domanda, si precipitò ad abbracciare Luke ≪Tutto bene?≫ chiese invece Aemond con una leggera preoccupazione, ma Daeron era felice, stava ancora piangendo ≪Si, scusate≫ rispose asciugandosi le lacrime ≪Joffrey sta bene, certo è stanco, è stato difficile ma sta bene. E adesso abbiamo due figli≫ Daeron sorrideva 'Due, sono due' continuava a pensare, ancora non riusciva rendersi conto di essere diventato padre di due gemelli. Prese Luke per mano ≪Andiamo, vogliamo che li conosciate≫ li condusse verso la camera dove l'omega stava riposando. Joffrey era seduto sul suo letto, doveva stare disteso ma lui si era seduto. Con lui c'erano alcune sue colleghe con le loro divise rosa mentre si assicuravano che l'omega stesse bene e intanto guardavano quei due splendidi neonati, entrambi con pochi capelli rossi, come quelli del beta. Quando videro entrare la sua famiglia lasciarono che fossero loro stavolta a fargli visita. Daeron tornò subito verso i suoi figli. Joff non riusciva a togliergli gli occhi di dosso. Non guardò nemmeno gli altri, restava lì a sorridere ai neonati.
Fu Luke che per primo si avvicinò lentamente a lui e si sedette lì accanto ≪Non riesco ancora a credere che siano miei. Ho visto così tanti bambini nascere che non riesco a credere che finalmente sia toccato me≫ poggiò il capo sulla sua spalla, erano due neonati splendidi, guance tonde, minuscoli nasini e occhi chiusi, i suoi piccoli, che per adesso sembravano essersi addormentati ≪Dopo tutti questi anni, stavo perdendo le speranze e invece, ora ho due piccolini qui con me, e guardali... sono minuscoli e stupendi≫ Joffrey guardò l'altro omega, che lo strinse forte a sé. Venne raggiunto dalla madre di Cregan, che per quanto volesse osservare i suoi nuovi 'nipotini' voleva prima assicurarsi che il ragazzo stesse bene, stesso sentimento che condivideva anche Jace. Ma Joffrey stava benissimo, ora aveva tutto ciò che desiderava, il suo magnifico compagno e due figli. Aemond prese la piccola in braccio così da darle la possibilità di conoscere i nuovi cuginetti ≪Come si chiamano?≫ domandò lei curiosa vedendo i suoi cuginetti ≪Aera e Aerys≫ rispose Daeron lasciando un bacio sulla fronte del compagno ≪Mi piacciono i loro nomi≫ Nyra era contenta di avere altri due cuginetti e soprattutto una cuginetta, la prima bambina oltre a lei, e come lei erano entrambi due omega. Come da rito, porse la busta rosa ai suoi zii e lì trovarono due panda con un fiocchetto dello stesso colore che aveva usato per gli altri suoi cuginetti, azzurro e blu.
STAI LEGGENDO
BURNING DESIRE
FanfictionLuke ed Aemond erano due semplici ragazzi che provenivano da famiglie e ambienti completamente opposti di Londra. Un Omega con un passato triste con difficoltà a fidarsi degli altri, e un Alpha che poteva avere qualunque cosa desiderasse, ma che no...