Aemond portava sempre più cose a casa di Luke, ormai aveva lì la maggior parte dei suoi vestiti e dei suoi oggetti personali, praticamente vivevano insieme. Andò a casa dei suoi genitori per prendere altre cose da portare da Luke, sempre in modo molto discreto, senza farsi notare.
≪Dove sei stato?≫ Aegon era già davanti la porta della sua camera che attendeva il ritorno del fratello e sussurrava per non farsi sentire dalle donne che lavoravano in casa. Si chiusero svelti nella stanza di Aemond ≪Pranzo di famiglia≫ rispose lui sorridendo, ma Aegon non capì nulla ed era chiarissimo dalla sua faccia, era parecchio confuso ≪La prossima volta hanno invitato anche voi se volete venire≫ continuò il fratello minore rendendo Aegon sempre più confuso ≪Chi ci ha invitato?≫ chiese allora lui verso il fratello ≪I genitori di Cregan≫ continuò lui ma la mente del maggiore era sempre più confusa ≪Chi è Cregan?≫ si avvicinò al fratello, forse aspettava che si rendesse conto da solo che lui non aveva la minima idea di chi fosse Cregan ≪Hai ragione. Cregan è il compagno di Jace, il fratello maggiore di Luke e lui e la sua famiglia si sono presi cura di loro quando i genitori di Luke sono morti≫ Aegon rimase sconvolto, non aveva idea che i suoi genitori fossero morti, non glielo aveva mai confessato ≪Ti rendi conto di avermi mai detto che Luke è orfano?! Perché non me l'hai detto prima di presentarmelo? E se avessi fatto qualche battuta stupida?!≫ si sentì spiazzato, finora gli era andata bene, ma visto il suo carattere così autoironico avrebbe potuto fare davvero delle pessime battute sui genitori o fargli delle domande bizzarre ≪I genitori di Luke sono morti quando aveva dieci anni, in un incidente d'auto e anche loro erano lì≫ Aegon rimase a bocca aperta dal racconto del fratello ≪Ma è terribile! E tu non mi hai detto nulla!≫ dovette sedersi sul letto, continuando a pensare e ripensare a come si dovesse sentire quel ragazzo che sembrava molto tranquillo e anche incredibilmente dolce insieme ad Aemond, come se non volesse far vedere ciò che provava in realtà.
≪Ci saremo la prossima volta. Ma Helaena voleva sapere se vi andasse di andare al Luna Park uno di questi giorni≫ il volto di Aemond si illuminò, gli venne subito un'idea fantastica in mente ≪E se ti facessi conoscere il fratello di Luke? Potremmo andare tutti insieme al Luna Park≫ stava sorridendo, da quando conosceva Lucerys sorrideva sempre secondo il fratello, era strano, quasi inquietante secondo lui ≪È davvero una grande idea, Helaena ne sarà entusiasta≫ rispose subito Aegon scrivendo immediatamente ad Heleana sulla sua proposta ≪E non appena tornerà papà, glielo farò conoscere≫ continuò lui mentre il maggiore usciva dalla stanza.
E quando uscì non mancò di notare come molte delle domestiche stavano osservando proprio verso quella porta, forse per capire cosa si stessero dicendo 'stronze spione' Aegon lo pensava sempre, sapeva che in quella casa ogni persona non aspettasse altro che fare la spia su qualunque cosa alla madre ≪Andate da un'altra parte o vi licenzierò tutte!≫ gridò verso le donne che subito si allontanarono.
~
Immediatamente Aemond scrisse al fidanzato per parlare di quell'uscita. Lucerys si dimostrò entusiasta, era emozionato all'idea di uscire con loro ma temeva il comportamento del fratello. Lì invitò e subito Cregan si dimostrò entusiasta all'idea e promise all'omega che avrebbe chiesto a Jace di essere più disponibile con gli altri.
~
Era un sabato mattina, una giornata particolarmente calda. Luke era nervoso e lo stesso valeva per Aemond, ma la loro preoccupazione era per motivazioni diverse. Luke temeva che Jace potesse comportarsi in maniera distaccata e battibeccare con Aegon, mentre Aemond temeva che il fratello maggiore potesse parlare troppo o fare qualche battuta fuori luogo. Ma entrambi avevano dei compagni che sapevano come tenerli a bada.
I primi ad arrivare furono proprio Jace e Cregan, seguiti da Luke ed Aemond che arrivarono insieme al fratello e ad Helaena. La prima cosa che fece Luke di quella di chiamare il fratello per capire dove fossero, ma guardandosi attorno lo vide poco distante mani nella mano con Cregan ≪Jace!≫ gli corse incontro abbracciando lui e poi anche il suo compagno.
STAI LEGGENDO
BURNING DESIRE
FanfictionLuke ed Aemond erano due semplici ragazzi che provenivano da famiglie e ambienti completamente opposti di Londra. Un Omega con un passato triste con difficoltà a fidarsi degli altri, e un Alpha che poteva avere qualunque cosa desiderasse, ma che no...