*QUESTO EXTRA RIGUARDA COME SI SONO CONOSCIUTI JACE E CREGAN, PARTENDO DALLA LORO INFANZIA E ARRIVANDO FINO AL RITORNO A CASA DI LUKE*
≪Jace! Luke!≫ i due bambini si voltarono, la madre lì stava chiamando. Stavano giocando nell'area giochi. Jace aveva nove anni e il suo fratellino Luke ne aveva sette. Rhaenyra amava incondizionatamente i figli e passava il suo tempo con loro. Li aveva portati a giocare insieme agli altri bambini e adesso stava parlando con un'altra donna, che i piccoli non conoscevano. Luke corse subito verso la madre lasciando indietro il fratello maggiore.
≪Ciao!≫ un altro bambino si avvicinò a lui, un bambino più alto e corti capelli biondi ≪Ti va di giocare?≫ domandò sempre quel bambino, ma Jace non sapeva se poteva restare visto che la madre lo stava chiamando, si avvicinò di poco alla madre, restando a metà tra lei e l'altro bambino ≪Mamma, posso restare a giocare?≫ chiese Jace indicando il bimbo biondo e subito la madre gli diede il permesso per resta a giocare ≪Io sono Cregan, la mia mamma sta parlando con la tua≫ esclamò il piccolo sorridendo ≪Io sono Jace e quello è mio fratello Luke≫ rispose invece lo Strong. I piccoli giocarono per poco tempo, ma fecero subito amicizia. Cregan teneva spesso Jace per mano e vista che questa amicizia era appena nata, le madri decisero di fare incontrare spesso i figli. E così Jace e Cregan diventarono presto grandi amici, stavano quasi sempre insieme, non mancando mai di includere anche il piccolo Lucerys.
Anche i genitori fecero subito amicizia e si incontravano spesso per passare delle serate insieme, in più gli Stark avevano un piccolo pub, che sia Harwin che Rhaenyra iniziarono a frequentare.
Scelsero le stesse scuole, anche se classi differenti ma non si separavano quasi mai. Cregan era un giovane alpha e sembrava essere protettivo con i suoi nuovi amici. Jace era un bambino che non provava particolare piacere nell'essere circondato da persone, pertanto sua madre e suo padre erano felici che avesse fatto amicizia. Cregan invece era sempre divertente ed esuberante.
~
Dopo 3 anni, i due erano diventati inseparabili, insieme al più piccolo che li seguiva sempre.
Ma quella sera, Jace sarebbe cambiato completamente.
Rhaenyra e Harwin avevano portato i figli fuori, avevano passato una stupenda serata insieme ma nel percorso del ritorno a casa, ebbero un terribile incidente, dove sia la madre che il padre persero la vita. I figli non ricordavano niente, svennero poco dopo l'impatto. L'auto prese fuoco, ustionando gravemente i bambini che stavano sui sedili posteriori.
~
Il telefono di Gilliane iniziò a squillare, un numero che non conosceva ma rispose ugualmente. Le ci vollero pochi secondi per iniziare a piangere e il marito si vide costretto a calmarla. Quella che ormai era diventata la sua migliore amica, era morta, così come il marito. Il suo pianto svegliò perfino il figlio che dormiva nella camera accanto. Cregan andò in camera dei genitori e comprese che qualcosa non andava. Si precipitarono in ospedale, trovarono già il padre di Harwin, Lyonel, nella stanza con i nipotini che erano stesi nei loro letti. Stava piangendo, com'era comprensibile per un uomo che aveva appena saputo di aver perso un figlio e di certo vedere i suoi unici nipoti in quello stato non aiutava. I fratelli Strong erano stati sedati, le ferite erano molto gravi. Jace aveva il petto fasciato, lo stesso valeva per Luke ma in più lui aveva anche parte della spalla e le braccio destro circondato da pesanti bende. Cregan si portò subito al fianco di Jace, vederlo in quello stato era strano. Rickon andò verso l'uomo anziano, mentre Gilliane si portò al fianco di Lucerys. Spiegarono loro quando era accaduto e adesso avrebbero dovuto anche dirlo ai bambini ≪Jace e Luke stanno bene?≫ domandò il bambino dai capelli biondi. Ma nessuno sembrava voler rispondere ≪Dobbiamo aspettare che si sveglino≫ gli sussurrò il padre. Gli suggerì di stare con Jace e gli strinse la mano, restò così finché non si svegliò.
STAI LEGGENDO
BURNING DESIRE
FanfictionLuke ed Aemond erano due semplici ragazzi che provenivano da famiglie e ambienti completamente opposti di Londra. Un Omega con un passato triste con difficoltà a fidarsi degli altri, e un Alpha che poteva avere qualunque cosa desiderasse, ma che no...