CAPITOLO V

239 40 47
                                    

La mattina si svegliò stretto al corpo del fidanzato. Lucerys sbadigliò, era ancora stanco. Quella notte, Aemond aveva messo a dura prova la sua resistenza. Ma era felice di averlo accanto. Si strinse ancora di più a lui, adorava sentire il suo odore forte e intenso. Voleva alzarsi per preparare la colazione e servirla al fidanzato. Notò dei piccoli graffi sul suo petto e si rese conto di essere stato proprio lui a farli. Si sentì in imbarazzo e portò le mani sul volto, come se si volesse nascondere.

Ma anche se dolorante, si alzò, e in quell'istante sentì l'imbarazzo aumentare quando notò come il seme dell'Alpha stesse scorrendo tra le sue gambe e ricordò quanto successo quella notte. Del suo calore e che per la prima volta l'aveva passato con Aemond, ma che questo non avesse usato sempre le protezioni. Luke si agitò molto, era preoccupato. Ma ora sapeva cosa fare e come comportarsi, avendo previsto che una cosa del genere potesse succedere.

Aprì il piccolo cassetto dove si trovavano i suoi medicinali e prese subito una pillola. Sospirò, l'ansia non era sparita ma si sentì leggermente sollevato.

~

Aemond continuava a dormire, era nudo e le lenzuola azzurre lo coprivano a malapena. Luke lo trovava bellissimo, era così muscoloso e perfetto. Decise di andare a farsi una doccia veloce per ripulirsi e quando finì, andò di sotto e preparò la colazione aspettando che il fidanzato si svegliasse.

Luke non era bravo in cucina, cucinava lo stretto indispensabile. Di solito cucinava Jace o facevano colazione fuori. Ma stavolta preparò qualcosa di semplice, pane tostato e imburrato con bacon e uova, servito con del caffè, sapeva quando adorasse la colazione salata.

Passò un po' di tempo e dell'alpha ancora non c'era traccia, così Luke andò in camera sua. Aemond stava ancora dormendo, si era spostato e adesso stavo dormendo a pancia sotto, mostrando le natiche, completamente nudo. Il fidanzato ridacchiò portando la mano davanti la bocca. Andò sul letto e si accovacciò accanto a lui ≪Aemond..≫ gli sussurrò piano nell'orecchio ma il giovane non sembrava volersi svegliare ≪Aemond..≫ stavolta iniziò a dargli piccoli colpetti con l'indice sulla guancia.

Si stava svegliando, molto lentamente ma si stava svegliando. Sentiva ridere, era strano, non capiva chi fosse o se stesse sognando. Vide il meraviglioso volto sorridente accanto a lui, ma non sul letto ≪Perché non sei a letto, dovresti riposare dopo stanotte≫ strinse un braccio attorno ai suoi fianchi e lo fece cadere sul letto, stringendolo a sé. Luke iniziò a ridere ≪Dai.. ho preparato la colazione≫ disse Luke mentre si rialzava lasciando Aemond solo sul letto ≪Davvero? Hai cucinato tu?≫ si sedette sul letto, osservando il fidanzato che già era pulito, vestito e profumato ≪Che tono sorpreso≫ uscì dalla stanza e tornò in cucina per sistemare le ultime cose sul tavolo ≪Fai una doccia intanto≫ gridò il ragazzo da giù ed Aemond si fece velocemente una doccia. Non vedeva l'ora di raggiungere il fidanzato per la colazione. Adesso Luke aveva preso degli asciugamani più grandi per poter coprire il corpo muscoloso del fidanzato.

Adesso l'alpha era solo nella stanza, prese alcuni dei suoi vestiti dal cassetto che gli aveva dato Luke. Si stava mettendo i pantaloni, ma il suo sguardo venne attirato da qualcosa. C'erano delle pillole sul comodino di Lucerys. Si ritrovò lì davanti ad osservare quella confezione. Non c'era un nome, solo una pillola bianca nella protezione di plastica. Non avrebbe dovuto cercare nei cassetti, ma adesso era troppo curioso. Aprì il primo cassetto, e lì trovò altre confezioni. Due confezioni di inibitori, e altre con dentro le stesse pillole bianche ma non sapeva cosa fossero. Provò ad aprirle per leggere l'interno ma sfortunatamente venne interrotto ≪Aemond!≫ lo richiamò il fidanzato ≪Arrivo≫ rispose subito lui. Posò le pillole dove le aveva trovate e scese verso la cucina ≪Oh ma guarda che colazione da favola!≫ l'alpha sorrise e subito mi mise a tavola accanto al fidanzato.

BURNING DESIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora